magazine videoimpulse
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
magazine videoimpulse
Scusatemi anticipatamente x la mia probabile non conoscenza dei fatti, ma perchè da oramai un così lungo periodo il sito internet di videoimpulse non viene più aggiornato??è davvero un peccato!era proprio molto bello..
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Io rimango fedele alla versione in carta stampata...certo che molti scroccavano senza spendere un cent...per metterlo a pagamento sarei d'accordo ma dovrebbe avere allora qualkosa in + della versione cartacea, se no che motivo avrei di pagare?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Interessante.
Sarebbe peró interessante sapere se a seguito della pubblicazione integrale su internet le vendite avevano subito un calo e se questo calo verra recuperato a seguito della sospensione dell'attività .
Secondo me la versione web attirava una "clientela" diversa e chi non comprava v.i. prima non lo farà poi. Peró mi piacerebbe avere una conferma.
Sarebbe peró interessante sapere se a seguito della pubblicazione integrale su internet le vendite avevano subito un calo e se questo calo verra recuperato a seguito della sospensione dell'attività .
Secondo me la versione web attirava una "clientela" diversa e chi non comprava v.i. prima non lo farà poi. Peró mi piacerebbe avere una conferma.
The last temptation is the highest treason
to do the right deed for the wrong reason
(T.S.Eliot, Assassinio nella Cattedrale)
to do the right deed for the wrong reason
(T.S.Eliot, Assassinio nella Cattedrale)
concordo con chi dice che il sito di videoimpulse era davvero uno dei migliori mai visti. Sicuramente il migliore tra quelli gratis. Comunque è attraverso di questo che ho conosciuto il forum.
Io navigavo nel sito e compravo comunque la rivista.
In quanto al motivo del suo mancato aggiornamento: come dicevo un'altra volta, c'è un detto che recita - "domandare è lecito, rispondere è cortesia." Penso comunque che le scelte di chi lavora per creare qualcosa siano comunque libere, rispettabili, chi si smazzava per portare in internet la rivista ha il pieno diritto di essersi "stufato"!
In quanto alla "beneficenza" : in qulche modo penso che ci possano essere delle fonti di guadagno alternative all'abbonamento o al dialer (naturalmente peró io sono un incompetente in materia , quindi ....). Peró se economicamente il gioco non vale la candela, è giusto smettere.
solo mi dispiace.
Io navigavo nel sito e compravo comunque la rivista.
In quanto al motivo del suo mancato aggiornamento: come dicevo un'altra volta, c'è un detto che recita - "domandare è lecito, rispondere è cortesia." Penso comunque che le scelte di chi lavora per creare qualcosa siano comunque libere, rispettabili, chi si smazzava per portare in internet la rivista ha il pieno diritto di essersi "stufato"!
In quanto alla "beneficenza" : in qulche modo penso che ci possano essere delle fonti di guadagno alternative all'abbonamento o al dialer (naturalmente peró io sono un incompetente in materia , quindi ....). Peró se economicamente il gioco non vale la candela, è giusto smettere.
solo mi dispiace.