Che qualcuno mi illumini
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Che qualcuno mi illumini

- Paperinik
- Storico dell'impulso
apriti cielo spalancati terra! è la stessa domanda che mi frulla per la testa da mesi ma non osavo fare! anche perche dei film giappo me ne sfotto, non mi piacciono...pensa che io vedevo le censure negli scat, cioè merda piscio e altre cose vanno bene, (i giappo in queste cose ci van pesanti...)ma la figa non si deve vedere! ma sono insani! cmq spero che ti rispondano, così Ci illumineremo
ciao Pk

ciao Pk
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
Assolutamente non da sempre. Questo tipo di censura è l'ennesimo prodotto dell'invasione culturale dell'occidente. Che poi i giapponesi hanno assimilato in modo cervellotico, dogmatico ed in sintesi ridicolo. Le leggi di cui si parla sono un goffo tentativo di adeguamento alla "morale" degli occidentali con i quali il Giappone aveva iniziato ad avere contatti stretti. Penso sia piuttosto evidente a chiunque l'estraneità di questa regola alla cultura nipponica.
- FacciamoTardi
- Nuovi Impulsi
Giapponesi
Alcuni mesi fa sono stato 2 settimane in Giappone e anche da loro i film sono censurati
Negli alberghi in cui ho dormito vi erano dei canali per adulti a pagamento, ma dovevi fare affidamento all'immaginazione perchè una distorsione dell'immagine copriva le parti "interessanti".
Se poi consideriamo i generi normalmente si vedevano film sado-maso e altri in cui le ragazze si esibivano nelle posizioni più strane
Strano paese il Giappone ...

Negli alberghi in cui ho dormito vi erano dei canali per adulti a pagamento, ma dovevi fare affidamento all'immaginazione perchè una distorsione dell'immagine copriva le parti "interessanti".
Se poi consideriamo i generi normalmente si vedevano film sado-maso e altri in cui le ragazze si esibivano nelle posizioni più strane

Strano paese il Giappone ...

Ma per quanto riguarda i peli pubici non si fanno tanti problemi...in giro ci saranno migliaia di foto di splendide ragazze tipo Akira Watase,Aika Miura e tante altre in pose spettacolari che ti fanno vedere tutti i peli ma non la "patata"!!!(se capissi come si mettono le foto nei messaggi vi metterei un qualche esempio...azz!)