QUALCUNO QUI VENDE,CEDE O SCAMBIA PRODOTTI GGG???

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
FREEYOURMIND20
Primi impulsi
Primi impulsi

QUALCUNO QUI VENDE,CEDE O SCAMBIA PRODOTTI GGG???

#1 Messaggio da FREEYOURMIND20 »

NON E' VERO COME DICEVA QUALCUNO CHE NOI MERIDIONALI SIAMO SOTTOSVILUPPATI MA BENSI' SIAMO SVILUPPATI SOTTO!!! NON CREDO PIU' A CODESTA EQUAZIONE VISTO E CONSIDERATO CHE IN TUTTA LA CAMPANIA NON SI TROVA UN SEXY SHOP O VIDEOTECA CHE ABBIANO PRODOTTI DELLA GGG. A QUESTO PUNTO, DOPO VANE RICERCHE E RICHIESTE ANCHE SU QUESTO FORUM RELATIVAMENTE AD INFO A RIGUARDO CHIEDO APERTAMENTE E SFACCIATAMENTE 8MI PERDONI IL ZANONI) SE C'E' QUALCUNO TRA I PRESENTI O ASSENTI DISPOSTO AVENDERMI VIDEO DELLA GGG! SE QUALCHE ANIMA PIA MI RISPONDESSE SAREBBE COSA A ME GRADITA. IL MIO ACCOUNT DI POSTA ELETTRONICA E' SCADUTO DA UN PEZZO RAGION PER CUI SCRIVETEMI QUI O MANDATEMI UN MP INSOMMA AIUTATEMI!!! GRAZIE DI CUORE.

P.S. : NON E' CHE IO URLI, BESTEMMIO!!!! :DDD :DDD :DDD

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2 Messaggio da geppino12575 »

Te li dó io i video della ggg, ma tu, in cambio, mi fai conoscere la ragazza dei capitoni e delle bestemmie?
A parte scherzi, sul serio si puó fare uno scambio, io sono della provincia di Napoli, per cui potremmo incontrarci di persona. Ho una decina di video della ggg, alcuni su vhs, altri su cd, perchè li ho scaricati. Quelli scaricati sono molto recenti, quelli su vhs più vecchiotti, ma cmq sempre molto validi, inoltre ho scaricato altre cose simpatiche, come un montaggio con tutti i trailer dei video con Betty, 25 minuti di filmato assolutamente mozzafiato.
Se ti interessa, mandami un messaggio privato, così ti scrivo la lista dei titoli e magari ci scambiano il numero di cell. per parlarne di persona.

Headlong
Bannato
Bannato

#3 Messaggio da Headlong »

mi posso aggiungere anche io?
ho anche io del materiale originale della GGG
e sono della prov di Na
ciao
Head

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”