In rapporti senza preservativo (non con partner occasionali naturalmente) e' possibile passare dalla porta sul retro a quella davanti senza doversi fermare per lavaggi e "disinfettazioni" e senza dover aver paura di prendersi infezioni varie?
Nikina ha scritto:In rapporti senza preservativo (non con partner occasionali naturalmente) e' possibile passare dalla porta sul retro a quella davanti senza doversi fermare per lavaggi e "disinfettazioni" e senza dover aver paura di prendersi infezioni varie?
A voi
Per il lavaggio ( interno, vostro ) dovete pensarci voi. Se c'è pulizia accurata non c'è il rischio di infezioni, se siete entrambi sani, non c'è pericolo di malattie
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
al max una ciucciata tra le due portate, tipo sorbetto
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Il Fede ha scritto:Per il lavaggio ( interno, vostro ) dovete pensarci voi. Se c'è pulizia accurata non c'è il rischio di infezioni, se siete entrambi sani, non c'è pericolo di malattie
Nikina ha scritto:
Intendi clistere per lavaggio interno?
Anche, volendo. Sei tu che teoricamente dovresti conoscerti, quindi da sola puoi intuire se per fare sesso anale senza sporcizia ti occorre un clistere o no.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
nn si puo' interrompere per andarlo a lavare si perde il ritmo!
il rischio di infezioni deriva solo dalla "sporcizia" o è una questione di flora batterica normale che è diversa tra ano e vagina
... la soluzione più semplice... senza perdere in romanticismo e nemmeno prendersi un'antipatica cistite, nè perdere il ritmo... non sarebbe quella di invertire l'ordine?
sono un cuore vagabondo che di regole non ne ha,la mia vita è una roulette....
...Com'è bello far l'amore, da Trieste in giù...!
tutti dicono che l'amore va a braccetto con la follia"¦ma per una ch'è già matta, tutto questo che vuoi che sia"¦ tante volte l'incoscienza è la strada della virtù"¦
dolcefatina79 ha scritto:... la soluzione più semplice... senza perdere in romanticismo e nemmeno prendersi un'antipatica cistite, nè perdere il ritmo... non sarebbe quella di invertire l'ordine?
certo ..dovrebbe essere cosi... ma vuoi mettere una penetrazione ano-vaginale alternata...
a me me manda ai pazzi.... ...
chiedo scusa pensavo che tu nikina fossi maschio
per quello ho parlato al maschile sul mio precedente post
non sono stato attento
Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)