vorrei un parere da parte delle girl del forum....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
private.girl
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#16 Messaggio da private.girl »

balkan wolf ha scritto:azz muffsticazzi senza mani mi sembra ancora più difficoltoso... almeno il nostro pisellino fa da perno :-)
ma le mani si possono appoggiare o tu la/lo sostieni per es. per i capelli o bisogna fare tutto in equilibro?
sempre più dificile siore e siori :-) :-)

quanto al lesbo in casa private non è certamente il suo punto di forza ma alcune singole attrici ( la solita michelle wild in primis ) non sono male in questa pratica... consiglio private best lesbian la solita compilation ovv. female only
ciao
Balkan: le mani solo per sostegno niente fingering.

muffdiving si traduce semplicemente in sesso orale maschio su femmina o cunnilingus. molto più semplice muffdiving
e il settio giorno dio creó il 777

extreme
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17 Messaggio da extreme »

anche se non ve ne pó fregà  de meno......
:D
l'appuntamento è andato a buon fine abbiamo spaziato un pó su tutti i campi :wink:

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18 Messaggio da geppino12575 »

Quindi muffdiving = immergersi con la faccia nella fica e ravanare il più possibile, giusto? E perchè è difficile farlo senza mani? Basta trovare la posizione giusta e comoda per entrambi o forse mi sfugge qualche particolare?

verinais
Primi impulsi
Primi impulsi

#19 Messaggio da verinais »

A proposito di muffdiving senza mani.... A una ragazza con la quale sono stato di recente (una collega) piace ricevere il muffdiving (beh, io l'ho sempre chiamato cunnilingus...). La suddetta collega-amante-fidanzata aveva una perversione che mi faceva arrapare non poco. Prima di piazzarmi la sua splendida fica in faccia mi legava le mani dietro la schiena e mi bendava gli occhi con i suoi foulard. Poi si sedeva sul mio viso e spingeva fino a sbrodolarmi in bocca. Carino, no?

ContessaVeneziana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#20 Messaggio da ContessaVeneziana »

bah io sono alta 1 e 95 e non penso sia praticabile!

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21 Messaggio da geppino12575 »

ContessaVeneziana ha scritto:bah io sono alta 1 e 95 e non penso sia praticabile!
Azz...la donna più alta del mondo, perchè non parli con Moira Orfei, che ti prende tra i suoi fenomeni da baraccone: "Ed ecco a voi, siori e siore, la donna giraffa :DDD ....."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”