[O.T.] Finalmente contestato ratzinger

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

#391 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

balkan wolf ha scritto:Così peró ci sono serie probabilità  che vinca il fascismo.

anfatti mavco e ti diró tra i due fascismi preferisco quello della chiesa almeno è esteticamente imponente ... il fascismo progressista fa pure schifo a o'caz :-)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

una figata proprio,BW con questa cosa dell'estetica all'ennesima potenza ti ritroverai a trasformarti in un essere fatto di luce e a dare l'ostia prima o poi :P
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#392 Messaggio da balkan wolf »

ovv. non auspico la dittatura medievale eclesiastica suppa

ma se fossi costretto a scegliere avendo come sola alternativa la dittatura dei modernisti ( quel mix di progressismo illuminsmo marxismo ed egalitarismo francamente nauseabondo ) dittatura per dittatura rinnovo la mia preferenza per quella classica

e tu kompagno cittadino invece???

preferisci essere comandato da 4 semianalfabeti grezzi grezzi che ti dicono sempre e cmq. cosa fare perchè loro sanno?? bof almeno il papa mi comanda perchè è il vicario di dio questi me vorrebbero comandare perchè hanno letto ( senza capirlo ) un libretto di qualche pensatore minore che ha scritto cazzate???

naaa più stilosa la chiesa a sto punto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#393 Messaggio da Squirto »

il problema comunque non si pone. in itaGlia comanda il vaticano da quasi due millenni (con una breve parentesi a cavallo tra ottocento e novecento), non saranno certo gli studenti dei 'collettivi' a fermare uno dei governi più lunghi della storia.

il problema è semmai che non ci saranno altri Dante a denunciarlo. :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3488
Iscritto il: 31/08/2007, 0:14
Località: Torino

#394 Messaggio da Rodomonte »

balkan wolf ha scritto:ovv. non auspico la dittatura medievale eclesiastica suppa

ma se fossi costretto a scegliere avendo come sola alternativa la dittatura dei modernisti ( quel mix di progressismo illuminsmo marxismo ed egalitarismo francamente nauseabondo ) dittatura per dittatura rinnovo la mia preferenza per quella classica

e tu kompagno cittadino invece???

preferisci essere comandato da 4 semianalfabeti grezzi grezzi che ti dicono sempre e cmq. cosa fare perchè loro sanno?? bof almeno il papa mi comanda perchè è il vicario di dio questi me vorrebbero comandare perchè hanno letto ( senza capirlo ) un libretto di qualche pensatore minore che ha scritto cazzate???

naaa più stilosa la chiesa a sto punto
Non sono un grezzo ingnorantello,
sono più stiloso della chiesa,
non parlo in nome di dio ma sono dio stesso in terra......
Ci state a farvi comandare da una dittatura il cui capo sono io?

LA DITTATURA DEL RODOMONTE

Votatemi e fatemi sapere così posso iniziare a prendere le misure dela futura prossima dittatura!!!!!:):):):)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#395 Messaggio da balkan wolf »

ebbravo squirtone ottimo spunto

il problema vero è appunto che i dante o i niezche non ci sono e quindi i somarelli agitano le braccine a cazzo offrendo il finaco a uno come razzy che ci va a nozze

tatticamente un suicidio intellettualmente una bruttura

come gia citato a inizio post l'unico coi maroni è stato cacciari un pó di tempo fa
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#396 Messaggio da balkan wolf »

ma se te votamo che dittatura è rodo???

a propo lo sapevate che lo zio evola contestó hitler perchè in quanto eletto dal popolo non aveva la sufficente maestà  per ergesi a condottiero??? IDOLOOOOO!!!!!!!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3936
Iscritto il: 01/10/2006, 21:53
Località: mi

#397 Messaggio da sgrofo »

Julius Evola... quanti ragazzini si sono fatti ammazzare in suo nome. Ma forse era solo selezione naturale
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#398 Messaggio da Pim »

qui non si bestemmia sgrofo ti cancello e regolati di conseguenza.

pure tu balkan.
Ultima modifica di Pim il 17/01/2008, 15:04, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Forrest Gump
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 656
Iscritto il: 20/06/2007, 18:25
Località: Torino granata

#399 Messaggio da Forrest Gump »

Azz... mi sono perso l'unica cosa interessante?!
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#400 Messaggio da donegal »

Pimpipessa ha scritto:qui non si bestemmia sgrofo ti cancello e regolati di conseguenza.

pure tu balkan.


Porco Giordano Bruno.







:roll:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 03/07/2006, 12:51
Contatta:

#401 Messaggio da Nadir »

Pimpipessa ha scritto:qui non si bestemmia
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

E' razzismo verso la minoranza veneta!
Ultima modifica di Nadir il 17/01/2008, 16:48, modificato 1 volta in totale.
--
Nadja Jacur

Avatar utente
erpantera
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 109
Iscritto il: 07/10/2005, 13:59

#402 Messaggio da erpantera »

premetto che per pigrizia non ho letto tutti gli interventi precedenti quindi puó essere che dica cosa già  scritte. tuttavia, siccome l'argomento è stimolante intervengo uguale

primo: chi dice che la chiesa comanda, che è reazionaria, che è fascista e tutta questa bella serie di banalità  forse non sa che è stata proprio la radio del vaticano, tanti anni fa, la prima emittente a trasmettere la canzone Dio è morto. Erano stati gli unici a capire la profonda religiosità  di una canzone che altri, compreso i comunisti, consideravano blasfema.

secondo: se mettiamo in fila le notizie di questi ultimi giorni l'italia viene fuori maluccio. napoli sommersa dai rifiuti, un ministro inquisito che (meno male) si dimette e un gruppo di professori/studenti che riesce a escludere il papa dall'inagurazione dell'anno accademico.

niente male, veramente niente male...
stecca para pe' tutti

Avatar utente
sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3936
Iscritto il: 01/10/2006, 21:53
Località: mi

#403 Messaggio da sgrofo »

error. sorry
Ultima modifica di sgrofo il 17/01/2008, 15:44, modificato 1 volta in totale.
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Avatar utente
sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3936
Iscritto il: 01/10/2006, 21:53
Località: mi

#404 Messaggio da sgrofo »

Nadir ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:qui non si bestemmia
E' razzismo verso la minoranza veneta!
E i bergamaschi dove li mettiamo? Da quelle parti 'Cramento (chiedo scusa) lo dicono anche i preti
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#405 Messaggio da Helmut »

donegal ha scritto:
Helmut ha scritto:
Condivido quasi tutto, caro Papero2... :-D
Non mi stupisce.
Butta tutti quanti in un calderone unico, è carico di livore, ha quel classico tono pieno di sicumera da "io so tutto e voi non sapete un cazzo" : mi ricorda l'Helmut dei tempi migliori, ma più rancoroso.

In Arabia, Duck sarebbe stato un mullah bastardissimo, nella Mosca brezneviana un funzionario di partito da cui tenersi alla larga, nella spagna del'400 avrebbe maneggiato ferri roventi...
Le circostanze lo hanno fatto nascere quaggiù, per fortuna che ce la caviamo con le solite quattro invettive da forum contro gli stronzi che dissentono dal suo pensiero.

Ultima cosa, Helmut.
Anche questa volta i tuoi dati li hai presi da un giornale che hai letto in aereo e (oh che sfortunella) non hai alcun link per citare le tue fonti, vero ?
Mah...in verita' il livore si puo' cogliere a secchi anche da un buon numero di altri forumisti... :wink:

...te compreso...non serve scriverlo...una buona tecnica сhe hai e' quella di fare una battuta fulminante (ti riconosco questo merito :wink: ) su un argomento serio e cosi' dare l'impressione di avere sempre tu l'ultima parola...

...la usa spesso Fini...che probabilmente ha imparato dal suo predecessore pelato di Predappio...!!! :DDD :DDD :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”