Culo V.S. Tette - The Final Challenge
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- lemmadijordan
- Nuovi Impulsi
Pimpipessa ha scritto:oh ragazzi non capisco più questi postano culi , più le tette rimontano,
non so cosa stia siccedendo , ma continuate cosi che va bene.
sicura di non saperne niente? tutti questi utenti nuovi che di colpo votano tette...

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Squirto ha scritto:Pimpipessa ha scritto:oh ragazzi non capisco più questi postano culi , più le tette rimontano,
sicura di non saperne niente? tutti questi utenti nuovi che di colpo votano tette...

io non l'ho promessa a nessuno!!!!!!!!!!
da un'intercettazione..una delle tante....Pimpipessa ha scritto:Squirto ha scritto:Pimpipessa ha scritto:oh ragazzi non capisco più questi postano culi , più le tette rimontano,
sicura di non saperne niente? tutti questi utenti nuovi che di colpo votano tette...![]()
![]()
io non l'ho promessa a nessuno!!!!!!!!!!
[pimpi] ..ciao Trezzolino senti ma sei proprio sicuro che il culo sia meglio delle tette?
[trez] assolutamente...le tette non fanno anal

[pimpi]...si ma le tette sono morbide, pagnottose come i culi che piacciono a te....
[trez]...ok ma i culi non sono al silicone, come molte tette...
[pimpi]..uffà ...non è colpa mia se tengo una 4° misura ed un culo piatto...
[trez]..cazzi tuoi...hai mai fatto anal peró??
[pimpi]...mmm.. no ma da quando ne parli sul forum con tanto ardore mi sta ad intrigare sta cosa...se solo votassi tette...
[trez]...ma come faccio io il paladino del culo, il crociato dell'anal...impossibile!! io sono tutto di un pezzo!!
[pimpi]...lo sai che ho comprato un buttplug in jelly rosa shocking...mi insegneresti come usarlo??..se solo votassi tette...
[trez]..ficcatelo nel culo....vade retro Tettofila!!
[pimpi]...mmm..ci ho provato ma mi brucia un pochetto..non mi aiuteresti??..se solo votassi tette...
[trez]....mmmmmmmmmmmm....se mi iscrivo con un nuovo nick mi sgamate??
[pimpi]...no tranquillo Inchi lo sistemo con un decolteè nudelook che lo distrarrà per le prossime 24 ore, quanto a Super...beh no problem lui è tettofilo fino al buco del c...
[trez]...allora voglio che ci incontriamo al motel DelleBocce, 2 stelle, niente cambio lenzuola..strada per Lampugnano, alle 16 del ......portati il buttplug, io mi iscriveró col nick MaTraDito...e voteró....voteró tette...
....................

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)