[O.T.] pasma
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- rocco_forever
- Nuovi Impulsi
- Località: a sud del sud (in questo periodo, lontano, molto lontano...)
[O.T.] pasma
ragazzi, è allucinante.
una giovane donna uccide una ragazzina investendola con la sua auto, scappa, viene trovata ed arrestata, ma, dopo 2 giorni, è di nuovo libera.
neanche il tempo di finire gli esami autoptici.
che SCHIFO!!!
grazie Italia.
una giovane donna uccide una ragazzina investendola con la sua auto, scappa, viene trovata ed arrestata, ma, dopo 2 giorni, è di nuovo libera.
che SCHIFO!!!
grazie Italia.
fidati di chi le ha provate tutte
dimmi a che serve restare lontano in silenzio a guardare la nostra passione che muore in un angolo e dimmi a che serve sperare se piove e non senti dolore
dimmi a che serve restare lontano in silenzio a guardare la nostra passione che muore in un angolo e dimmi a che serve sperare se piove e non senti dolore
- gregor samsa
- Impulsi avanzati
per rimanere in arresto prima del processo deve ricorrere almeno una delle seguenti condizioni:
1. possibilità di reiterare il reato;
2. possibilità di inquinare le prove;
3. possibilità di fuga all'estero.
in mancanza, ad accertamenti conclusi, ti mettono fuori.
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] pasma
Benvenuto nel paese dei Balocchirocco_forever ha scritto:ragazzi, è allucinante.
che SCHIFO!!!
grazie Italia.
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
e visti i tempi della giustizia, mi sembra pure giusto... o forse no?gregor samsa ha scritto:per rimanere in arresto prima del processo deve ricorrere almeno una delle seguenti condizioni:
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
- nico86roma
- Impulsi superiori
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Il nome della bambina mortanico86roma ha scritto:Quello che stavo per chiedere io!!!! Cosa è il pasma????Ortheus ha scritto:Si, ok, ma che cazzo il PASMA ???
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- gregor samsa
- Impulsi avanzati
e certo che è giusto, chi ha detto il contrario?Padoa_Schioppa ha scritto:e visti i tempi della giustizia, mi sembra pure giusto... o forse no?gregor samsa ha scritto:per rimanere in arresto prima del processo deve ricorrere almeno una delle seguenti condizioni:
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
non era polemico...gregor samsa ha scritto:e certo che è giusto, chi ha detto il contrario?Padoa_Schioppa ha scritto:e visti i tempi della giustizia, mi sembra pure giusto... o forse no?gregor samsa ha scritto:per rimanere in arresto prima del processo deve ricorrere almeno una delle seguenti condizioni:

Le tasse sono bellissime!
Steiner74 ha scritto:Il nome della bambina mortanico86roma ha scritto:Quello che stavo per chiedere io!!!! Cosa è il pasma????Ortheus ha scritto:Si, ok, ma che cazzo il PASMA ???

Non ho capito se stai scherzando, o meno...scusa

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
La ragazza si chiamava Batute Oueslati, detta Pasma (credo sia un nome islamico).Xisco ha scritto:Steiner74 ha scritto:Il nome della bambina mortanico86roma ha scritto:Quello che stavo per chiedere io!!!! Cosa è il pasma????Ortheus ha scritto:Si, ok, ma che cazzo il PASMA ???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Entrambi i genitori della bambina investita e uccisa sono tunisini.Xisco ha scritto:Steiner74 ha scritto:Il nome della bambina mortanico86roma ha scritto:Quello che stavo per chiedere io!!!! Cosa è il pasma????Ortheus ha scritto:Si, ok, ma che cazzo il PASMA ???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] pasma
Sul caso particolare ti quoto, ma la cosa strana non è che "l'abbiano fatta uscire", la legge dice questo.rocco_forever ha scritto:ragazzi, è allucinante.
che SCHIFO!!!
grazie Italia.
L'errore sta nel considerarlo solo omicidio colposo, mentre la merda al volante (aiutata dal ragazzo), si è dimostrato abbia fatto di tutto per nascondere l'auto.
Questo comportamento esula da una semplice "colpa", implicando una fredda e determinata vigliaccheria.
Investire qualcuno, e farsi trivare 5km più avanti in stato confuionale è ben diverso, sempre grave ma decisamente meno.
In poche parole mi girano i coglioni a sentire ste robe

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- rocco_forever
- Nuovi Impulsi
- Località: a sud del sud (in questo periodo, lontano, molto lontano...)
io sono disgustato dalla legge italiana che è fatta male e fatta rispettare peggio.
so benissimo che senza processo (tranne particolari condizioni) non si sta dentro.
ma le palle mi girano ugualmente a sentire storie del genere...
così come tante altre che affollano i vari tg degli ultimi tempi.
ed i nostri Signori Onorevoli & co, impegnati in campagna elettorale, pensano ai loro bei sondaggi del cazzo...
so benissimo che senza processo (tranne particolari condizioni) non si sta dentro.
ma le palle mi girano ugualmente a sentire storie del genere...
così come tante altre che affollano i vari tg degli ultimi tempi.
ed i nostri Signori Onorevoli & co, impegnati in campagna elettorale, pensano ai loro bei sondaggi del cazzo...
fidati di chi le ha provate tutte