a dire la verità a quest'ora di notte a me fanno un pó paura anche i piedoni di silvia
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
E' meglio non pensarci, perchè se no ti senti assalire da una angoscia paurosa!!!
E' proprio per questo, che bisognerebbe vivere tutti quanti in armonia e volersi tutti più bene, gli uni con gli altri, invece di essere tutti così maledettamente cattivi ed arrivisti!!!
Ci avete mai pensato: a cosa serve???
Nessuno è eterno a questo mondo!!!
emanuellecristaldi ha scritto:E' meglio non pensarci, perchè se no ti senti assalire da una angoscia paurosa!!!
E' proprio per questo, che bisognerebbe vivere tutti quanti in armonia e volersi tutti più bene, gli uni con gli altri, invece di essere tutti così maledettamente cattivi ed arrivisti!!!
Ci avete mai pensato: a cosa serve???
Nessuno è eterno a questo mondo!!!
AMEN!!!
Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)
bellavista ha scritto:Citazione coltissima per 3d serale molto ispirato.
Di cosa vi preoccupate quotidianamente? E di cosa vi preoccupate per il futuro?
per me il futuro è oggi. e mii basta essere una persona giusta
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
complimenti, bellissima predica. si capisce che sei una persona meravigliosa, molto compassionevole, che ama l'armonia. ma io ormai ho molti dubbi sul fatto che alcune cose potranno mai avvenire...
senza giustizia, non c'è pace. giustizia significa equa divisione delle risorse. finche qlcn si sente affamato, da noi, ricco occidente, ci faranno la guerra.
il limite principale al nostro generoso altruismo,... (sembrerà banale...) è il nostro egoistico amor proprio.
oggi più che mai sappiamo che le risorse disponibili sulla terra sono limitate ed esauribili. considerando la crescita della popolazione mondiale, se da buoni fratelli dividessimo tutto in parti uguali, saremmo tutti miseramente infelici...perchè miseramente poverissimi! ti piace questa cosa...? piace a pochi. è un'altra delle nostre principali paure.
quando qlcn chiedeva a Gesù di Nazateth , "maestro, che devo fare?"
Lui diceva: "lascia tutti i tuoi avere e seguimi".
pochi l'hanno seguito... la maggior parte l'hanno tradito.
opps io ho dimenticato di dire che ho una paura fottuta dei ragni che suonano il pianoforte... credo si chiami clavicembaloaracnofobia
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
complimenti, bellissima predica. si capisce che sei una persona meravigliosa, molto compassionevole, che ama l'armonia. ma io ormai ho molti dubbi sul fatto che alcune cose potranno mai avvenire...
senza giustizia, non c'è pace. giustizia significa equa divisione delle risorse. finche qlcn si sente affamato, da noi, ricco occidente, ci faranno la guerra.
il limite principale al nostro generoso altruismo,... (sembrerà banale...) è il nostro egoistico amor proprio.
oggi più che mai sappiamo che le risorse disponibili sulla terra sono limitate ed esauribili. considerando la crescita della popolazione mondiale, se da buoni fratelli dividessimo tutto in parti uguali, saremmo tutti miseramente infelici...perchè miseramente poverissimi! ti piace questa cosa...? piace a pochi. è un'altra delle nostre principali paure.
quando qlcn chiedeva a Gesù di Nazateth , "maestro, che devo fare?"
Lui diceva: "lascia tutti i tuoi avere e seguimi".
pochi l'hanno seguito... la maggior parte l'hanno tradito.
dolcefatina cosa fai in questo forum di miscredenti e peccatori ?