[O.T.] L'unica paura che resta nel futuro? E' di non esserci
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bellavista
- Storico dell'impulso
[O.T.] L'unica paura che resta nel futuro? E' di non esserci
Citazione coltissima per 3d serale molto ispirato.
Di cosa vi preoccupate quotidianamente? E di cosa vi preoccupate per il futuro?
Di cosa vi preoccupate quotidianamente? E di cosa vi preoccupate per il futuro?
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
usti pesante lo ziù
essendo un noto paranoide mi inviti a nozze
ho paura di perdermi di appiattirmi sul tirare a campare e di disperdere le energie nel tirare avanti ho paura della stasi e della pigrizia esistenziale di non riuscire a trovare le risorse interiori necessarie al movimento
ho anche una paura fottuta di peggiorare sia fisicamente che mentalmente ho 30 anni ma me ne sento 100 e faccio gia una fatica fottuta oggi figuramose tra 20 anni
ho paura di non essere pronto per il ragnarock per il collasso imminente e inevitabile della civiltà occidentale temo seriamente di lasciarmelo scorrere addosso da un appartamentino a praga 6 facendo il nazipirla su superzeta
e di non potermi più guardare allo specchio senza sentirmi una merda
ho paura della sfrenata corsa al peggio dei miei simili... oggi ci sono corona e marzuk e i ragazzini mettono gli stupri sui cellulari ma tra 10 anni??? quali saranno i modelli e i comportamenti??? non riesco neppure a ipotizzarli
ho paura dell'assuefazione e della perdita di passione a 20 anni non avevo un cazzo ma spaccavo il mondo solo pochi anni fa il mondo non lo spaccavo più ma me lo compravo ora gia un pó mi annoio e le cose non mi entusiasmano ( giusto la fica salvo
) e tra 10 anni??
come si nota sono tutte paure ripiegate su me stesso del mondo me ne fotto se funziono bene io il mondo è il mio parco giochi a prescindere dalle sue condizioni reali
si in sintesi ho paura di peggiorare troppo e non funzionare più
essendo un noto paranoide mi inviti a nozze
ho paura di perdermi di appiattirmi sul tirare a campare e di disperdere le energie nel tirare avanti ho paura della stasi e della pigrizia esistenziale di non riuscire a trovare le risorse interiori necessarie al movimento
ho anche una paura fottuta di peggiorare sia fisicamente che mentalmente ho 30 anni ma me ne sento 100 e faccio gia una fatica fottuta oggi figuramose tra 20 anni
ho paura di non essere pronto per il ragnarock per il collasso imminente e inevitabile della civiltà occidentale temo seriamente di lasciarmelo scorrere addosso da un appartamentino a praga 6 facendo il nazipirla su superzeta

ho paura della sfrenata corsa al peggio dei miei simili... oggi ci sono corona e marzuk e i ragazzini mettono gli stupri sui cellulari ma tra 10 anni??? quali saranno i modelli e i comportamenti??? non riesco neppure a ipotizzarli
ho paura dell'assuefazione e della perdita di passione a 20 anni non avevo un cazzo ma spaccavo il mondo solo pochi anni fa il mondo non lo spaccavo più ma me lo compravo ora gia un pó mi annoio e le cose non mi entusiasmano ( giusto la fica salvo

come si nota sono tutte paure ripiegate su me stesso del mondo me ne fotto se funziono bene io il mondo è il mio parco giochi a prescindere dalle sue condizioni reali
si in sintesi ho paura di peggiorare troppo e non funzionare più
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
-
- Storico dell'impulso
-
- Nuovi Impulsi
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
La mia più grande paura riguarda la situazione ambientale.
Forse è già troppo tardi, ma dobbiamo assolutamente fare qualcosa altrimenti fra venti/trenta anni saremo veramente cagati.
Proprio ieri parlavano della continua ed inarrestabile moria di api a livello mondiale; ebbene un noto esperto ( Celli ) ha detto:
" se scompariranno la api, l'uomo sarà in lista d'attesa per la sua estinzione "..................... da bbaura!!!
Forse è già troppo tardi, ma dobbiamo assolutamente fare qualcosa altrimenti fra venti/trenta anni saremo veramente cagati.
Proprio ieri parlavano della continua ed inarrestabile moria di api a livello mondiale; ebbene un noto esperto ( Celli ) ha detto:
" se scompariranno la api, l'uomo sarà in lista d'attesa per la sua estinzione "..................... da bbaura!!!
ho paura di non innamorarmi piu
ho paura di deludere chi amo
ho paura di non avere piu la stima dei miei figli
ho paura che non mi si addrizzi piu
ho paura di non riconoscere piu quell'immagine nello specchio
ho paura di non aver piu paura...
ho paura di deludere chi amo
ho paura di non avere piu la stima dei miei figli
ho paura che non mi si addrizzi piu
ho paura di non riconoscere piu quell'immagine nello specchio
ho paura di non aver piu paura...
Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)