[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#3826 Messaggio da PhilippeMexes5 »

No,la domanda si riferiva al fatto che l'Inter avesse segnato con due uomini in più in campo(Couto espulso,Dessena appena portato fuori in barella):preso atto che non si tratta di mancanza di fair play...Mancini rispondendo in quel modo ha fatto comunque capire che lui non aveva visto che l'Inter aveva segnato con Dessena fuori dal campo.

Capito?

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#3827 Messaggio da Super Zeta »

Ero allo stadio, come mi capita di frequente quando gioca l'inter
Tante volte ho applaudito vittorie meritate ma questa sera mi sono vergognato per loro e capisco la rabbia di un tifoso del Parma

Ho visto la tifoseria nerazzurra inveire per un'ora contro mancini e la squadra salvo esaltarsi al 90°come se avessero vinto la coppa campioni dopo aver RUBATO una partita

Certe partite sarebbe meglio perderle, tanto lo scudetto arriva uguale ma almeno si salva la faccia
Mancini è talmente fazioso che dovrebbero chiudergli la bocca a cartoni, fighetta incapace che non è altro
Dove cazzo sono le piangine neroazzurre da quando ricevono sistematicamente favori? Da quando sono loro quelli che tutto possono e tutto ricevono? Coloro che parlavano di questione morale mentre taroccavano passaporti, intercettavano arbitri e pedinavano calciatori. Ma vaffanculo vah...

La diversità  di cui si facevano belli andrebbe dimostrata in queste occasioni. Ammettendo di essere favoriti dagli arbitri e di non aver vinto in modo limpido
Invece il pesce è marcio dalla testa
Quest'anno mi veniva voglia di tifare Inter in Champions, il teatrino di questa sera mi ha fatto cambiare idea

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#3828 Messaggio da radek66 »

:-? :-? :-? :-?
Porco cazzo, e pensare che ci eravamo lamentati noi la domenica passata... ricordo gli episodi di Siena-Inter: a) rigore piuttosto all'Inter per fallo (?) di Codrea su Cruz; b) Chivu che, già  ammonito, tira una pedata a mezza vita ad Alberto e l'arbitro manco lo musa... c) solo due (2!!!) minuti di recupero sul 3-2 per l'Inter (c'erano state 4 sostituzioni complessive e un ingresso della barella...)...
Fatte queste doverose premesse, devo ammettere che se fossi stato del Parma ieri sera mi sarei incazzato di brutto...
Per anni ho sostenuto moralmente gli interisti, visti alcuni evidentissimi furti che hanno subito, ma se essere i più forti deve voler automaticamente dire rubare, mi dispiace ma questo non lo digerisco...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:

P. S. Vuoi vedere che ci si salva anche quest'anno? Devo ammettere che Beretta è uno cazzuto... :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3659
Iscritto il: 06/04/2003, 15:59
Località: roma

#3829 Messaggio da danny »

wow...l'inter sta perdendo la verginità !

la perderà  del tutto quando si romperà  jimenez (dio mi perdoni per questa battuta) :-D

radek...che mi dici di forestieri?
l'ho visto ieri contro il palermo, ha dei buoni numeri e una discreta personalità  per avere 18 anni.
Sono un forumista-immagine.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#3830 Messaggio da nik978 »

(AGM-DS) - 20/01/2008 22.45.43 - (AGM-DS) - Milano, 20 gennaio - Roberto Mancini, tecnico dell'Inter, commenta la vittoria ottenuta sul Parma senza esaltarsi. â€
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#3831 Messaggio da radek66 »

danny ha scritto: radek...che mi dici di forestieri?
l'ho visto ieri contro il palermo, ha dei buoni numeri e una discreta personalità  per avere 18 anni.
:roll: :roll: :roll: :roll:
I numeri sembrano esserci... è ancora un po' "leggerino", a volte fa delle cazzate, peró credo verà  fuori un ottimo giocatore... solo un piccolo problema: a fine stagione scondo me ritorna all'ovile... :blankstare:
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3036
Iscritto il: 08/09/2003, 16:01

#3832 Messaggio da rico »

quanta gente c'è che rosica:-) nessuno ricorda che come c'era il rigore su corradi non c'era la punizione che ha portato al secondo goal del parma (intervento sul pallone netto rilevato anche alla domenica sportiva-controcampo ovviamente no- con successivo tuffo del giocatore)... e anche il rigore finale si poteva dare come non dare.. poi, la verità  è che la cosa brutta è il ripetersi di questi "favori" dei quali certo l'inter non ha bisogno.. Sul ragionamento sul fair play credo che le vostre parole si commentino da sole..
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Avatar utente
Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2558
Iscritto il: 18/10/2007, 14:52
Località: In un angolo

#3833 Messaggio da Padoa_Schioppa »

danny ha scritto:wow...l'inter sta perdendo la verginità !

la perderà  del tutto quando si romperà  jimenez (dio mi perdoni per questa battuta) :-D

radek...che mi dici di forestieri?
l'ho visto ieri contro il palermo, ha dei buoni numeri e una discreta personalità  per avere 18 anni.
Brrr....
:DDD
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

legionario2007
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 467
Iscritto il: 11/10/2007, 17:43
Località: roma

#3834 Messaggio da legionario2007 »

Immagine

Non ho parole????

Avatar utente
Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2558
Iscritto il: 18/10/2007, 14:52
Località: In un angolo

#3835 Messaggio da Padoa_Schioppa »

legionario2007 ha scritto:Immagine

Non ho parole????
Non lo so... Lei hai?
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

#3836 Messaggio da Steiner74 »

Padoa_Schioppa ha scritto:
legionario2007 ha scritto:Immagine

Non ho parole????
Non lo so... Lei hai?
I classici dilemmi che, presto o tardi, attanagliano tutti: chi sono? dove vado? non ho parole?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Avatar utente
ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3391
Iscritto il: 01/06/2003, 12:33
Località: roma

#3837 Messaggio da ronsard »

Noto che la parola che ricorre di più nei titoli del Romanista è il termine Juve, accompagnati da sintagmi come ladri, vergona, Moggi, Turone. Dopo vengono i termini Roma, Totti, Giallorosso. Con pochissime presenza la parola: "scudetto", forse solo due o tre volte. Mi sa che si dovranno abituare ad un nuovo caprone espiatorio nei prossimi mesi.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Avatar utente
nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2359
Iscritto il: 16/03/2007, 22:28
Località: Roma

#3838 Messaggio da nico86roma »

Steiner74 ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto:
legionario2007 ha scritto:Immagine

Non ho parole????
Non lo so... Lei hai?
I classici dilemmi che, presto o tardi, attanagliano tutti: chi sono? dove vado? non ho parole?
Si infatti.... gli accoltellatori sono cretini, delinquenti e vigliacchi!!!!!! Non ho parole!!!!
:D:D:D:D:D:D

Avatar utente
Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1766
Iscritto il: 04/07/2006, 20:03
Località: piccolapatriadelfriuli

#3839 Messaggio da Midian »

Dunque...viste ieri ud-milan allo stadio e inter-parma in tv, scriveró solo del tipo di gioco espresso dalle milanesi perchè se mi metto a scrivere di altro mi potrebbe venire un malore.

Il famoso gioco spettacolo del milan?! ma dove? dove cazzo sta? inesistente sulle fasce, noiosa melina di sapore portoghese a velocità  (velocità ?) ridicola, monotematicità  del gioco, il trio brasileiro che si manifesta con un paio di episodi per tempo.

Inter velocità  e fraseggi di prima, pressione fisica e pressing distruttivi, capacità  di segnare in ogni modo e in ogni momento, variabilità  di moduli tattici e giocatori multiruolo; mancini paga il suo essere antipatico ma uno spettatore imparziale puó vedere che ha fatto un grandissimo lavoro in questi anni.
Ultima modifica di Midian il 21/01/2008, 13:11, modificato 1 volta in totale.
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

GlandeGrosso
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 11
Iscritto il: 11/01/2008, 14:33
Località: Las Vegas di Calabria

#3840 Messaggio da GlandeGrosso »

Si infatti.... gli accoltellatori sono cretini, delinquenti e vigliacchi!!!!!! Non ho parole!!!!
Devo parlare degli accoltellatori?? e chi li conosce... ma pensa hai tuoi della Lazio!!!!! :evil: avete sempre il solito complesso d'inferiorita',guarda i punti che avete in classifica e taci per sempre!!!!! :x sta ha -23 e -2 dalla b,e ancora hai il coraggio di parlare!!!!! :evil: ma che porti le mutandine o il perizoma in faccia??? :o :o :o ciao Lotitiano :P :P :P stai tranquillo,che adesso la Lazio se la prende,il figlio del re'(voglio mette l'accento)dell'Arabia Saudita.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”