Regalo per Trez

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Forrest Gump
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 656
Iscritto il: 20/06/2007, 18:25
Località: Torino granata

#616 Messaggio da Forrest Gump »

Esatto... si spoglia in cam in sostanza
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum

Avatar utente
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4471
Iscritto il: 05/01/2008, 11:54
Località: ROMA

#617 Messaggio da Jack de Quadri »

Forrest Gump ha scritto:Esatto... si spoglia in cam in sostanza
quindi è una di quelle ragazze che studia o fa finta di farlo oppure non fà  niente e per vivere si spoglia in cam facendosi fare accrediti su una carta ricaricabile?????
Che tristezza!!!!!!quindi qui si sta facendo solo pubblicità ?????
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10387
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

#618 Messaggio da bocha »

Jack de Quadri ha scritto:
Forrest Gump ha scritto:Esatto... si spoglia in cam in sostanza
quindi è una di quelle ragazze che studia o fa finta di farlo oppure non fà  niente e per vivere si spoglia in cam facendosi fare accrediti su una carta ricaricabile?????
Che tristezza!!!!!!quindi qui si sta facendo solo pubblicità ?????[/quote]

assolutamente no..... :evil:

Avatar utente
Forrest Gump
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 656
Iscritto il: 20/06/2007, 18:25
Località: Torino granata

#619 Messaggio da Forrest Gump »

Adoro la quiete prima della tempesta...
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum

Avatar utente
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4471
Iscritto il: 05/01/2008, 11:54
Località: ROMA

#620 Messaggio da Jack de Quadri »

bocha ha scritto:
Jack de Quadri ha scritto:
Forrest Gump ha scritto:Esatto... si spoglia in cam in sostanza
quindi è una di quelle ragazze che studia o fa finta di farlo oppure non fà  niente e per vivere si spoglia in cam facendosi fare accrediti su una carta ricaricabile?????
Che tristezza!!!!!!quindi qui si sta facendo solo pubblicità ?????[/quote]

assolutamente no..... :evil:
in riferimento a cosa????Spiegati
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#621 Messaggio da nik978 »

Jack de Quadri ha scritto:
nik978 ha scritto:melany e' una camgirl

ero abbastanza sicuro della resa delle foto..;)
diciamo che e' una "professionista"..

complimenti.
what does it mean?
lo fà  di professione?????
no!!
(e cmq sono fatti suoi..;)
dicevo solo che ero sicuro avrebbe postato delle signore foto..

(usate il tasto "www" sotto i post delgi utenti ogni tanto..:D)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Melany
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 209
Iscritto il: 12/05/2007, 15:52
Contatta:

#622 Messaggio da Melany »

Jack de Quadri ha scritto:
Forrest Gump ha scritto:Esatto... si spoglia in cam in sostanza
quindi è una di quelle ragazze che studia o fa finta di farlo oppure non fà  niente e per vivere si spoglia in cam facendosi fare accrediti su una carta ricaricabile?????
Che tristezza!!!!!!quindi qui si sta facendo solo pubblicità ?????
Non mi sembra di aver messo particolari striscioni... non mi sembra di avervi fatto pagare un biglietto per guardare le mie foto... non mi sembra di avervi chiesto nulla di più se non di guardarle e di farmi guardare...
Pubblicità  dici?

Non credo che DeltadiVenere o il Ranocchio passino meno inosservati di me... (non me ne vogliano, ma a volte i loro rimandi sono veramente pubblicità  più che semplici topic).

Mettiamola così, sono una camgirl... e allora?


Non c'è un solo topic dove vi ho chiesto qualcosa in cambio di quello che invece vi ho dato... sicchè prima di puntare il dito e dire "TRISTEZZA" fatti un bell'esame di coscienza.... IPOCRITA!
Sono una camgirl... 8)
---
Barzelletta: Due bimbi che parlano: -"Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico, e tu?" -"Io una scatola di Tampax" -"E che è???" -"Non lo so, ma so che si puó giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e tantissime altre cose."

Avatar utente
Melany
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 209
Iscritto il: 12/05/2007, 15:52
Contatta:

#623 Messaggio da Melany »

nik978 ha scritto:melany e' una camgirl

ero abbastanza sicuro della resa delle foto..;)
diciamo che e' una "professionista"..

complimenti.
Grazie... ma guarda che le foto sono del tutto amatoriali... niente riflettori o studi fotografici... :-D

se pensi che sia una professionista... beh un po' mi fa sorridere, non mi sono mai vista in tal senso.
Sono veramente la ragazza della porta accanto, magari un po' più esibizionista del solito... :wink:

:kiss: grazie per i complimenti :kiss:
Sono una camgirl... 8)
---
Barzelletta: Due bimbi che parlano: -"Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico, e tu?" -"Io una scatola di Tampax" -"E che è???" -"Non lo so, ma so che si puó giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e tantissime altre cose."

Avatar utente
phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3779
Iscritto il: 06/11/2007, 20:04

#624 Messaggio da phoenix »

mmm beh dai melany mi pare una piuttosto partecipe al forum :)

Avatar utente
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4471
Iscritto il: 05/01/2008, 11:54
Località: ROMA

#625 Messaggio da Jack de Quadri »

Melany ha scritto:
Jack de Quadri ha scritto:
Forrest Gump ha scritto:Esatto... si spoglia in cam in sostanza
quindi è una di quelle ragazze che studia o fa finta di farlo oppure non fà  niente e per vivere si spoglia in cam facendosi fare accrediti su una carta ricaricabile?????
Che tristezza!!!!!!quindi qui si sta facendo solo pubblicità ?????
Non mi sembra di aver messo particolari striscioni... non mi sembra di avervi fatto pagare un biglietto per guardare le mie foto... non mi sembra di avervi chiesto nulla di più se non di guardarle e di farmi guardare...
Pubblicità  dici?

Non credo che DeltadiVenere o il Ranocchio passino meno inosservati di me... (non me ne vogliano, ma a volte i loro rimandi sono veramente pubblicità  più che semplici topic).

Mettiamola così, sono una camgirl... e allora?


Non c'è un solo topic dove vi ho chiesto qualcosa in cambio di quello che invece vi ho dato... sicchè prima di puntare il dito e dire "TRISTEZZA" fatti un bell'esame di coscienza.... IPOCRITA!
tranquilla.....hai ragione le tue foto non le abbiamo pagate......sei una camgirl e allora visto che sei in un topic credo che sarai consapevole di essere soggetta a giudizi o a opinioni il mio non è un giudizo non mi permetto...non ne ho le possibilità  peró credo de dovresti accettare il mio parere che non era nemmeno offensivo come il tuo...per il mio giudizo è triste fare la camgirl non posso dirlo....ti offendi????se è così non sei fiera del tuo lavoro sempre che tu lo faccia a pagamento se invece tu lo fai in maniera gratuita hai tutte la mia più sincere scuse e sopratutto la mia ammirazione in quanto una donna che si esibisce per puro piacere va assolutamente rispettata...non sono ironico....
Ahhhh perchè dovrei farmi un esame di coscenza???
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#626 Messaggio da nik978 »

diciamo che professionista e' un termine che puo' prestarsi a intepretazioni varie (e quindi meglio chiarire..:D)

sweety fa foto e si mostra quando le gira..giusto per farsi del ridere..per divertirsi.e sicuro per una condivisione col suo ragazzo, che saluto...(mi ricordo la foto dove ci siamo un po tutti a chiappe di fuori..:D...)

melany senza ricorrere a studi, luci riflettori si mostra..pero' diciamo che e' piu' costante visto che cmq ha un riferimento "virtuale" dove si esibisce..
(nessun aspetto negativo in questo..lo RIsottolineo.....;)
diciamo che la "professioanlita`" e' proprio in questa piccola differenza (per me..magari per altri no..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Forrest Gump
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 656
Iscritto il: 20/06/2007, 18:25
Località: Torino granata

#627 Messaggio da Forrest Gump »

Più che altro non ha aperto un topic apposito come Sweety (indirettamente per altro) o Silvia... e di queste gliene diamo ampio merito
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum

Avatar utente
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4471
Iscritto il: 05/01/2008, 11:54
Località: ROMA

#628 Messaggio da Jack de Quadri »

nik978 ha scritto:diciamo che professionista e' un termine che puo' prestarsi a intepretazioni varie (e quindi meglio chiarire..:D)

sweety fa foto e si mostra quando le gira..giusto per farsi del ridere..per divertirsi.e sicuro per una condivisione col suo ragazzo, che saluto...(mi ricordo la foto dove ci siamo un po tutti a chiappe di fuori..:D...)

melany senza ricorrere a studi, luci riflettori si mostra..pero' diciamo che e' piu' costante visto che cmq ha un riferimento "virtuale" dove si esibisce..
(nessun aspetto negativo in questo..lo RIsottolineo.....;)
diciamo che la "professioanlita`" e' proprio in questa piccola differenza (per me..magari per altri no..)
grande nik conosci già  la mia stima nei tuoi confronti io non volevo offendere nessuno e lo spiegato anche a lei ho diciamo mal interpretato il tuo giudizio che peró a fatto uscire un altro aspetto...ripeto ho solo esprsso una mia opinione riguardo le cam girls ovviamente quelle che lo fanno a pagamento tutte le altre le reputo delle grandi...giuro non scherzo se anche lei si esibisce gratuitamente rientra in quelle che nutrono il mio rispetto!!!
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#629 Messaggio da nik978 »

no no..io non mi riferivo a te..anzi..

io per primo mi ero reso conto che usando "professionista" potevo creare dei malintesi......e ho chiarito (anche grazie al tuo rilievo...;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Melany
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 209
Iscritto il: 12/05/2007, 15:52
Contatta:

#630 Messaggio da Melany »

Questo per me è un posto dove passare il tempo in allegria... per questo mi sono sentita offesa (scusate se me la sono presa)...

Non mi è piaciuto essere giudicata per quello che faccio altrove... non rinnego nemmeno quello che faccio, ma vorrei che si riuscisse a capire la differenza.... tutto qui....

Grazie per chi mi ha compresa... :)
Sono una camgirl... 8)
---
Barzelletta: Due bimbi che parlano: -"Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico, e tu?" -"Io una scatola di Tampax" -"E che è???" -"Non lo so, ma so che si puó giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e tantissime altre cose."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”