la squadra più sfigata al mondo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31 Messaggio da sgrofo »

Quando ho iniziato a seguire il calcio la mia squadra del cuore aveva sette punti di vantaggio (sarebbero almeno 10 di oggi) sull'Inter, che alla fine vinse il campionato. Poi arrivó seconda per altre tre volte consecutive, l'ultima delle quali perdendo clamorosamente all'ultima giornata con l'ultima in classifica. Per quasi un decennio non vidi brillare sul petto dei miei lo scudetto tricolore e l'agognata stella. Per poi naturalmente, l'anno dopo, precipitare in serie B perchè il presidente non aveva tolto le fascette firmate dal funzionario di banca dalle mazzette con cui aveva comprato una partita... Ritorno prepotente in serie A, per naturalmente retrocedere di nuovo, questa volta sul campo, per una vergognosa combine tra Napoli e Genoa.

Poi, certo, le cose sono cambiate...
si cerca di essere il meno stronzi possibile

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32 Messaggio da donegal »

madball ha scritto:ragazzi, io vi dico solo che ho parecchi amici che ogni tanto, mentre stiamo parlando del più e del meno, interrompno il discorso e dicono" cazzo, la traversa di Sordo...sta ancora tremando" e presi dallo sconforto si alienano per un pó; i granata son così ;) ed è per questo che mi stan simpatici :)
Non dai, non è vero, non siamo... Cazzo, Amsterdam... la traversa di Sordo :cry: . Scusa, devo andare....

:lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33 Messaggio da madball »

donegal ha scritto:
madball ha scritto:ragazzi, io vi dico solo che ho parecchi amici che ogni tanto, mentre stiamo parlando del più e del meno, interrompno il discorso e dicono" cazzo, la traversa di Sordo...sta ancora tremando" e presi dallo sconforto si alienano per un pó; i granata son così ;) ed è per questo che mi stan simpatici :)
Non dai, non è vero, non siamo... Cazzo, Amsterdam... la traversa di Sordo :cry: . Scusa, devo andare....

:lol:
hahaah
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34 Messaggio da radek66 »

Frenghintosh ha scritto:Vi parlo della mia squadra del cuore, la squadra che ha avuto tra le sue fila il più grande calciatore di tutti i tempi (checchè se ne dica), un po di episodi sparsi
:roll: :roll: :roll: :roll:
Dopo quel che è successo ieri puoi aggfiungere il punto 10) e andare così in doppia cifra...
E' vero, fate proprio resuscitare i morti...
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”