ricerca impossibile??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ricerca impossibile??
ciao a tutti!!qualche giorno fa ho affittato una vhs hard e mi sono imbattuto in una,chiamiamola,attrice forse non una strafiga(ma qui va a gusti!!)ma che a me fa un sangue incredibile!! il film in questione e'della FM video,si intitola"CHIAMACI VOL.1" x la regia di alex prosi.si tratta di una di quelle serie amatoriali dove le coppie,e le singole si esibiscono davanti ad una telecamera.alla fine della scena la coppia o la singola dice il proprio numero di telefono cosicche'gli allocchi possano chiamare x divertirsi insieme a loro.ovviamente i numeri sono tutti falsi(o il cellulare e'perennemente spento,o il numero appartiene ad un altro,con conseguente figura di merda!!).ebbene si'......anch'io ho provato a telefonare e sono rimasto fregato!!!sono ingenuo?sicuramente si!!!!dunque,vi dicevo della ragazza.....in questo video si fa chiamare lisa,ha una mascherina rossa e un completino sempre rosso,e'sicuramente toscana(ha un forte accento) i capelli neri e un piercing sull'ombelico.alla fine della scena lascia un numero di cellulare(di 6 cifre!!!normalmente sono di 7!!)l'ho vista in un altro film amatoriale di alex prosi,quindi penso che sia un'attrice che normalmente lavora con lui.qualcuno sa come si chiama?ha fatto altri film?se si',quali? un'ultima domanda...a me piacciono moltissimo i film amatoriali,i numeri di telefono che lasciano alla fine sono veramente tutti falsi?qualcuno di voi ha conosciuto qualche coppia o singola grazie a questi numeri?grazie in anticipo x l'attenzione,e scusate se la ricerca e'cosi'difficile(secondo me lo e'veramente!!)ciaociao