[O.T.] G.F. 8 - Topic ufficiale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
cioè sinner???
voui dirmi che al gf non esiste un canovaccio??? delle linee guida???
scusami ma non ci credo
che sia semi vero non lo metto in dubbio ma che non ci sia una guida della produzione dietro mi sembra molto improbabile
scusami ma non ci credo
che sia semi vero non lo metto in dubbio ma che non ci sia una guida della produzione dietro mi sembra molto improbabile
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Secondo me il canovaccio esiste eccome. Se fosse lasciato tutto all'improvvisazione, al "vediamo che succede" senza alcuna linea guida... beh succederebbe poco o nulla. E sai che noia. Non per nulla molti dei concorrenti non sono affatto persone qualsiasi prese durante i provini, ma soggetti già inseriti nel mondo dello spettacolo.
-
- Impulsi avanzati
ieri ho incontrato fefè a roma e gli chiesi se era tutto reale nel G.F,e mi ha risposto che la vita nella casa è reale ma il voto è truccato se no e quanno avrebbe vinto Augusto?(sue parole),un motivo ancor piu' valido pewr continuare a disprezzare sto cazzo di programma!!!
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E se lo dice fefè!!!!Minimal_Mashroom ha scritto:ieri ho incontrato fefè a roma e gli chiesi se era tutto reale nel G.F,e mi ha risposto che la vita nella casa è reale ma il voto è truccato se no e quanno avrebbe vinto Augusto?(sue parole),un motivo ancor piu' valido pewr continuare a disprezzare sto cazzo di programma!!!
Chi è fefè?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
-
- Impulsi avanzati
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
balkan wolf ha scritto:cioè sinner???
scusami ma non ci credo
Non esiste canovaccio (nel senso che intendi tu, cioè "ehi tu, fai il filo a lei così ti dice no e te rosichi") e QUASI tutto quello che succede è reale.
La produzione puó dare degli spunti sulle discussioni da tenere e cose di questo tipo, ma non si sa mai dove si va a finire.
Altre cose, tipo scatti plateali come quello di Filippo Nardi del GF2, possono essere forse un po' più studiate...
Le prove, il "migliore" della settimana, altre eliminazioni "alla cazzo" e robe del genere sono totalmente (e giustamente) studiate a tavolino....
Sulle nomination onestamente non so....
Cmq ribadisco, è tutto molto più vero di quanto non si immagini, non solo nel GF....

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi avanzati
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- finchenoncado
- Impulsi superiori
- Contatta: