[O.T.] TEKKEN GIRLS

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#31 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Io sto da Dio.

8)

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#32 Messaggio da jhonnybuccia »

anche un eroinomane in botta sta da dio :)
incerto al 76%.

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#33 Messaggio da PhilippeMexes5 »

:bleh:

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#34 Messaggio da jhonnybuccia »

'nte la pijà  mexè, se scherza :)
incerto al 76%.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#35 Messaggio da balkan wolf »

naaa jonny

VIDEOGAME FUCK YOUR BRAIN!!!!

verissimo ma almeno te lo fottono attivamente la tv rincoglionisce e zombifica il videogame flippa ma attivo

i videogames migliorano i riflessi la coordinazione oculo-motoria le capacità  gestionali e il qi

in generale la sony mi sta sui coglioni ( troppo global ) sono un purista della nintendo ( mooolto più japan ) che tralaltro è ormai all'avanguardia proprio sul videogame evolutivo e innovativo ( ds col pennino e ovv. wii coi controlli fisici )

la nuova generazione di otaku mira a distinguersi dal nerd yankee flaccido e annebbiato che gioca col pc

la psp come ottima macchina portatile è un eccezzione ma per il resto NINTENDO UBER ALLES

p.s.

cmq. torniamo it fighe poligonali please ( no manga che non ne usciamo vivi )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#36 Messaggio da nik978 »

con le fighe poligonali mi sa che usciamo acciaccati lo stesso..:D

Immagine
aahhh..stasera soffro di nostaglia...:(..uff..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Azazello
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 64
Iscritto il: 04/04/2007, 9:56
Località: Las Pezia

#37 Messaggio da Azazello »

BlackHand ha scritto:
Azazello ha scritto:Anche se non è stato messo nell'olimpo dei giochi più belli, a me ha divertito molto giocare a Manhount 2.
Se intendi Manhunt 2, mi spieghi che diavolo è successo in USA e UK per la distribuz. di questo gioco?

Cmq Xbox360 a vita (Gears Of War rulez 8) )
Di preciso non só, è passato qui e là  sotto le forche claudine della censura per un uso eccessivo e gratuito della violenza, in fatti oltre che uccidere hai la facoltà  di fare delle esecuzioni con diversi livelli di violenza.

Niente di che, proabilmente da una parte la Rockstar (la casa editrice della saga GTA) ha esasperato il contenuto violento e diffondendo trailers ed indiscrezioni, sperando in tanta "cattiva" pubblicità  gratuita, dall'altra associazione di tutela dei minori e qualche politico hanno cercato visibilità  impedendo la commercializzazione in qualche stato.

Il gioco alla fine è uno come tanti e non ha nulla di nuovo, è uno stealth game non troppo impegnativo e IMHO palloso alla Metal Gear.
La formula per me perfetta per i giochi per psp, un episodio = una seduta al cesso. (Formicolio alle gambe incluso).

Avatar utente
maipiùmichinai
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 155
Iscritto il: 03/06/2007, 13:05
Località: Brescia

#38 Messaggio da maipiùmichinai »

Io lurko, lurko, ma ad un topic così non posso che rispondere...

Qualcuno di voi ricorda la bambolona pixelata (yankee) Lula di "Lula- The Sexy Empire", un videogame gestionale uscito nella seconda metà  degli anni novanta? per me erano i primi anni delle superiori...
Per me che ho sempre apprezzato le donne "caricaturali" lei era da brivido.
Qualche anno dopo uscì anche il sequel: "Wet Attack- The Empire Cums Back" ed una specie di tamagochi (ancora in epoca Win 98) con la medesima protagonista.

Comunque... allargando il campo, visto che di figa virtuale si sta parlando, durante la mia adolescenza ero in pieno fetish "settecentesco", vale a dire che trovavo estremamente arrapanti le nobildonne del "secolo dei lumi" con i loro vestiti molto elaborati, le loro parruccone bianche e le loro scollatura; inutile dire quanto stravedessi per Maria Antonietta, in quel periodo non mi persi un film in costume che fosse uno, non vi dico poi quanto scartabellavo nelle enciclopedie e nei vecchi libri di storia di mio nonno...


Ma la segona più surreale me la feci sulla foto di una statua del Canova pubblicata su un mio testo scolastico del biennio; l'opera in questione consisteva in una ragazza dalle forme armoniose che più non si puó inginocchiata, completamente nuda col suo sguardo sognante rivolto al cielo.

Quindici anni vengono una volta sola...

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

#39 Messaggio da danny_the_dog »

Azazello ha scritto:Nerd, presente.

La modifica, che altro non è che un operazione che modifica il firmware originale Sony con uno con le stesse funzioni ma modificato in modo da potere utilizzare homebrews (emulatori ed applicazioni varie) ma soprattutto i giochi ISO (copie degli UMD che puoi scaricare).


Per le slim o quelle che hanno firmware molto recente l'unica soluzione è quella della batteria codidetta "Pandora".
Non l'ho provato personalmente perchè ne ho una vecchio tipo, l'avevo modificata con un metodo molto semplice che ora non è più valido, quindi il rischio che dica stronzate è alto.

In sostanza ti servirebbe una batteria da "sacrificare" (dovresti comprarla su ebay) ed una memory stick da dedicare al processo (va bene da 64 mb o poco più, ma conviene dedicarla solo ad essa) e non per ultimo una altra psp modificata, per il resto non dovrebbe essere particolarmente difficile e soprattutto non dovresti preoccuparti più di tanto del brick perchè grazie a pandora non esistono più psp non recuperabili.

Se la cosa ti spaventa e non hai un amico nerd sotto mano, dai un occhiata qui:

25 euro ti affittano il kit batteria + memory, da restituire.

http://www.psprl.it/index.php?option=co ... ic=14915.0

50 euro ed il kit è tuo

http://www.psprl.it/index.php?option=co ... ic=12687.0

Io sinceramente sceglierei quest'ultima opzione, se ci pensi con una modifica di quel tipo, volendo non spendi più un euro per i giochi.
Grazie per il consiglio, ci penseró quando mi sentiró pronto...
:DDD :DDD :DDD

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#40 Messaggio da Mavco Pizellonio »

maipiùmichinai ha scritto:Ma la segona più surreale me la feci sulla foto di una statua del Canova pubblicata su un mio testo scolastico del biennio;
Stessa età  circa. Eugène Delacroix, La libertà  guida il popolo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3779
Iscritto il: 06/11/2007, 20:04

#41 Messaggio da phoenix »

maipiùmichinai ha scritto:Io lurko, lurko, ma ad un topic così non posso che rispondere...

Qualcuno di voi ricorda la bambolona pixelata (yankee) Lula di "Lula- The Sexy Empire", un videogame gestionale uscito nella seconda metà  degli anni novanta? per me erano i primi anni delle superiori...
Per me che ho sempre apprezzato le donne "caricaturali" lei era da brivido.
Qualche anno dopo uscì anche il sequel: "Wet Attack- The Empire Cums Back" ed una specie di tamagochi (ancora in epoca Win 98) con la medesima protagonista.

Comunque... allargando il campo, visto che di figa virtuale si sta parlando, durante la mia adolescenza ero in pieno fetish "settecentesco", vale a dire che trovavo estremamente arrapanti le nobildonne del "secolo dei lumi" con i loro vestiti molto elaborati, le loro parruccone bianche e le loro scollatura; inutile dire quanto stravedessi per Maria Antonietta, in quel periodo non mi persi un film in costume che fosse uno, non vi dico poi quanto scartabellavo nelle enciclopedie e nei vecchi libri di storia di mio nonno...
lula è un gioco stupendo, qualcuno è mai riuscito a finirlo? io mi stoppavo sempre quando si cominciavano a mettere i sexy shop, non riuscivo ad andare col bilancio in attivo... suggerimenti???

le gnocche settecentesche, con parrucconi, giarrettiere, vestiti elaborati che sotto nascondevano di tutto, erano alquanto intriganti

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”