(un po' OT)-un cazzo grosso puó giustificare una relazione?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53373
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

(un po' OT)-un cazzo grosso puó giustificare una relazione?

#1 Messaggio da cicciuzzo »

Ho cercato e mi sembra che argomenti così non ce ne siano, altrimenti accetto il lucchetto......

Oggi ho pranzato con una mia collega, ragazza assolutamente nella media ma che porta un cognome assolutamente famoso (Colpo, please say nothing......). Lei sta da un pó di tempo con un tipo che ho conosciuto anche io per motivi di affari, uno a cui non dai un euro.....non bello, non interessante, con problemi di alcolismo (certi), di droga (probabili), economici (ha fatto investimenti sbagliati e si è scontrato, ahimè per lui, con la criminalità  organizzata), che la tratta da merda,
Di lui mi ha sempre parlato conseguentemente.....non potrà  darmi un futuro, mi piacerebbe qualcosa di più stabile, vorrei di più....insomma il solito campionario della donna che cerca stabilità , che è stufa di fare la crocerossina ecc....
fin qui cose già  note, ne abbiamo sentite a vagonate....
Come detto oggi siamo usciti a pranzo, e siccome le avevo mandato un sms ieri sera a cui non aveva risposto, mi ha detto che l'aveva visto tardissimo.
Da qui la battuta....."notte brava vero ?".
Risposta "eh sì, c'era ******* da me".
"Ti ha ribaltato vero, sesso estremo ?".
"Già , quando lui spinge, va giù veramente duro".....

Insomma, per farla breve si capisce che sono le virtà  anatomiche le cose più intriganti nel personaggio, devo dire che ho avuto un mezzo rigurgito moralistico. Oddio, moralistico non è il termine giusto perchè per me uno puó fare quello che cazzo vuole nella vita purchè consenziente....ci sono donne che si sono innamorate di Vallanzasca e Pietro Maso, ed uomini che sposano delle puttane.......

Peró c'è qualcosa che non mi convince.......più di 1 anno di rapporto solo perchè ha un pisello alla Nacho ? Oppure c'è la come il mio ma sa utilizzarlo molto, molto bene ? Una che solo per il cognome che porta ha avuto e potrebbe avere ragazzi bellissimi ? Non so, mi è venuto da pensare che a volte le donne oggi si "sprecano"....magari anche gli uomini, che se incontrano una chiava fantastica ma cozza non la mollano più.....

IMHO, ho avuto/conosciuto ottime (non esageriamo, buone dai) performers, ma se non scatta qualcos'altro lo vedo difficile il raggiungimento dell'erezione, soprattutto se il livello estetico è tendenete al basso..... sì, mi è capitato di stare in passato con una tipa decisamente brutta ma che ha soddisfatto un paio di momenti di "solitudine", ma poi basta, come si puó ipotizzare di incaponirsi con una (o uno) solo perchè scopa bene....figuriamoci starci più di 1 anno......

Opinioni ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2558
Iscritto il: 18/10/2007, 14:52
Località: In un angolo

#2 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Cicciuzzo, ma vaff... :DDD :DDD :DDD :DDD
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

#3 Messaggio da cytherea »

Forse anche lei ha poca testa.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#4 Messaggio da nik978 »

falsissimo dire che le dimensioni non servono a nulla..

ma verissimo come dice cyt, dire che se una donna si fa troppo prendere dalle dimensioni, ha cmq poco trasposrto mentale..

(oppur elui ci sa fare veramente e lei pensa siano le dimensioni.ma invece e' lui che da il 120%..anche questo puo' essere.)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#5 Messaggio da Il Fede »

Oppure non te l'ha raccontata giusta. E' più facile dire che si è attratti dal cazzo grosso o dalla qualità  delle prestazioni piuttosto che confessare di essere innamorati di un fallito. Ovviamente, è solo una delle tante ipotesi, prova a dare più dettagli sui discorsi che fa questa ragazza e vediamo se riusciamo a identificare qualcosa. :wink:
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
Forrest Gump
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 656
Iscritto il: 20/06/2007, 18:25
Località: Torino granata

#6 Messaggio da Forrest Gump »

Le dimensioni non sono importanti quando hai un cazzo grosso...

Io ce l'ho piccolo... peró sono BRAVISSIMO a usarlo...








Te credo, con tutto lo spazio che ho a disposizione.
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

#7 Messaggio da cytherea »

Il Fede ha scritto:Oppure non te l'ha raccontata giusta. E' più facile dire che si è attratti dal cazzo grosso o dalla qualità  delle prestazioni piuttosto che confessare di essere innamorati di un fallito. Ovviamente, è solo una delle tante ipotesi, prova a dare più dettagli sui discorsi che fa questa ragazza e vediamo se riusciamo a identificare qualcosa. :wink:
Sarà , ma la trovo credibile la scelta per dimensione, è da un certo punto di vista molto femminile. La donna sta al cazzo come l'uomo sta alle tette anche se, personalmente, non ho mai usato il metro sui miei partners e non potrei fare una scelta simile.

Cosa significa "innamorarsi di un fallito"? A gusto personale, è un'espressione che mi piace poco.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#8 Messaggio da balkan wolf »

avoja er pisellone c'ha sempre er suo perchè!!!

direbbe una saggia non forumista del passato

:-)

in secundis ( come direbbe il de curtis )

una delle donne più mirabolanti che abbia mai incrociato stava persissima per un nulla d'uomo normo carino ma cum minchiam in abundantia abondantium abondatiare ( scussasseró ma so freso di totó :-) )

in sintesi difficilmente ( se dietro alla minkia c'è il vuoto ) sarà n l'uomo della tua vita ma un jolly sessuale ti puó pijare a bestia imho

giriamo l'idea

voi potreste imbarlarvi per una femminuccia pressochè nulla magari normo carina ma con una resa di passera ( non parlo di chiavaggio totale o talento proprio di amore genitale per il cazzo ) mirabolante??

ovv. è una domanda retorica :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#9 Messaggio da nik978 »

ti rispondo si..immediatamente..ci sono passato

la resa era cosi notevole me ne fregavo dei cim..dei facial..e delle spagnole..(nonostante fosse PERFETTA per quello..)
enorme tecnica orale
straordinaria tecnica fisica
incredibile afffinita' di posizioni...
fisicita' PERFETTA ( ese dico perfetta dico perfetta..)

ma dopo la 5 volta lo senti che non c''e presa..e ti rendi conto che la vedi e hai sintonia solo dentro il letto.
fuori non funziona..sotto ogni punto di vista..
e alla prima possibilita' la storia finisce..e ti resta solo un po di nostalgia (visto che sessualmente era la mia meta' perfetta..)

come detto..se non c'e' anche la testa dietro....non va...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#10 Messaggio da Il Fede »

cytherea ha scritto:
Cosa significa "innamorarsi di un fallito"? A gusto personale, è un'espressione che mi piace poco.
Non intendevo dire che se uno si droga o beve è fallito, non era proprio questo il discorso. Di fatto, spesso uno che ha questi problemi viene visto così ( dalla gente ignorante ovviamente ). Quindi, la ragazza, per paura di essere giudicata una "fallita" a sua volta ( chi va con lo zoppo... ), piuttosto che ammettere un reale interesse per la persona in questione potrebbe preferire un'apparenza fatta solo di divertimento fisico. E' come quando una dice di essere innamorata mentre in realtà  guarda solo ai soldi.

Ho fatto un discorso un po' contorto, spero comunque di essermi fatto capire :-D

Per quanto riguarda le dimensioni è giusto quello che dici, ma fidanzarsi solo per quello mi sembra difficile... O almeno, a me non riuscirebbe, dopo 2 o 3 volte cercherei altro, poi non so...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3488
Iscritto il: 31/08/2007, 0:14
Località: Torino

#11 Messaggio da Rodomonte »

Diciamo che un cazzo grosso non credo sia una motivazione per un rapporto importante, com'è altrettanto certo che un cazzo miserrimo non aiuta un rapporto a due.
Dopo queste banalità , mi sa che vige sempre la regola che.......... in amore, in sesso e in amicizia, non vale nessuna regola, per cui tutto è possibile!!:)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

#12 Messaggio da cytherea »

nik978 ha scritto:ti rispondo si..immediatamente..ci sono passato

la resa era cosi notevole me ne fregavo dei cim..dei facial..e delle spagnole..(nonostante fosse PERFETTA per quello..)
enorme tecnica orale
straordinaria tecnica fisica
incredibile afffinita' di posizioni...
fisicita' PERFETTA ( ese dico perfetta dico perfetta..)

ma dopo la 5 volta lo senti che non c''e presa..e ti rendi conto che la vedi e hai sintonia solo dentro il letto.
fuori non funziona..sotto ogni punto di vista..
e alla prima possibilita' la storia finisce..e ti resta solo un po di nostalgia (visto che sessualmente era la mia meta' perfetta..)

come detto..se non c'e' anche la testa dietro....non va...
Oh!!!

Abbiamo fatto passi da gigante! :-D

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

#13 Messaggio da cytherea »

Rodomonte ha scritto:Diciamo che un cazzo grosso non credo sia una motivazione per un rapporto importante, com'è altrettanto certo che un cazzo miserrimo non aiuta un rapporto a due.
Dopo queste banalità , mi sa che vige sempre la regola che.......... in amore, in sesso e in amicizia, non vale nessuna regola, per cui tutto è possibile!!:)
Rapporto importante?

mmh, spesso non lo sono neppure i matrimoni dei rapporti importanti.

Lei è fidanzata con il cazzone di lui e durerà  finchè dura! :wink:

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#14 Messaggio da Husker_Du »

Secondo me la frase determinante non e': c'ha il cazzo come Nacho,

ma e': la tratta di merda....

probabilmente e' questa la sua arma vincente con la ragazza piu' che le capacita' chiavatorie che indubbiamente aiutano comunque..... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#15 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Forse è così presa proprio perchè lui la tratta male... ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”