Visto che è di moda.....
Cerco un'agenzia di attori/attrici Hard ed una casa di produzione per produrne uno.
Io ci metto tutta la mia buona volontà , la sceneggiatura e il pisello.
Mio zio mi presta la uebcam, mio cugino ha una torcia e mi ha detto che è capace di puntarle che fa la guardia giurata e poi c'è la mia vicina di casa ha fatto troppe lasagne che ormai vive da sola e me ne da una teglia.
Cerco gente che ci metta i soldi e tutte queste cose qui, che servono per il produrre.
Barcode
Un'impreditore
Ps.
E al primo che si azzarda a postare un commento serio ..
Lo mando a Macchie porche
Agenzia / Casa di produzione ...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Agenzia / Casa di produzione ...
Trova il sillogismo della vita
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
Mi unisco anche io:
Cerco belle ragazze culone e sorridenti, non musone e che non capiscono una sega come le fanciulle dell'est.
Gradita una session 'full inclusive' con il regista (che sarei io), prima e ovviamente omaggio.
Location me ne sbatto la cippa, vado a girare in spiaggia quando non c'è nessuno, così sembra che sia a Venice Beach e Buttman me lo magno a colazione
Montaggio non mi serve, faccio tutto con il computerino da casa (è un pentium 133, ci mette un pó ma je 'a fa!)
Ovviamente gradita la partecipazione di tutti gli aspiranti attori che ovvio verranno pagati a calci nel sedere se poi non je tira.
sarà un capolavoro!
Cerco belle ragazze culone e sorridenti, non musone e che non capiscono una sega come le fanciulle dell'est.
Gradita una session 'full inclusive' con il regista (che sarei io), prima e ovviamente omaggio.
Location me ne sbatto la cippa, vado a girare in spiaggia quando non c'è nessuno, così sembra che sia a Venice Beach e Buttman me lo magno a colazione
Montaggio non mi serve, faccio tutto con il computerino da casa (è un pentium 133, ci mette un pó ma je 'a fa!)
Ovviamente gradita la partecipazione di tutti gli aspiranti attori che ovvio verranno pagati a calci nel sedere se poi non je tira.

sarà un capolavoro!
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Re: Agenzia / Casa di produzione ...
..in cerca di successo....barcode ha scritto: Barcode
Un'impreditore