Michela Quattrociocche

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
er22
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 341
Iscritto il: 09/10/2007, 12:51
Località: Roma

#76 Messaggio da er22 »

Grazie per l'avviso, faró incursione con domande sull'attuale crisi istituzionale.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#77 Messaggio da Pim »

da TGCOM
Dalla moda al cinema: come è avvenuto il salto?
Veramente non sono mai stata modella, ho solo posato per qualche servizio fotografico su giornali per ragazzi. Non ho il fisico e sono bassina per sfilare!

Perchè Federico Moccia ha voluto proprio te per la parte?
Cercava una ragazza acqua e sapone e, senza che io lo sapessi, mamma ha mandato le mie foto ai casting. Non ero contraria a recitare, ma siccome era l'anno della maturità  pensavo solo a studiare. Ho fatto i provini mentre mi interrogavano per l'esame!

Ti è mai capitato di avere una relazione con un uomo molto più grande di te? No, ho sempre avuto partner più o meno della mia età , ma non escludo che possa accadere in futuro. Mai dire mai nella vita! Io credo che l'amore, quando c'è, vince su tutto e supera differenze economiche e di età . "Scusa ma ti chiamo amore" non è una storia sporca, ma il racconto di un sentimento onesto e sincero.
Michela Quattrociocche

Dicono che, nella vita, tu sia fidanzata con un quasi coetaneo, Matteo Branciamore (protagonista de "I cesaroni")...
E' vero, ci frequentiamo da sei o sette mesi. Ma la prego, non me ne faccia parlare, la cosa mi imbarazza.

Torniamo a Bova. Nessuna scena di sesso con lui nel film? Neanche una, non siamo mai stati neanche nudi! Se me l'avessero proposto non avrei accettato.

Peró lui ha detto che è stato molto imbarazzante baciare una ragazza con la metà  dei suoi anni...
Lo è stato anche per me, ma Raoul è un bravissimo attore oltre ad essere un sex symbol e giuro che sul set mi sono concentrata soprattutto su questo.

E' sempre così compita?
Ho solo 18 anni, sono una ragazza riservata e timidissima. Lo sono talmente che mi vergogno anche a farmi vedere in costume

Ma non c'è un po' di voglia di apparire in chi fa questo lavoro?

Davvero non l'ho mai avuta; io spero solo di fare bene il mio lavoro, di studiare (al momento dizione e recitazione) e di iscrivermi all'università  (scienze delle comunicazione).

Avatar utente
Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2558
Iscritto il: 18/10/2007, 14:52
Località: In un angolo

#78 Messaggio da Padoa_Schioppa »

radek66 ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto:Che palle! Che palle! Che palle!
:roll: :roll: :roll: :roll:
Suvvia, ministro, un po' di pazienza... tra breve anche lei potrà  considerarsi ex...
:DDD :DDD :DDD :DDD
Torneró ad occuparmi di questioni più importanti, governare l'italia non solo è difficile, è inutile.
:DDD
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Avatar utente
Forrest Gump
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 656
Iscritto il: 20/06/2007, 18:25
Località: Torino granata

#79 Messaggio da Forrest Gump »

HAHAHAHAAHAHA

La poverina si vergogna a farsi vedere in costume...

E le foto postate in prima pagina...?

Li non si vergognava...?

Ma anche ste interviste che cazzo le fanno a fare?
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum

Avatar utente
Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2558
Iscritto il: 18/10/2007, 14:52
Località: In un angolo

#80 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Pimpipessa ha scritto:da TGCOM
Dalla moda al cinema: come è avvenuto il salto?
Veramente non sono mai stata modella, ho solo posato per qualche servizio fotografico su giornali per ragazzi. Non ho il fisico e sono bassina per sfilare!

Perchè Federico Moccia ha voluto proprio te per la parte?
Cercava una ragazza acqua e sapone e, senza che io lo sapessi, mamma ha mandato le mie foto ai casting. Non ero contraria a recitare, ma siccome era l'anno della maturità  pensavo solo a studiare. Ho fatto i provini mentre mi interrogavano per l'esame!

Ti è mai capitato di avere una relazione con un uomo molto più grande di te? No, ho sempre avuto partner più o meno della mia età , ma non escludo che possa accadere in futuro. Mai dire mai nella vita! Io credo che l'amore, quando c'è, vince su tutto e supera differenze economiche e di età . "Scusa ma ti chiamo amore" non è una storia sporca, ma il racconto di un sentimento onesto e sincero.
Michela Quattrociocche

Dicono che, nella vita, tu sia fidanzata con un quasi coetaneo, Matteo Branciamore (protagonista de "I cesaroni")...
E' vero, ci frequentiamo da sei o sette mesi. Ma la prego, non me ne faccia parlare, la cosa mi imbarazza.

Torniamo a Bova. Nessuna scena di sesso con lui nel film? Neanche una, non siamo mai stati neanche nudi! Se me l'avessero proposto non avrei accettato.

Peró lui ha detto che è stato molto imbarazzante baciare una ragazza con la metà  dei suoi anni...
Lo è stato anche per me, ma Raoul è un bravissimo attore oltre ad essere un sex symbol e giuro che sul set mi sono concentrata soprattutto su questo.

E' sempre così compita?
Ho solo 18 anni, sono una ragazza riservata e timidissima. Lo sono talmente che mi vergogno anche a farmi vedere in costume

Ma non c'è un po' di voglia di apparire in chi fa questo lavoro?

Davvero non l'ho mai avuta; io spero solo di fare bene il mio lavoro, di studiare (al momento dizione e recitazione) e di iscrivermi all'università  (scienze delle comunicazione).
Brrr... Urticaria!
:blankstare:
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Avatar utente
Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 03/07/2006, 12:51
Contatta:

#81 Messaggio da Nadir »

Padoa_Schioppa ha scritto: Brrr... Urticaria!
:blankstare:
Quoto.
La vitalita' di uno zircone e il sex appeal di un bulbo.
--
Nadja Jacur

Avatar utente
micene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 681
Iscritto il: 29/12/2002, 1:41
Località: In the sky with diamonds
Contatta:

#82 Messaggio da micene »

Pimpipessa ha scritto:
E' sempre così compita?
Ho solo 18 anni, sono una ragazza riservata e timidissima. Lo sono talmente che mi vergogno anche a farmi vedere in costume

Ma non c'è un po' di voglia di apparire in chi fa questo lavoro?

Davvero non l'ho mai avuta; io spero solo di fare bene il mio lavoro, di studiare (al momento dizione e recitazione) e di iscrivermi all'università  (scienze delle comunicazione).

A Ponza non se la ricordano così...



ps ad essere sinceri bisogna dire che a volte è eccessivamente da (finti) ingenui sperare in un'intervista "vera" eh.
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."

(Offlaga Disco Pax)

Olivia Saint
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 855
Iscritto il: 08/08/2006, 13:45

#83 Messaggio da Olivia Saint »

In questo momento, la nostra 4ciocche è su TRL, uno dei programmi più stupidi di MTV.
Ormai, è un'ossessione!

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

#84 Messaggio da anxxur »

Ribadisco: ai fini del sesso anale tutto ció non ha importanza...
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#85 Messaggio da Mavco Pizellonio »

anxxur ha scritto:Ribadisco: ai fini del sesso anale tutto ció non ha importanza...
anzi, è una felicissima intersezione quella operabile tra l'espessione sesso anale e la frase Ho solo 18 anni, sono una ragazza riservata e timidissima.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2558
Iscritto il: 18/10/2007, 14:52
Località: In un angolo

#86 Messaggio da Padoa_Schioppa »

anxxur ha scritto:Ribadisco: ai fini del sesso anale tutto ció non ha importanza...
Non sono d'accordo. Anche analmente deve interessarmi!
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Avatar utente
er22
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 341
Iscritto il: 09/10/2007, 12:51
Località: Roma

#87 Messaggio da er22 »

Magari avessimo Sasha Grey in Italia...

Avatar utente
Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1766
Iscritto il: 04/07/2006, 20:03
Località: piccolapatriadelfriuli

#88 Messaggio da Midian »

Poche balle... se la farebbero quasi tutti gli utenti maschili di questo forum, si wardog bisognerebbe prendere distanza dalle ragazzine ma il lolitismo è connaturato alle fantasie di quasi tutti i maschi dai 30 in su, poi per qualcuno passa ad altri resta...a me resta, anche se razionalmente sarebbe più salutare "guarire" (quella cosa del potere che dice il genoano è assai vera).
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Avatar utente
lemmadijordan
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 359
Iscritto il: 05/10/2007, 15:39
Località: Houston, Texas

#89 Messaggio da lemmadijordan »

er22 ha scritto:Magari avessimo Sasha Grey in Italia...
Sì, in prima serara su RaiUno al posto del TG, magari mentre si cena... immaginate la scena...
[i]Se fossi nato donna...
...Avrei passato tutto il giorno a toccarmi le tette![/i]

[Woody Allen]

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#90 Messaggio da balkan wolf »

mamma mia ma ancora ste stronzate con la stellina del momento fanno???

avanti così
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”