Me ne vado! (a Barcellona)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Me ne vado! (a Barcellona)

#1 Messaggio da Confessor »

Lunedì parto per qualche giorno di meritate ferie, ed ho scelto Barcellona, che mi sembra una città  ricca di cultura e di attrattive, nonchè dotata di una "nightlife" di tutto rispetto. Gironzolando in rete in cerca di indirizzi utili, ho trovato dei riferimenti ad un bar chiamato "Kiss me" dove, in base al costo del drink, la ragazza di turno si fa palpeggiare, vi masturba o vi fa una pompa! :o Ho preso l'indirizzo, vi sapró dire.
Qualcuno che è stato in città  ha dei consigli da darmi sui locali (escluso club privè...) ?

Grazie mille

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2 Messaggio da hulk_ »

L'unico che conosco per fama è il locale più famoso di Barcellona,il Bagdad che si trova nelle Ramblas (www.bagdad.com),live show hard dal 1975.
Se hai qualche giorno ancora di ferie magari puoi fare un altro giro a Barcellona in occasione del FICEB.

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3 Messaggio da boss »

Allora è vero che in Spagna (e a Barcellona in particolare) scopano sul palco? Ma i prezzi, sono poi abbordabili?
meglio stretta e lunga oppure larga e corta?

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4 Messaggio da Confessor »

Ieri sera sono stato al Bagdad, approfittando del fatto che e' proprio nella via del mio albergo. Mah, 60 euri sono tantini e lo spettacolo non prevede interazione col pubblico. Tranne alla fine, quando chiamano tutti gli spettatori sul palco e gli fanno una pompa! Beh, con quello che ho pagato ,era il minimo! Comunque finora non ho visto molto di interessante...solo dei peepshow qua e là¡, ma devo ancora girare mezza città¡.

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5 Messaggio da andamento lento »

:lol: :lol: :lol: :lol: questa non la sapevo,
mi sembra un modo molto garbato per congedare e ringraziare il pubblico, :D :D :D m'immagino la scena e direi che dev'essere anche molto divertente.

Spiegami meglio come funziona, non ho mai sentito dalle nostre parti una cosa del genere.

ciao Confessor, buone vacanze, vecchio mandrillone.

:jelly13:

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6 Messaggio da Confessor »

Non è che ci sia molto da dire, alla fine sono tutte sul palco e invitano gentilmente alcuni spettatori, gli infilano un preservativo e per 5 minuti fanno quello che devono fare.
Stasera invece ho visitato un'attrazione tipica di Barcellona: il "Kiss me Bar", dove -avevo letto- per il costo di una consumazione le ragazze ti praticano, nei 3x3 metri del bar, un "francès", ossia sempre il solito pompino. Dunque: per conversare, 30€, per il frances 90 (dico novanta) euri! Per ciulare, 154€. Ho bevuto la mia coca, ho chiacchierato con una ragazza venezuelana, e me ne sono andato!
Invece non sono potuto entrare allo showgirls perchè avevo le scarpe da ginnastica.

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#7 Messaggio da THE ANSWER »

Confessor ha scritto:Invece non sono potuto entrare allo showgirls perchè avevo le scarpe da ginnastica.
Che burino !!!!!!!! :DDD :DDD :DDD

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8 Messaggio da redbaron »

alcune domande:
- il pompino nel locale pubblico in Spagna è legale? o si rischia, come in Italia, in caso di ispezione delle autorità  , di finire nei guai?
- le persone del pubblico sono davvero persone del pubblico o sono i ragazzi delle performer?
- le ragazze erano fighe o dei rospetti? magari delle puttane 50 enni , come a volte capita nei privè italiani?

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9 Messaggio da Confessor »

Sinceramente, non ho ancora capito quanto sia legale o solo tollerata la prostituzione qui...comunque la ragazza mi ha detto che la pompa me la poteva fare senza problemi, ma non si poteva spogliare (nel bar) perchè non era permesso! Mah! Le ragazze erano giovani e carine, ad ogni modo.
Prima di venire in questo netcafè ho gironzolato per qualche minuto qui dietro, nel Barri Xines (che sarebbe il quartiere a luci rosse), dove sconsigliano di andare da soli. Hanno ragione. Vicoli strettissimi con facce losche fuori dalle porte, ogni tanto un travestito o una cinquantenne che ammiccano...nessun locale o sex shop. Penso sia già¡ tanto se non mi hanno accoltellato! ;op
Ah, le persone del pubblico...beh, eravamo in meno di 10: io, 4 giapponesi, un paio di ragazzi inglesi ed una specie di pappone russo che era l¡i con due bionde sovrappeso. I performers fanno scene hard con le ragazze in un paio di numeri (Conan & James Bond). Che duro lavoro. ;opp

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10 Messaggio da Confessor »

altra sera, altra fregatura...ma possibile che non ci sia in città¡ un locale tipo quelli italiani, tipo lapdance coi dollari o table dance "normali" ? La solfa è sempre quella: dove c'è scritto "showgirls" in realtà¡ è un piccolo bar dove le ragazze sono appollaiate al bancone, non c'è alcuno spettacolo e ti dicono le tariffe, sempre spaventose. Stasera mi hanno pure detto che non dovevo pagare, il giorno dopo sarei andato a far shopping con una di loro per un "regalino" (previa "visita" a casa sua...). Che palle!!!

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#11 Messaggio da hulk_ »

Confessor ha scritto:altra sera, altra fregatura...ma possibile che non ci sia in città¡ un locale tipo quelli italiani, tipo lapdance coi dollari o table dance "normali" ?
Consiglieri un giretto al Riviera: non sarà  come i locali italiani,ma almeno i prezzi sono un po' più ragionevoli.C'è una vasta "letteratura" in rete sull'argomento: vedi ad esempio http://www.wsgforum.com/vforum/showthre ... genumber=7
e pagine successive.Spero di esserti stato utile

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12 Messaggio da Confessor »

avevo la risposta ai miei "problemi" proprio a fianco di questo netcafè...un posto uguale al Teatrino, con spettacoli piu o meno spinti sul palco e la possibilità¡ di fare dei privè (anche "completi" ma a scelta del cliente). Ho scelto Carina, una romena carinissima e gentile, che si è dimostrata molto disponibile e "contenta" del servizio reso, lasciandomi fare per piu dei 20 minuti previsti (a soli 60€ poi...). Meno male, almeno questo me lo porto a casa.

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#13 Messaggio da hulk_ »

Interessante: come si chiama questa versione barcellonese del Teatrino? Si trova nelle Ramblas,immagino?

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14 Messaggio da Confessor »

sì, si chiama Tabù, proprio all'inizio delle Ramblas, dove avevo l'albergo. Comunque non è proprio come il teatrino, nel senso che durante lo spettacolo non si puó toccare...peró è economico (15€) e nessuna ti rompe per i drink, a differenza di tutti gli altri "club" , i migliori dei quali, per inciso, ho scoperto essere tutti in una sola via (di quelle "di lusso") Av. Sarrià  (ci sono passato ieri nei quotidiani 20km fatti a piedi...). Non ci sono entrato, non avevo la "tenuta" adatta, ma si vedeva che erano ben altra cosa rispetto ai locali di cui parlavo prima...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”