[O.T.] Marvel d'annata superpop!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3758
Iscritto il: 10/06/2007, 8:34
Località: Roma

#16 Messaggio da misha71 »

allora,
io con i marvel ho cominciato a leggere (avendo 2 fratelli molto più grandi di me...). L'affetto è quindi ENORME, ma poi crescendo son diventato più snob e negli anni 80 leggevo fumetti d'autore (Totem, Pilot, Metal Hurlant, alteralter, Frigidaire and so on), negli anni 90 ho un pó seguicchiato cose tipo Katzyvary, Tank Girl, Cybersix e sono ancora oggi lettore di Blue.

Ma la cosa più divertente nell'ambito del fumetto pop degli ultimi anni è Lobo (mitologico quando uccide Dio).

http://it.youtube.com/watch?v=t9ooZYjF0mI
Enjoy!
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Avatar utente
mrblack
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 159
Iscritto il: 14/01/2008, 10:41
Località: Roma

#17 Messaggio da mrblack »

topic che spacca, confermo!!

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#18 Messaggio da madball »

cazzo, me li guardavo tutti su videonord :) invece il cartaeo marvel non mi ha mai preso; ero invece, e posseggo una discreta colezione, amante di alan ford e di bonelli in generale. torno a guardarmi le sigle :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#19 Messaggio da balkan wolf »

naa vertigo come fai a non amare the mighty thor??? uno dei miei preferiti

la mitologia nordica rivista dagli yankees anni 60

geniale anche la modernizzazione del personaggio in chiave fricchettone-ecologista ricordo una gag dei vendicatori con i soliti nemici potentissimi tutti in panico e thor latitante... cap fa controllare i vari raduni e proteste ecologiste e lo trovano con greenpeace a sabotare baleniere "pentitevi dei vostri crimini contro madre terra o l'ira di surtur di consumerà  in eterno"

:-):-)

altro idolo frekkissimo il doctor strange col suo linguaggio hyppie-mistico "che la luce dei vishanti guidi il vostro spirito l'occhio d'agamotto squarcia il velo di maya" :-)

http://www.youtube.com/watch?v=MWoPxBT4 ... re=related

i mutanti vari ( x man e affini ) invece mi son sempre stati sui maroni
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3808
Iscritto il: 14/01/2008, 18:38
Località: Ovunque

#20 Messaggio da Satana in autobus »

:lol:
Ultima modifica di Satana in autobus il 06/11/2008, 19:46, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6845
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

#21 Messaggio da Mr. Viz »

Chapeau pour le topic!!
madball ha scritto:amante di alan ford
Strano tipo mad, sei uno strano tipo, gusti simili, idee diverse. :wink:

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#22 Messaggio da madball »

Satana in autobus ha scritto: e quello con gli occhialoni da aviatori (il nome mannaggia!

grunf! avevo chiamato così il mio pesce rosso, che poi si suicidó :( rip
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Avatar utente
mrblack
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 159
Iscritto il: 14/01/2008, 10:41
Località: Roma

#23 Messaggio da mrblack »

i miei preferiti:

Marvel: IronMan, Wolvie, Marvel Girl
DC: Flash

ma insomma di gente brava a scrivere belle cose...

non so se avete saputo del prossimo film "Killer" tratto da un fumetto di Mark Miller con Angelina Jolie...

Avatar utente
Forrest Gump
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 656
Iscritto il: 20/06/2007, 18:25
Località: Torino granata

#24 Messaggio da Forrest Gump »

madball ha scritto:
Satana in autobus ha scritto: e quello con gli occhialoni da aviatori (il nome mannaggia!

grunf! avevo chiamato così il mio pesce rosso, che poi si suicidó :( rip

Come si è suicidato?

Overdose di mangime?
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#25 Messaggio da madball »

si sfracellava contro i bordi dell'acquario dopo un viaggio in macchina
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

#26 Messaggio da Confessor »

mrblack ha scritto:i miei preferiti:

Marvel: IronMan, Wolvie, Marvel Girl
DC: Flash

ma insomma di gente brava a scrivere belle cose...

non so se avete saputo del prossimo film "Killer" tratto da un fumetto di Mark Miller con Angelina Jolie...
Wanted. Hanno tenuto solo il titolo, il film purtroppo non c'entra quasi niente col fumetto. Questo era violentissimo e molto politically incorrect. In pratica un nerd sosia di Eminem scopre di essere figlio di uno dei piu grandi supercriminali, viene addestrato da loro per prenderne il posto e scopre che sono 20 anni che questi governano segretamente il mondo, avendo sterminato tutti i supereroi e cancellato il loro ricordo.
Ecco,nel film han tolto i costumi e i riferimenti ai supereroi ed hanno ampliato la parte comica.

Avatar utente
mrblack
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 159
Iscritto il: 14/01/2008, 10:41
Località: Roma

#27 Messaggio da mrblack »

wanted, killer... mi confondo sempre... comunque il bello del film non erano i costumi (anche se i supercattivi erano tra i migliori di sempre, vedi Faccia di Merda ucciso con la varecchina)ma l'opera di costruzione psicologica dei personaggi di padre e figlio... speriamo bene che sia violento e politically incorrect...
hai visto il trailer? e' gratis (of course) dal portale contenuti di azureus 3, alias zune o come si chiama

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6845
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

#28 Messaggio da Mr. Viz »

Beh, Balkan mi perdonerà , questa sigla ci sta tutta.

Il gruppo TNT
http://www.youtube.com/watch?v=hYpSqp5x7_s

Avatar utente
solarlord
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 237
Iscritto il: 07/09/2007, 12:51
Località: Rimini
Contatta:

#29 Messaggio da solarlord »

Una chicca dal Sol Levante...

http://www.youtube.com/watch?v=mcxioU7AMM4

Oltretutto erano stati pubblicati qui in Italia (ad opera della Planet Manga) i primi numeri del manga di Spider Man (disegnato da un giovanissimo Ryoichi Ikegami!)

Immagine

Avatar utente
solarlord
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 237
Iscritto il: 07/09/2007, 12:51
Località: Rimini
Contatta:

#30 Messaggio da solarlord »

Avevo visto di recente il primo film d'animazione degli Ultimates ma non mi aveva colpito particolarmente anche perchè a partire dal fumetto (o meglio da Mark Millar e Brian Hitch) mi aspettavo decisamente di più... dicono che il secondo capitolo sia meglio del primo : staremo a vedere.

Ultimate Avengers (2006).

Immagine

http://www.imdb.com/title/tt0491703/

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”