Andando 'random', ho visto...
Buttman è come me lo immaginavo: qualcosa di 'superiore', mi incute timore e il mio inglese inesistente mi impedisce di dirgli che gli vorrei baciare il culo. Max Hardcore sembra che abbia parcheggiato il cavallo dietro allo stand... da come cammina: lo stivale e il cappello completano la figura. Si ciba di coca cola, patatine, e whisky, Federica Zarri me lo fa tirare quando le addento il culo, Nacho Vidal ha il tattoo più grosso del mio (e non solo quello...

), BellaDonna è un'anguilla (cit. Lonely Bit). Quando sorride ti scalda il cuore, quando inarca la schiena e butta fuori il culo in quella maniere, ti scalda qualcos'altro. Contorsionista mancata. Pierre Woodman è un uomo felice, e ci mancherebbe visto i soldi e le faighe che ha... Rocco manca, peccato. Natasha Kiss fisting-heggia analmente sul palco, Conrad Son (è uno gira film e si è 'costruito' un personaggio addosso) trita i maroni con la sua canzone 'Sexi sexi' che canta 12 volte dal suo palco privato, Katia è buzzica abbastanza e spolvero il mio tedesco per chiederle di farmi vedere il culo. Funziona! (a scuola peró ricordo voti bassini nella lingua straniera...

), Katty invece è un'altra buzzicona di cui mi ero innamorato l'anno scorso: è la donna con il culo più grande dell'universo, Malone è scazzato, Eva Falk ha un completo in intimo che stende, una standista notata la scorsa edizione ha preso chili e cellulite in un anno (è finito il ciclo di doping probabile

), Maxxx intervista a destra e a manca ma ha la panza sempre più ingombrante

(mettiti a dieta o non riuscirai più a chinarti con la cam!!!), Fausto Moreno gira in coppia con il "papà " Roby Bianchi e mi chiede dove si puó trovare il fumo, ahah, e io fermo le TANTISSIME ragazze presenti tra il pubblico cercando di filmarle le tette e il culo. Alla fine rischio le legnate da un 'turbo-tazzorro'...
Barcellona è la fiera che tutti vorremmo in Italia.
Star internazionali, stand ovunque, spettacoli fino alla nauesa, atmosfera giocosa, niente 'squallidume', che di conseguenza 'attira' moltissime ragazze che tra il pubblico si contano numerosissime (direi un 30-40% addirittura), e assenza totale di (come li chiama il mio compagno di ventura Gongolo) "ruspe", cioè quelle persone che agitano le braccia e le mani come se fossere delle macchine escavatrici..
Evviva!

C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)