Il Diva Futura di Roma
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- expressyourself
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Il Diva Futura di Roma
Chi sarebbe cosi gentile da darmi qualche informazione in più in merito a questo locale? Vale la pena di andare a visitarlo? I costi? Gli orari di apertura e chiusura?
In cosa differisce dagli altri locali (conosco solo il Blue Moon a Roma)?
Grazie!
In cosa differisce dagli altri locali (conosco solo il Blue Moon a Roma)?
Grazie!
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Io ci sono stato una volta.................locale elegante.............quel giorno ho pagato 35 €, ma era carnevale e c'erano EVA,ANITA,EDEL,CIQUITA............anche il tuo amico riccardo con la maschera da maialino.............apriva (+o-) alle 22:30 x chiudere verso le 3 credo.
x la TABLE non ho idea...................cmq se DOSTUM vuole aggiungere qualcosa visto che si e' riportato a casa le tette di Ciquita............è il benvenuto !!!!!!!!
x la TABLE non ho idea...................cmq se DOSTUM vuole aggiungere qualcosa visto che si e' riportato a casa le tette di Ciquita............è il benvenuto !!!!!!!!
[quote="THE ANSWER"]Io ci sono stato una volta.................locale elegante.............quel giorno ho pagato 35 €, ma era carnevale e c'erano EVA,ANITA,EDEL,CIQUITA............anche il tuo amico riccardo con la maschera da maialino.............apriva (+o-) alle 22:30 x chiudere verso le 3 credo.
[quote]
Non ci posso credere... ancora circola quella mascherina!
[quote]
Non ci posso credere... ancora circola quella mascherina!

-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
E' un po' che ci manco. Comunque, il prezzo varia tra i 25 e 30 € (a volte anche nella stessa serata). Le table vanno dai 60 in su. E' abbastanza elegante, ma le ultime volte che ci sono stato era pieno di gente che non mi piaceva (ragazzotti volgari pronti a fregarti il posto e a urlare "a zoccola" alla ragazza che si esibisce) e per questo ci manco da un po'.
- expressyourself
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Ciquitaaaaaaa!!!x la TABLE non ho idea...................cmq se DOSTUM vuole aggiungere qualcosa visto che si e' riportato a casa le tette di Ciquita............è il benvenuto !!!!!!!!
Pensa che io evito di entrare nei locali dove si esibisce ... tanto mi turba.
Per quanto riguarda il Diva futura, è molto piccolo ma sei molto piu' a contatto con le artiste, io ci ho fatto una table con ciquita (60 E), mi devo ancora riprendere.
Il prezzo è intorno ai 25 euro, peccato peró che si esibiscono di solito solo 3 ragazze.
Io non ci vado più da quando la signora alla cassa pretendeva di farmi pagare il prezzo pieno alle 3 di notte.
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
a me la signorina ha dato fastidio quella seraraul ha scritto:Ciquitaaaaaaa!!!x la TABLE non ho idea...................cmq se DOSTUM vuole aggiungere qualcosa visto che si e' riportato a casa le tette di Ciquita............è il benvenuto !!!!!!!!
Per quanto riguarda il Diva futura, è molto piccolo ma sei molto piu' a contatto con le artiste, io ci ho fatto una table con ciquita (60 E), mi devo ancora riprendere.
Il prezzo è intorno ai 25 euro, peccato peró che si esibiscono di solito solo 3 ragazze.
Io non ci vado più da quando la signora alla cassa pretendeva di farmi pagare il prezzo pieno alle 3 di notte.

IMHO è meglio Silvia Sherman come posteriore anche se Ciquita non è affatto male, cmq Answer perchè in tutti questi locali tutti fumano come turchi?raul ha scritto:Ciquitaaaaaaa!!!x la TABLE non ho idea...................cmq se DOSTUM vuole aggiungere qualcosa visto che si e' riportato a casa le tette di Ciquita............è il benvenuto !!!!!!!!

-
- Veterano dell'impulso
- Contatta: