[O.T.] Parco Sempione

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16 Messaggio da Urbano Cairo »

duck65 ha scritto: aproposito...amico Urbano chi e' quel tocco di fregna con cui ci si appalesa nel suo nuovo avatar...?!? :-D
:-D

Ti diró Duck, girovagavo per google alla ricerca di un nuovo avatar e ho visto l'originale Urbano avvinghiato a questa sventola.

Dire Nina Moric forse è sbagliato, sicuro è una che ha posato per un Calendario di For Men... ma di più non saprei

Mi pare che la Moric abbia un tatuaggio simile sulla spalla destra :roll:

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17 Messaggio da duck65 »

Noto il suo faccione leggermente imbarazzato..Presidente...forse e' la mano sinistra della figaccia sotto il suo culo...?!? :DDD :DDD

ad majora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18 Messaggio da Urbano Cairo »

Nota, più che altro, la cravatta granata posta strategicamente davanti al fallo (che non rimane impassibile a cotanta audacia) :DDD

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19 Messaggio da duck65 »

In effetti la postura delle gambe e' tipica di chi e' colto da "tirone" ma con l'uccello rivolto verso il basso che, quindi, tenta disperatamente di librarsi in volo senza riuscirci.... :DDD :DDD

ad majora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20 Messaggio da Urbano Cairo »

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Xisco »

Hai capito il presidente.... :roll:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”