Domanda seria sulle scene di gruppo e il turpiloquio.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#31 Messaggio da Muflone »

docu ha scritto:
Muflone ha scritto:
docu ha scritto:sta bello il sereni dai fagli i complimenti miei ...
Se ti sentisse, si squaglierebbe! Cmq mi sa che i capelli se li rasa, prima o poi, tanto per provare.

Ma la tigre dove ce la vedi, nel tatuaggio???
sai pure perchè è bello sereni ?

perchè l'avevano dato finito ...

ormai doveva andare in B oppure accomodarsi su qualche panca prestigiosa alla rampulla ... ed invece lui è andato a Torino ...

dove c'è Rosina ...uno dei fantasisti italiani futuri ... dove è arrivato Recoba ... l'eterno genio incompiuto di nuovo sotto il maestro monzon che lo fece tanto fare bene a venezia...

e l'idolo granata è diventato proprio il matteo sereni ...

il portiere para rigori che sta guardando la svizzera e l'austria da vicino ...

forza sereni ... continua ancora a dare esempio e speranza a coloro che cercano il riscatto nella vita ....

ecco se lo vedi digli questo

p.s. la tigre in verità  la vedrei più sotto

:DDD :DDD :DDD

p.p.s. se si rasa diventa ancora + cattivo ...

il portiere deve essere duro cattivo e figlio di puttana ... basta co sti bravi ragazzi dalla faccia pulita ... perchè è l'ultimo ostacolo e deve essere il peggiore
Secondo me si rasa presto... e per non far paura ai figli mette un berretto di lana.

Circa il piselàºn... dalle descrizione dell'utilizzo che ne fa... non è una tigre: troppo aggressivo! Diciamo un puma? Più gattaccio. Così accontentiamo pure la signorina Silente!

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da docu »

Muflone ha scritto:
Secondo me si rasa presto... e per non far paura ai figli mette un berretto di lana.

Circa il piselàºn... dalle descrizione dell'utilizzo che ne fa... non è una tigre: troppo aggressivo! Diciamo un puma? Più gattaccio. Così accontentiamo pure la signorina Silente!
sì meglio il puma ....
mi ricorda anche maradona ed ho comprato la tuta della puma per la palestra ... dovró fare infatti una "gara" importante a breve... 1.000 caspita dovró scucì per una girl che mi piace e con cui voglio entrare in amicizia ed è una delle più difficili al momento... dici al sereni mi portasse fortuna ....

per tornare In ... pensa l'avessi detto a uno così ...

Immagine
brutta buttanazza fai subito una pompa decente all'amico docu ...
se no ti piazziamo così e ti galoppiamo per l'intero week end Immagine

p.s. la juve perde a catania

:DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33 Messaggio da Satana in autobus »

:lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”