[O.T.] La discoteca come luogo d'incontro

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#166 Messaggio da balkan wolf »

lapidario come pochi jonny... :-)

quindi chiunque sente l'esigenza di ballare in collettività  ha la merda nel cervello???

no teoria interessante devo dire ... cozza con più di 5000 anni di cultura sociale planetaria ma cmq. interessante :-):-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#167 Messaggio da jhonnybuccia »

balkan wolf ha scritto:quindi chiunque sente l'esigenza di ballare in collettività  ha la merda nel cervello???
niet. da amante della combinazione vincente rave e pastiglia trovo l'effimera empatia di certe situazione sicuramente coinvolgente. schifo invece totalmente la "ritualità " della discoteca. e visto il titolo del topic - discoteca come luogo d'incontro - non posso che rilevare la totale inadeguatezza del luogo, e sopratutto del frequentatore medio, a qualsiasi forma di avvicinamento vagamente costruttivo, se non attraverso forme e formalità  degradanti per un qualsiasi essere umano mediamente pensante.
incerto al 76%.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#168 Messaggio da balkan wolf »

in pratica diciamo la stessa cosa jonny

ma reputo che estendere il concetto di discoteca itaGliota anni 2000 a tutte le possibili forme di disco ( anche lo stesso rave escludendo la componente occupazionale è na disco suvvia ) sia eccessivo no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2910
Iscritto il: 12/12/2007, 12:13
Località: sono meglio che voi

#169 Messaggio da Vasco Rossi »

jhonnybuccia ha scritto:bella la discoteca. se hai la merda nel cervello è un buon posto.
quest' uomo lo stimo
ogni frase una sentenza
Sei come il Blasco...
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Avatar utente
Forrest Gump
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 656
Iscritto il: 20/06/2007, 18:25
Località: Torino granata

#170 Messaggio da Forrest Gump »

Ma cccheee...

Esistono anche le discoteche-rock... o meglio, locali dove si puó interagire con fregna, ma con musica in un certo modo e con donne fatte in un certo modo (ovvero esenti di merda nel cervello)
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#171 Messaggio da colpo »

Forrest Gump ha scritto:Ma cccheee...

Esistono anche le discoteche-rock... o meglio, locali dove si puó interagire con fregna, ma con musica in un certo modo e con donne fatte in un certo modo (ovvero esenti di merda nel cervello)
si, magari su un altro pianeta :D
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Avatar utente
The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2877
Iscritto il: 14/04/2007, 21:16
Località: Isole Fær Øer

#172 Messaggio da The Mongoxxx »

Forrest Gump ha scritto:Ma cccheee...

Esistono anche le discoteche-rock... o meglio, locali dove si puó interagire con fregna, ma con musica in un certo modo e con donne fatte in un certo modo (ovvero esenti di merda nel cervello)

Questo è vero. Ancora me li ricordo, certi locali.

Superata l'imbarazzante manfrina legata al ballo di cui in realtà  non frega niente a nessuno, le condizioni per interagire con questa o quella esponente dell'altro sesso erano davvero favorevoli.

In tempi andati la sigaretta aiutava parecchio, soprattutto in virtù della ghebba che si creava, dando vita ad un microcosmo di battute, sguardi e sottintesi degni di un'Accademia Teatrale.

La discoteca classica non l'ho mai digerita.
Mai rimorchiato nessuna, in quelle condizioni.
Stazionavo al bar come una vedetta che attende ufficialmente la fine delle ostilità .

Soprattutto, non ho mai digerito il volume di quella che non oso definire musica.

Anche perchè se voglio urlare nelle orecchie a qualcuno, vado a trovare mio nonno.

8)
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#173 Messaggio da balkan wolf »

puttana galera son proprio le cosidette disco rock ( alcatruz rolling per capirci ) il peggio del peggio

un mix distorto di tamarri pseudo scacati e l'immancabile quota merdallari ( i peggiori in assoluto )

musica più da ascolto che da ballo e ambinete dimesso ma cagone quanto il gasoline ai tempi di morgan

naaa teribbile

A RIDATECE LA HOUSE!!!!

il problema vero è che in itaGlia manca proprio il concetto di disco cazzo o son dei posti scaco mediatici atroci ( disco classica ) o son dei centri di recupero di sfigati ( disco alterna ) ... la semplice idea di ritrovo di club dove si balla con musica interessante di armonia della tribù noi non lo abbiamo cazzo

porka zozza durante il pellegrinaggio natalizio a est mi sono infilato una sera in un buco a caso ( classico clubbettino house da centro nord europa ) e funzionava tutto...

naaa è un problema di gggente siamo pur sempre itaGlioti

imho è st'affanno per il sesso che pregiudica tutto

p.s.

io sto per buttarmi sul dancing latino milf :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Forrest Gump
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 656
Iscritto il: 20/06/2007, 18:25
Località: Torino granata

#174 Messaggio da Forrest Gump »

E non fai male Balkan!!!

Se vuoi "toccare" delle donne (in modo consenziente) le puoi sempre deviare proponendo loro un bel latino americano... :)


Ammetto che nei locali o c'hai una faccia che piace oppure sei scartato dal principio, puoi essere simpatico e loquace quanto vuoi ma non beccherai mai neanche per il cazzo
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#175 Messaggio da colpo »

balkan wolf ha scritto: io sto per buttarmi sul dancing latino milf :-)
corso di ballo latino?
porcatroia ci ho pensato un paio di volte, ma quella musica non la sopporto.
peró se vuoi la milf da discoteca mi sa che devi rassegnarti
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#176 Messaggio da balkan wolf »

vedo che abbiamo capito tutto forrest...

se voglio toccare una donna consenziente di solito chiedo "scusa posso?"

pensa che stronzo che sono me buttavo sul dancing perchè forse senza bimbi morti di fica e melanzane in bella mostra si riesce perfino a ballare e a divertirsi

tanto se se deve pure scopà  se scopa al dancing o al baretto sottocasa l'affanno è inutile... have fun and dance boys!!!

BW l'ultimo eroe della disco :-)

p.s.

tralaltro venendo al samba le cagate caraibiche che vanno nei locali mi sembrano tutte robetta da ridere... oddio sto iniziando ad apprezzare la rumba

"ma che è na rumba questa??? ao io so frocio per la rumba!!"

cristian de sica

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Forrest Gump
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 656
Iscritto il: 20/06/2007, 18:25
Località: Torino granata

#177 Messaggio da Forrest Gump »

Il mito della gente che va in discoteca per ballare è una cosa che mi fa scompisciare dal ridere

Le donne vanno a ballare per farsi vedere, colte da spirito di esibizionismo, e se a loro garba "scopano" chi pare a loro

Gli uomini vanno a ballare per "tirar su un po di carne", leggasi "scopare e basta"... bella, brutta, simpatica, odiosa... basta scopare


Nelle due accezioni il termine "ballare" è usato in maniera scorretta... Se voglio ballare lo faccio in camera mia... da solo... non ho bisogno di spendere euri e serate per questo
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum

guest075
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 390
Iscritto il: 09/12/2002, 21:01
Località: roma
Contatta:

#178 Messaggio da guest075 »

io sono una caso clinico..... in 42 anni non ho mai rimorchiato (abbordato) una ragazza in discoteca...... mai mai mai nemmeno una volta... sigh ....

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#179 Messaggio da balkan wolf »

scusa guest ma per rimorchio cosa intendi???

scoparla al volo o semplicemente prendere il contatto??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Forrest Gump
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 656
Iscritto il: 20/06/2007, 18:25
Località: Torino granata

#180 Messaggio da Forrest Gump »

Presumo neanche parlato a quanto ha scritto
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”