consulenza tecnica

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

consulenza tecnica

#1 Messaggio da Trez »

Azzz...fino a poco tempo fa tutto funzava alla grande, cioè scaricavo i file avi da AdoultBouncer e poi tramite il mio masterizzatore Waitec Storm li riversavo su cd, ci mettevo 4/5 orette per fare un cd da 60 minuti ma ci riuscivo.
Ora accade che mi masterizza, sembra tutto ok, mi dice che la scrittura è stata correttamente eseguita a 8 x...metto il cd nel lettore dvd e parte 1 o 2 fotogrammi e poi si blocca...addirittura in un cd con tre scene la prima si vede, la seconda si blocca dopo pochi secondi, la terza si vede..azz da cosa dipende??????? :cry: :cry: :cry:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2 Messaggio da balkan wolf »

prova a cambiare cd magari hai beccato una partita marcia a me è successo
dal tipo di disturbo non sembra un problema di programmi o altro...
o sono i cd o è il masterizzatore :-(
prendi tutto col beneficio del dubbio non sono un tecnico
ciao
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3 Messaggio da geppino12575 »

Trez, i conti non tornano, per masterizzare un'ora di filmati a 8x ci vuole molto meno del tempo da te indicato. Cmq prova a masterizzare a velocità  più basse, tipo 4x, io ieri ho masterizzato "First Class 23" a 4x, ci ho messo una ventina di minuti per 680Mb. Anche a me è capitato questo problema, peró con cd audio, che ho risolto abbassando la velocità  di masterizzazione.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Trez »

Ok grazie Geppo!! :wink:
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Trez »

geppino12575 ha scritto:Trez, i conti non tornano, per masterizzare un'ora di filmati a 8x ci vuole molto meno del tempo da te indicato. Cmq prova a masterizzare a velocità  più basse, tipo 4x, io ieri ho masterizzato "First Class 23" a 4x, ci ho messo una ventina di minuti per 680Mb. Anche a me è capitato questo problema, peró con cd audio, che ho risolto abbassando la velocità  di masterizzazione.
Si ma è l'encoding video che è leeeentissimo.....

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Trez »

Ma tutti voi ci mettete così tanto per riversare un video avi su cd????
Cioè 600 Mb circa.....Io uso Nero sbaglio forse il settaggio???
:cry: :cry: :cry: :cry:

Xenon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7 Messaggio da Xenon »

No, assolutamente. Non ho ben capito quale tipo di encoding fai... Non puoi metterli su cd così come sono?

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Trez »

Mah veramente sto cavolo di encoding video me lo fa Nero..... :cry:

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da Paperinik »

mmm non só se potrei esser d'aiuto...con nero peró ci fai i dvd, giusto? non credo che converti 650 mega in formato mpeg1 per videocd..non ci starebbero mai su un cd...per il dvd invece il formato è mpeg4...só che per nero, per fare i dvd ci vuole una patch da scaricare a pagamento, ma che cmq si trova benissimo sui p2p tipo winmx..o è la patch che è andata, in qualche modo a mignotte, o il cd, o il dvd che non è compatibile con certi formati o certi tipi di dvd (il mio è un sony che non legge i cd-r, ma legge i cd-rw..ho buttato via una decina di cd-r per prove di videocd :cry: )...
c'è un buon sito per verificare la compatibilità  tra lettore e cd...
www.dvdrhelp.com
cmq ero anche io abbonato ad adultbouncer, ma i film li trovavo in spezzoni wmv, solo di rado avi...mi son disinscritto perche mi prendeva male ad aver tutto quel bendiddio a disposizione! avrei scaricato tutti i siti ma ho alice256! :cry:
ciao Pk
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Xenon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#10 Messaggio da Xenon »

Trez ha scritto:Mah veramente sto cavolo di encoding video me lo fa Nero..... :cry:
Sarà ... allora tu non farglielo fare! Crea dei semplici cd di dati. Se quello che vuoi ottenere è 1 film su ogni cd, da guardare sul pc, non hai bisogno di nessun encoding, quindi non farlo. Se usi Nero, scegli la prima opzione del menu a sinistra (qualcosa come "ISO cd" o Data cd", non ricordo esattamente. Se ti propone encoding, conversioni e cazzate varie rispondi di no.
Se invece tu converti i film in VCD, SVCD o qualcosa di simile per guardarli su un lettore DVD da salotto, l'encoding lo devi fare per forza e ti becchi le 4 ore di lavoro...

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da Trez »

Molte grazie raga. :wink:

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12 Messaggio da barcode »

Partendo da questo topic
Quanto puó essere grande un mpg per stare su un VCD?
Io riesco a farcene stare 1oretta massimo un 1ora e venti
Trova il sillogismo della vita

Silvio72
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13 Messaggio da Silvio72 »

barcode ha scritto:Partendo da questo topic
Quanto puó essere grande un mpg per stare su un VCD?
Io riesco a farcene stare 1oretta massimo un 1ora e venti
Se si vuole creare un VCD, ci stanno circa 80 minuti di filmato in un cd da 700mb (quindi 1 ora e 20 come hai detto te).

Xenon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#14 Messaggio da Xenon »

Con il formato SKVCD su un cd sta un film intero con una qualità  del tutto accettabile.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”