[O.T.] Pensare prima di giudicare

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

#61 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

arrivo


Immagine
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#62 Messaggio da balkan wolf »

grande suppabaffominkiapop

vieni al bar basso pure tu da adis abeba ci sono dei pullman più traghetto comodissimi :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3936
Iscritto il: 01/10/2006, 21:53
Località: mi

#63 Messaggio da sgrofo »

pensavo avessi la Trabant, compagno
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Avatar utente
xcube
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 87
Iscritto il: 29/11/2007, 11:51
Località: roma

Re: [O.T.] Pensare prima di giudicare

#64 Messaggio da xcube »

Urbano Cairo ha scritto:Prendo spunto dalle considerazioni emerse dopo l'incidente di Milano di qualche giorno fa.

Un incidente che ha portato alla morte e a una vita condizionata parecchie persone.


Proprio qua, si parlava del guidatore del Suv come un assassino, lo si giudicava senza aver nè visto l'incidente, nè sapere niente di più niente di meno di poche parole scritte su internet o sui giornali.


http://canali.libero.it/affaritaliani/m ... 022008.htm


Adesso si scopre che i pedoni che, attraversando con il rosso hanno provocato l'incidente, esistono sul serio...


Peccato che le scuse nostre non arrivino al guidatore. Ma solo giudizi, sbagliati.

Si dovrebbe pensare, e ovviamente venire a conoscenza dei fatti, prima di giudicare. E questo vale in tutti i campi e in tutti i giorni
Hai ragione.
Effettivamente questo fatto meriterebbe un pó di riflessione, ammetto che pure io ho fatto l'equazione suv-porsche-svizzera-soldi-stronzo= dategli l'ergastolo e buttate la chiave.
Non oso pensare se alla guida ci fosse stato un romeno o albanese, mi sa che partiva un corteo direzione p.le Loreto per fare subito giustizia.
si desidera ció che si vede

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#65 Messaggio da Xisco »

duck65 ha scritto: La gente che ah i SUV e/o la Smart non guida ne' peggio ne' meglio di chi ha la Station o la berlina o la city-car.
Associare il tipo di macchina al tipo di guida mi pare francamente superficiale.
Giustissimo.

Guardate io guido una smart, e in un anno e mezzo ho fatto una sola volta una mossa azzardata, solo perchè andavo veramente di fretta, anche se so che non è una giustificazione valida.

Pensare prima di giudicare, no??? :wink:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

#66 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

ma che c'entra,tu stai a napoli in mezzo alla munnezza,sei umanamente giustificato :D
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#67 Messaggio da Xisco »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:ma che c'entra,tu stai a napoli in mezzo alla munnezza,sei umanamente giustificato :D
Ah ok, grazie :awww:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

#68 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

e comunque la smart,almeno,ha il pregio di fottersi metà  posto
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#69 Messaggio da Xisco »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:e comunque la smart,almeno,ha il pregio di fottersi metà  posto
Credimi, da quando l'ho "fittata" (ce l'ho in leasing) non ho più l'ansia di scendere il sabato sera...il posto è assicurato nel 90% dei casi.... :-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#70 Messaggio da Il Fede »

Via, a questo punto è ora del solito outing. Chi ha il SUV? :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

#71 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

balkan wolf ha scritto:grande suppabaffominkiapop

vieni al bar basso pure tu da adis abeba ci sono dei pullman più traghetto comodissimi :-)
huahuhuah :DDD
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#72 Messaggio da balkan wolf »

moment non facciamo una questione di stereotipi ( tralaltro imho verosimili ) e basta

la smart come la mitica golf ( l'auto dei pirla di 2 generazioni :-) ) sono le classiche auto con giudatore stereotipato che godono di cattiva fama idem il terribile scooterone e il famigerato suv

la differenza è che il suv è grosso e rompe il cazzo per davvero a prescindere dal pilota ( che cmq. 9 su 10 è un subnormale arricchito bestia da fucilare senza processo :-) ) inquina e ingombra

e io non desidero essere inquinato e ingombrato per il vezzo di 4 coglioni

fila il ragionamento???
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#73 Messaggio da Xisco »

balkan wolf ha scritto:la smart come la mitica golf ( l'auto dei pirla di 2 generazioni :-) ) sono le classiche auto con giudatore stereotipato che godono di cattiva fama
Allora già  mi hai bollato senza neanche conoscermi :)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

Re: [O.T.] Pensare prima di giudicare

#74 Messaggio da PhilippeMexes5 »

xcube ha scritto: Non oso pensare se alla guida ci fosse stato un romeno o albanese, mi sa che partiva un corteo direzione p.le Loreto per fare subito giustizia.
Lo mandavano in un residence al mare.

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

#75 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

appunto ,in questo caso trattasi di extracomunitario in quanto svizzero.
Il rumeno è cittadino europeo,lo svizzero no :D
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”