Chi sono i calciatori + chiaccherati?? (gay)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3659
Iscritto il: 06/04/2003, 15:59
Località: roma

#76 Messaggio da danny »

Urbano Cairo ha scritto:A me la moglie di DelPiero non mi pare mica così cessa... (ANZI!)
concordo, sonia del piero è un'amore.

Immagine
Sono un forumista-immagine.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3461
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

#77 Messaggio da Vinz Clortho »

Scusatemi ma ditemi dove avrei instillato il sillogismo moglie non vip/non velina/"cessa" = gay....

In più ribadisco il concetto: quello del gay non mi sembra un marchio infamante e per una mera questione statistica è impossibile che non ci sia qualche gay nel mondo del calcio professionistico.
Riguardo a Del Piero poi, ho solo riportato delle voci che circolano e ho aggiunto la "sicurezza" (che, ripeto, non esiste neanche lontanamente in questi casi...) perchè un amico prime mover della scena gay torinese (assolutamente non interessato a fatti di pallone e non interessato a sputtanarlo o farsi bello) mi disse che frequentava il giro. Dato che, come detto, siamo comunque nel mondo della diceria più assoluta, tanto vale o chiudere il topic o accontentarsi di gente che scrive dicerie...
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 737
Iscritto il: 15/05/2007, 12:59

#78 Messaggio da Muflone »

danny ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:A me la moglie di DelPiero non mi pare mica così cessa... (ANZI!)
concordo, sonia del piero è un'amore.

Immagine
Ma quella che fa con lui la pubbli della minerale... chi è? Questa qua ha fatto una pubbli di gioielli, mi sa proprio con l'Alexito.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4300
Iscritto il: 27/01/2008, 11:53

#79 Messaggio da Urbano Cairo »

Cazzo Mufly... è la CHIABOTTO!!!

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 737
Iscritto il: 15/05/2007, 12:59

#80 Messaggio da Muflone »

Non mi chiamo "MUFLY"!!!

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 737
Iscritto il: 15/05/2007, 12:59

#81 Messaggio da Muflone »

Vinz Clortho ha scritto:... tanto vale o chiudere il topic o accontentarsi di gente che scrive dicerie...
No, no, questo topic non tratta dicerie. Sarebbe una cacata di topic. Si tratta di capire se il mondo dei media è pronto all'idea che un "gladiatore", o "guerriero", o come volete, possa divertirsi a volte a tirarsi le seghe - o che ne so - con altri manzi.

Discutere SE la cosa succeda mi pare una cazzata. Il punto è: come viene presa, e perchè? Ed io sono curiosissimo di vedere come evolverà  il caso Guti.

Pronostico: la moglie non lo molla. 3 contro 1. Lo "perdona" (con fior d'avvocati di mezzo) perchè "non era tradimento". In inglese direbbero che la cosa viene "dismissed", ridotta a roba di poca importanza. Del tipo: «Non era un'altra donna, quindi non mi sento tradita». Un po' come fece Hillary Clinton (e non gratuitamente, come vediamo oggi.) Si dirà  che tra i giocatori queste cose succedono, citando casi analoghi, per tutta l'intimità  forzata dei ritiri e degli allenamenti etc. (Ed è la sacrosanta verità , non una pezza!)

Tutto questo, peró, se i tifosi - che sono poco controllabili - non reagiscono troppo malamente, come accadrebbe in Italia. E ci saranno già  osservatori sguinzagliati sui blog e i forum di calcio a caccia di commenti (Alcuni blog di calcio sono dei fake*, in Italia; e credo anche là ). In quel caso, a fine stagione per il Guti sono cazzi, perchè avrà  perso valore di mercato. A meno che non giochi in modo strepitoso e mascolinizzi l'immagine. La vedremo!

(* "fake" nel senso che ospitano degli "opinion makers" messi là  apposta. La cosa è piuttosto artigianale... Voglio dire, le talpe sofisticate di Dagospia se le sognano, nel calcio)

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

#82 Messaggio da CianBellano »

A parer mio chi dice cose del tipo "il calciatire è un mestiere come un altro, ci sono gay dovunque e ci sono anche lì..." non dice la verità  100%.

Chi sostiene invece che non esistano calciatori gay sbaglia al 100%.



Credo la percentuale di gay nel calcio sia parecchio bassa, valutando le caratteristiche caratteriali che un calciatore deve avere.

Non a caso il calcio femminile ha un alto tasso di lesbie (che sport inguardabile il calcio femminile... ma questo è un altro discorso)

Con lo stesso ragionamento un pugile sarebbe ancor meno probabile etc..

Avró scoperto l'acqua calda? forse... ma certe persone non sembra la pensano così, in nome di un uguaglianza e modernità  ai limiti dell'integralismo.



Detto ció un calciatore ricchio se fà  il culo agli avversari come in privato, benvenga :DDD (anche in questo credo che i pochi gay siano perlopiù attivi)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 737
Iscritto il: 15/05/2007, 12:59

#83 Messaggio da Muflone »

CianBellano ha scritto:(anche in questo credo che i pochi gay siano perlopiù attivi)
Naaa!... 8) Il Fede te lo puó dire, ma pure io. Ingenuità  enorme. Nel sesso tra maschi i "ruoli" fissi sono una rarità . Lo so da tre fonti: (A) video; (B) cose che ho "intravisto"; e (C) cose sentite dire.

Nei video, per esempio, tutti si spompinano con tutti gli altri (e in modo - come dire? - confuso). Fede, vienici in soccorso con altri X-Tube!

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 737
Iscritto il: 15/05/2007, 12:59

#84 Messaggio da Muflone »

CianBellano ha scritto:Credo la percentuale di gay nel calcio sia parecchio bassa, valutando le caratteristiche caratteriali che un calciatore deve avere.
Mi sa che, come detto prima nel 3d, tocca che ci si accordi sul significato preciso della parola "gay", sennó si puó dire tutto e il contrario di tutto.

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#85 Messaggio da Il Fede »

CianBellano ha scritto: Credo la percentuale di gay nel calcio sia parecchio bassa, valutando le caratteristiche caratteriali che un calciatore deve avere.
Strepitoso questo commento. Che carattere avrebbero i gay scusa? Fammi un esempio... :-D

CianBellano ha scritto:Detto ció un calciatore ricchio se fà  il culo agli avversari come in privato, benvenga :DDD (anche in questo credo che i pochi gay siano perlopiù attivi)
Questa poi è allucinante. Colpa della televisione e di chi la guarda. Un calciatore gay ( non seguo il calcio, intendiamoci ) ovviamente non puó dirlo ( basta che pensi al livello mentale generale delle persone che popolano le tifoserie, immagina i coretti... ). I gay amano il cazzo, fattene una ragione, così come la maggior parte dei bisex. Quindi anche i calciatori non disdegnano i pompini e le inculate ( sia attive che passive ). Ma tanto non lo saprai mai, la televisione o Eva 3000 non lo dirà  mai...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
patrulla
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 740
Iscritto il: 05/12/2004, 21:50

#86 Messaggio da patrulla »

la ragazza di ronaldo quando arrivó all'inter, ronaldina ora sposata con julio cesar mi pare, andó da moratti e gli disse che se non vendeva berti che portava il ragazzo a puttane avrebbe fatto andare via ronaldo, berti a gennaio fu ceduto in spagna. Quanto a del piero un paio di anni fa un portiere non ricordo chi gli fece il gesto dell'orecchio e del piero lo mando a fanculo. Se in attività  un giocatore si dichiarasse gay sarebbe la fine della propria carriera, è brutto ma è così, quindi si deve nascondere e si devono sposare ragazze che non rompono se sei molto in vista e se sei testimonial pubblicitari ( e bisogna fare almeno un figlio !!! )
GODI FORTE !!!

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

#87 Messaggio da XCLARAX »

ah io so solo che LUI NON E' GAY!!!

Immagine
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 737
Iscritto il: 15/05/2007, 12:59

#88 Messaggio da Muflone »

patrulla ha scritto:la ragazza di ronaldo quando arrivó all'inter, ronaldina (e bisogna fare almeno un figlio !!! )
Veramente era RonaldinHa!

C'è da dire che le brasiliane sono assai meno docili della moglie calciatoriale media d'Italia. Non so perchè.

Per il resto... l'ultimo tuo commento è di quelli che tradiscono: lavori nei media? Se ti va di rispondere.

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 737
Iscritto il: 15/05/2007, 12:59

#89 Messaggio da Muflone »

XCLARAX ha scritto:ah io so solo che LUI NON E' GAY!!!

Immagine
Sì, il Gattuso è etero totale. Lo si vede dalla sua scarsissima omofobia (che gli invidio).

Era gay, invece, un ragazzo con cui ha lavorato per le pubblicità  TIM (o Sky?). Un gran sorco, come dicono i romani. Si chiama... F.F, io lo conosco (vive ancora a Roma, credo). Il Gattuso ne rimase così impressionato che una volta, intervistato prima dei mondiali, accennó a lui dicendo, più o meno: «Conosco gay che hanno grinta da vendere». L'intervista è ancora in rete:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... /gay.shtml

Si tratta di un campano, e infatti nelle fiction gli fanno sempre interpretare ruoli minori di... camorrista (sfruttando la parlata campana). Ne posso parlare perchè è dichiarato.
Ultima modifica di Muflone il 18/02/2008, 14:50, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#90 Messaggio da radek66 »

XCLARAX ha scritto:ah io so solo che LUI NON E' GAY!!!

Immagine
:roll: :roll: :roll: :roll:
Per provata esperienza?
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”