premessa non amo i feticismi fini a se stessi ( una cozza in latex rimane una cozza... brutale e grezzo finchè volete ma la penso così )
ma con fighe giuste come le mie carissime private girls e con tanto sesso ben fatto indumenti ruoli e atmosfere fungono da moltiplicatore di arrapamento incalcolabile
inzomma pirate e fetish machine sono in assoluto le mie serie preferite non c'è matador non c'è casting o exxxtreme che tenga
kovi è immenso elegante ma crudo bei colori azioni dirette ( esemplare il feticismo del piede ) scene di gruppo con coreografie e ruoli sempre impeccabili... film preferito the splendor of hell
tanya hyde è altrettanto valida più concettuale e con situazioni più intriganti e morbose forse più attenta ai ruoli ( sempre molto evidenziati ) che alle azioni dirette spesso da un tono "polveroso" ai colori che potenzia ulteriormente l'atmosfera... film preferito hell whores and hight heels
in sintesi trovo kovi più bilanciato e tanya più capace della trovata di genio ma genericamente meno d'impatto visivo
cosa ne pensate?
grazie ciao
kovi e tanya signor e signora fetish
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
kovi e tanya signor e signora fetish
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ehehe
red diciamo che la mia preferenza a kovi è dovuta anche al suo uso e abuso della cara michelle
per fetish ( almeno in casa private ) non intendo solo abiti di gomma ma un attenzione ai "dettagli" non prettamente sessuali come abiti ruoli e ambientazioni
secondo me la vera fetish queen della private è monique covet una grande
ciao
red diciamo che la mia preferenza a kovi è dovuta anche al suo uso e abuso della cara michelle

per fetish ( almeno in casa private ) non intendo solo abiti di gomma ma un attenzione ai "dettagli" non prettamente sessuali come abiti ruoli e ambientazioni
secondo me la vera fetish queen della private è monique covet una grande
ciao
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
a prendere alla larga il concetto di feticismo esiste anche un feticismo dei blue jeans o delle scarpe classiche ( questultimo piuttosto comune ) ogni dettaglio non prettamente sessuale che monopolizza l'attenzione puó essere considerato feticismo
ovv. il mio topic era riferito al fetish esasperato e "commerciale" della private
ed era un semplice elogio delle mie serie preferite
ciao
ovv. il mio topic era riferito al fetish esasperato e "commerciale" della private
ed era un semplice elogio delle mie serie preferite
ciao