Luna Lane ritirata:ho scoperto il motivo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

mi sembra di ricordare in un vecchio post che qualcuno avesse detto che se fai un paio di scene di un film (che durano qualche minuto, quindi qualche ora di..fatica.. :wink: ) guadagni come un mese da cameriera....

sbaglio??

potrebbe essere una risposta alla tua domanda barcode

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17 Messaggio da redbaron »

secondo me , e qui chiudo e torno al vero argomento, i 2 aspetti non si eliminano a vicenda (come del resto tutti gli aspetti legati alla mente umana) . Guadagno e un certo tipo di piacere vanno di pari passo. Il "certo tipo di piacere", per me , piu che legato al godimento dell'atto sessuale della scena, è comunque di tipo psicologico: essere trasgressivi, diventare famosi in qualche modo, andare in posti belli e eleganti (vedi Private).

tornando all'argomento: ho visto solo foto di luna lane e mai nessun film, ma anche a me piace molto e mi dispiace non vederla più. Se poi, umanamente si debba essere contenti perchè ha trovato di meglio da fare, beh questo è un giudizio personale e bisognerebbe entrare nella sua testa per capire se sia piu o meno contenta

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18 Messaggio da barcode »

.. ed allora partendo da Luna Lane proviamo con un argomento nuovo?
Trova il sillogismo della vita

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da SuSEr »

Resto dell'idea che è meglio girare un film con Rocco all'apice della sua violenza in un giorno che lavorare un mese in catena di montaggio (anche se qualche affinità  c'è).

Per chiarire meglio io (da eterosessuale) la prenderei nel culo per 500-1000€ per giorno volentieri piuttosto che lavorare un mesetto in fabbrica; poi ognuno faccia ció che vuole :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”