[O.T.] G.F. 8 - Topic ufficiale

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#211 Messaggio da Il Fede »

Per quanto mi stia simpatica la Gialappa's, che mi ha fatto ribaltare dal ridere tantissime volte Mai Dire GF è solo un succedaneo studiato apposta per far digerire il GF anche a quelli che non lo guardano. Evitare come la peste. In fondo, prendere in giro delle persone che già  fanno pena non è che sia molto nobile... :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
Forrest Gump
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 656
Iscritto il: 20/06/2007, 18:25
Località: Torino granata

#212 Messaggio da Forrest Gump »

Il Fede ha scritto:Per quanto mi stia simpatica la Gialappa's, che mi ha fatto ribaltare dal ridere tantissime volte Mai Dire GF è solo un succedaneo studiato apposta per far digerire il GF anche a quelli che non lo guardano.

Puó essere, peró a me piace da far morire, non tanto per farmi andare giù il GF ma perchè fanno vedere le cose che non hanno il coraggio (giustamente) di mostrare in 1° serata su canale 5.

Momento stupendo: l'inno nazionale cantato da Salvo

"L'Italia s'è destra dell'elmo di Scipro..."
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum

Avatar utente
finchenoncado
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1269
Iscritto il: 03/09/2006, 9:09
Località: Monte dei Paschi di Siena
Contatta:

#213 Messaggio da finchenoncado »

balkan wolf ha scritto:i tuoi post sono sempre + nauseanti....ma dove cazzo prendi tutto sto odio??


ola finchenoncado come butta?? :-)

odio??? naaa l'odio è un sentimento nobile non si spreca per ste merdate....

diciamo fastidio profondo fastidio per il degrado umano che mi circonda penso sia abbastanza normale no

x bigtits

MITICO!!!

solidarietà  al kamerata teutonico

fuck political racism!!!!!
d'accordo il tuo fastidio sul degrado umano.....ma il tuo ergerti a giudice ogni volta che scrivi è pesantuccio
questo è così, quello è colì.....questo si fa così, quello si fa così......

ogni tanto una guardatina allo specchio dalla

Avatar utente
finchenoncado
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1269
Iscritto il: 03/09/2006, 9:09
Località: Monte dei Paschi di Siena
Contatta:

#214 Messaggio da finchenoncado »

finchenoncado ha scritto:
balkan wolf ha scritto:i tuoi post sono sempre + nauseanti....ma dove cazzo prendi tutto sto odio??


ola finchenoncado come butta?? :-)

odio??? naaa l'odio è un sentimento nobile non si spreca per ste merdate....

diciamo fastidio profondo fastidio per il degrado umano che mi circonda penso sia abbastanza normale no

x bigtits

MITICO!!!

solidarietà  al kamerata teutonico

fuck political racism!!!!!
d'accordo il tuo fastidio sul degrado umano.....ma il tuo ergerti a giudice ogni volta che scrivi è pesantuccio
questo è così, quello è colì.....questo si fa così, quello si fa così......

ogni tanto una guardatina allo specchio dalla
che succede al topic?

Avatar utente
sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17938
Iscritto il: 27/12/2005, 8:21

#215 Messaggio da sandocan19 »

ragazzi ma avete visto il ragazzo italiano al GF spagnolo!? :DDD

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#216 Messaggio da PhilippeMexes5 »

sandocan19 ha scritto:ragazzi ma avete visto il ragazzo italiano al GF spagnolo!? :DDD
Minchia,la Gialappa's mi fa piegare! :DDD

Parlando di concorrenti italiani,ma hanno fatto entrare il nuovo Berlusconi? :o

Tristess...

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12985
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

#217 Messaggio da Diabolik68 »

Cazzarola mi son scordato di Mai dire Grande fratello :evil: :evil:

Philippe potevi mandarmi un sms e ricordarmelo :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12985
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

#218 Messaggio da Diabolik68 »

Pimpi solo per te, ecco un bel riassunto della 1° puntata tratto dal Blog indovina di chi? ;-)

[i:a014450feb]Cominciamo subito con una buona notizia per chi ha seguito la prima puntata de "Il Grande fratello 8": ai tre telespettatori rimasti svegli fino a mezzanotte il direttore di canale 5 Massimo Donelli farà un regalo a scelta tra un weekend alle terme con Claudio Brachino, una serata in un locale di lapdance con suore trans che frustano degli ermafroditi etero assieme alla troupe di Lucignolo o una raccomandazione come barelliere in un ospedale del casertano.

Ma passiamo ai momenti topici della serata.
Anche quest'anno Alessia Marcuzzi si è riconfermata il classico personaggio di rottura, trasgressivo e fuori dagli schemi come sempre: bella l'idea di presentarsi con un lenzuolo legato in vita come se uscita dalla doccia si fosse trovata Emilio Fede in camerino con indosso un perizoma fucsia della Zardo, bella la pettinatura biondo+frangetta che richiama quella grande icona di stile che è Martina Colombari nel calendario in cui copulava con tutti gli scogli di Caprera, bella l'idea di salutare Marco Liorni come se ieri sera, anziché restarsene a casa perché s'è rotto le balle di fare l'usciere a Cinecittà , fosse nelle mani di una banda di talebani che minaccia di tagliargli la testa se a trattare con loro sarà Massimo D'Alema e non Melita Toniolo.

Dopo qualche preambolo la conduttrice annuncia il collegamento con la "bolla di vetro" in cui vivono da giorni tre potenziali concorrenti de "Il Grande fratello 8", ovvero Berto, Elia e Alì. A parte che ‘sta bolla vista da fuori sembrava una protesi ad acqua di Anna Falchi, non s'è capito perché, visto che per entrare lì dentro bisognava necessariamente avere un nome da pirla, abbiano lasciato fuori Chanel Totti, Oceano Elkann e Barbapapà . Per ragioni imperscrutabili il pubblico da casa decide che a entrare nella casa del Grande fratello sarà Alì Ayach, ovvero uno che è cresciuto a Beirut sotto le bombe, s'è laureato in ingegneria meccanica, ha fatto uno stage negli Emirati Arabi e si chiama su per giù come quello che ha sparato al papa. In pratica, uno che se va in nomination al primo turno, potrebbe anche decidere di farsi saltare in aria.

Katia e Ascanio sono gli inviati fuori dalla casa. Lui, rasato a zero, sembra un incrocio tra Vin Diesel e Stefano Bettarini con la verve di Totti quando dice "Life is now!". La Pedrotti ha subito una metamorfosi che neanche un naufrago dopo sei mesi alla deriva. Intanto, care amiche mie, ora sappiamo che esiste una giustizia divina: dopo una gravidanza anche una che pesava quanto uno scontrino fiscale può ritrovarsi leggermente inchiattata. Ma quello che ha lasciato basiti non è tanto la faccia della Pedrotti montata sul fisico di Livia Turco, quanto piuttosto il suo inspiegabile mutamento di voce, tanto che dopo un paio di collegamenti il pubblico da casa ha cominciato ragionevolmente a sospettare che il tanto annunciato trans di questa edizione del Grande fratello fosse lei.

Per la serie "servono le macchiette" il primo concorrente a fare il suo ingresso nella casa è Roberto, un imprenditore milanese che alla tenera età di ventisei anni riesce ad essere l'anello mancante tra Silvio Berlusconi e il Ragionier Zampetti. Sostiene di portare i guanti infilati nel taschino perché fa tanto San Babila negli anni '70 ma a onor del vero è un vezzo che ha anche il mio carrozziere di fiducia.
Subito dopo varca la soglia della casa Lina, un medico di Casoria selezionata personalmente da De Gennaro che ha deciso di risolvere il problema dell'immondizia lasciando lì i rifiuti e portando via i casoriani così smettono di produrne. (a proposito, quest'anno al Grande fratello non c'è più la discarica perché era satura pure quella).
E poi loro, i cinque membri della famiglia siciliana che ribattezzeremo "la famiglia Istat": tre figli maschi pirla come pochi, la mamma chioccia e il papà che fa finta di comandare ma conta chiaramente quanto il due a bastoni. Io sono sicura che questi hanno pure il rilevatore auditel a casa, sono la famiglia campione per antonomasia.

Illuminante e soprattutto, credibilissimo, il commento di Alfonso Signorini in studio il quale dopo aver visto i cinque sfilare nella casa ha dichiarato: "Che bello! Finalmente una famiglia normale! Bravi!" dopodiché è corso in bagno a vomitare una sostanza verdastra e ha perso i sensi. Solo il repentino intervento di Carlo Rossella che gli ha subito praticato la respirazione bocca a bocca mentre Margherita Agnelli leggeva a voce alta i salmi più toccanti della bibbia, un po' di aerosol con Chanel numero 5 e una pila di "AD speciale giardini reali" sotto le ginocchia per riattivare la circolazione, hanno permesso al noto direttore di rientrare in studio.

Ad entrare nella casa più famosa d'Italia è poi toccato ad Andrea, un marchigiano che sogna di fare lo scienziato e quindi ha scelto di tentare un parallelismo tra le teorie di Einstein e quelle di Milo Coretti.
Quindi è il turno di Christine, una bionda vj che ha l'incredibile peculiarità di somigliare a tutte le bionde del mondo, da Guendalina del gf a Martina Stella alla Caldonazzo alle gemelle Olsen, tranne, forse, a Enzo Paolo Turchi.
Il collegamento esterno viene affidato a Milo e Cristina Plevani. Una piccola parentesi su quest'ultima: qualcuno è in grado di svelarmi se quella che tutti ricordano come la brava ragazza del grande fratello è passata dal punto croce al satanismo? Siamo sicuri che quella tizia fulminata con la parrucca di Simone Cristicchi che ieri sera sbiascicava parole a casaccio e aveva l'aria lucida di Amy Winehouse dopo un aperitivo con Britney Spears, fosse proprio lei? Visto che tanto ormai il Ris arriva pure se c'è una macchia sospetta di Nesquik sul grembiule di tuo figlio, non è che può andare a prelevare un capello di quella tipa lì e farci sapere almeno se si tratta di un umanoide, un androide o Taricone vestito da donna? Grazie.

Entrano altri due concorrenti: una è Alice, campionessa romana di kickboxing con cui io personalmente non litigherei neanche se sostenesse che mio padre produce armi biologiche nella casetta degli attrezzi e mia madre è la maitresse più famosa di Hollywood. L'altra è Nadia, una sorta di Bridget Jones all'italiana che ricorda Jasmine Trinca prima della liposuzione.

Gli ultimi concorrenti sono decisamente più interessanti: c'è Gianfilippo, un palermitano decisamente figo per cui io personalmente sarei pronta a rinnegare cognome, origini e credo religioso nonché il mio passato da attrice di fotoromanzi. C'è Mario, un muratore che mentre gira la polenta e squarta polli si definisce un tipo "liberty" e aggiunge "io sono una persona separata" come a dire " io sono un membro di Scientology, e voi?". Poi tocca a Raffella, una diciannovenne gnocca con storia da Cenerentola alle spalle dunque, per quel che riguarda me e tutta la fauna femminile, una che s'è già tuffata di testa nella casella "stronza da buttare fuori al più presto" pure se le vengono fuori le stimmate e dal confessionale mi convince Bin Laden a consegnarsi all'fbi.

Quindi è il turno della coppia da Mulino Bianco col mulino manomesso dai diabolici autori del Grande fratello , per cui a breve vedremo schizzare le pale rotanti in mezzo all'aia facendo strage di polli e famigliole felici. Le due ignare vittime sono Benedetta e Thiago.
Lei è italiana, lui brasiliano, si sono conosciuti in Brasile, poi Thiago s'è trasferito in Abruzzo da lei e infine, come nelle favole più belle, si sono sposati. Il Grande fratello decide che solo uno dei due potrà entrare nella casa. Benedetta, gelosissima, ha uno slancio di generosità e fa andare Thiago. Lui le dice "Ma no, vai tu!" con la stessa convinzione con cui io rifiuterei un buono da centomila euro da spendere da Sergio Rossi. Lei insiste, lui cede, la saluta tra le lacrime e la tragedia ha inizio.

Thiago, bello come il sole e con la faccia di quello che alla moglie a casa farà passare più o meno quello che ha passato Hillary Clinton anni fa, arriva davanti alla porta rossa e quella vecchia volpe di Ascanio Pacelli gli dice: "Mi raccomando, comportati bene, tua moglie ti guarderà sempre!". Inutile dire che non è neanche riuscito a finire la frase perché il capo degli autori l'ha prontamente abbattuto con una rudimentale balestra.
Entrano un altro paio di concorrenti e finalmente viene annunciato l'ingresso del transessuale. Si chiama Silvia, ha ventotto anni, è di Gallarate, è operata ed è decisamente più donna di Maria De Filippi e un po' meno donna di Mario Giordano.
Alfonso Signorini, invitato dalla Marcuzzi a commentare la faccenda, comincia a spiegare la condizione del transessuale in Italia, la legge che lo tutela, l'assistenza medica e la condizione psicologica con una tale foga e competenza che c'è mancato poco che tirasse fuori le posate da dessert dalla tasca e mostrasse in diretta nazionale quanto poco ci voglia a trasformare Fedro Francioni in una meteorina.
Alla prossima puntata.[/i:a014450feb]
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
finchenoncado
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1269
Iscritto il: 03/09/2006, 9:09
Località: Monte dei Paschi di Siena
Contatta:

#219 Messaggio da finchenoncado »

dal blog di quella zoccola in calore di Selvaggia Lucarelli che, ultimamente, ha bisogno estremo di nuovi cazzi da spolpare dato che pappalardino è stato mandato a quel paese

Avatar utente
gregor samsa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 811
Iscritto il: 30/12/2007, 0:22

#220 Messaggio da gregor samsa »

Diabolik68 ha scritto:Pimpi solo per te, ecco un bel riassunto della 1° puntata tratto dal Blog indovina di chi? ;-)

<cut>
l'ho letto tutto, con grande sforzo.
vomitevole.

ma scrive sempre così la lucarelli?

:bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh:
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#221 Messaggio da Pim »

grazie diabo!!!!

alcuni passi della selvaggia mi fanno morire, voi comuni mortali non potete capire :DDD

Avatar utente
gregor samsa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 811
Iscritto il: 30/12/2007, 0:22

#222 Messaggio da gregor samsa »

Pimpipessa ha scritto:alcuni passi della selvaggia mi fanno morire, voi comuni mortali non potete capire :DDD
non posso capire soprattutto il fatto che non le stia bene niente.
ma cosa lo guarda a fare allora?

poi un conto è criticare, un conto è offendere.
sarei favorevole al ridicolizzare, perchè certi idioti lo meritano, ma non mi piace che offenda.
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#223 Messaggio da Pim »

gregor samsa ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:alcuni passi della selvaggia mi fanno morire, voi comuni mortali non potete capire :DDD
non posso capire soprattutto il fatto che non le stia bene niente.
ma cosa lo guarda a fare allora?

poi un conto è criticare, un conto è offendere.
sarei favorevole al ridicolizzare, perchè certi idioti lo meritano, ma non mi piace che offenda.
mah si è vero gregor alle volte è offensiva e non la condivido, ma ti assicuro che se hai visto qualche pzzo del GF e poi la leggi ti rendi conto che certe cose le stavi proprio dicendo tu...

a me è successo più volte

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25709
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

#224 Messaggio da El Diablo »

Il maggiordomo di Arcore lo hanno abbattuto o ancora si aggira nella casa?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17938
Iscritto il: 27/12/2005, 8:21

#225 Messaggio da sandocan19 »

El Diablo ha scritto:Il maggiordomo di Arcore lo hanno abbattuto o ancora si aggira nella casa?
è l'unico vero "personaggio" fino ad ora :lol: :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”