[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
ToccafondiVattene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 560
Iscritto il: 01/08/2006, 1:48
Località: Prato

#5356 Messaggio da ToccafondiVattene »

Mi dissocio dalla speranza :-D

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#5357 Messaggio da tiffany rayne »

giornate piene di emozioni :

la fiore si qualifica ai rigori facendo sembrare l'everton una specie di aiax dei tempi del papero d'oro cruyff.....

nell'inter mancini parla con moratti e quindi ci ripensa......gli avra aumentato lo stipendio ?......

buffon rinnova fino al 2013......adesso bisogna eliminare i dipendenti improduttivi (molinaro,palladino,nocerino,tiago) ci vorrebbe moggi.....con la gea sistemava tutti in mezza giornata...... :077

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#5358 Messaggio da PhilippeMexes5 »

tiffany rayne ha scritto:nell'inter mancini parla con moratti e quindi ci ripensa......
Madonna,ma questo è veramente un pagliaccio...non ho parole.

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#5359 Messaggio da Ortheus »

Mi pareva strano che uno attacato al danaro come Mancini rinunciasse ad altri 3 anni di contratto pagati a peso d'oro SENZA prima aver prima firmato con un'altra squadra.......

E ora só cazzi pure per il campionato.....ma cazzi eh?

:roll:
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#5360 Messaggio da radek66 »

tiffany rayne ha scritto: la fiore si qualifica ai rigori facendo sembrare l'everton una specie di aiax dei tempi del papero d'oro cruyff.....
:roll: :roll: :roll: :roll:
La Fiorentina ieri sera sul piano del gioco è stata tritata da una squadra che dal punto di vista tecnico non vale la sua metà ... questione di mentalità , direi...
Prandelli puó ringraziare Frey, un mostro; a metà  del secondo tempo, già  sullo 0-2, ha parato nel giro di 30 secondi due tiri da un metro, il primo al volo il secondo di testa... poi, alla fine ha preso pure un rigore con la mano di richiamo, rigore che non era stato affatto tirato male... fortuna che domenica probabilmente pensava alla fica...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 575
Iscritto il: 21/06/2004, 10:10
Località: Curva Fiesole

#5361 Messaggio da aceshigh »

Husker_Du ha scritto:Partitona dell'Everton comunque.....praticamente hanno dominato senza fare neppure un cambio per 105 minuti.... 8)

Se le squadre italiane giocassero con tale intensita', visto anche il miglior livello tecnico, sarebbero invincibili....

Comunque, complimenti ai viola.....sono 9 anni che un squadra italiana non vince la coppa uefa, speriamo che quest'anno la fiorentina possa riportare in italia il trofeo...
Una partita clamorosa dell'Everton....sembravano in 15...pazzesco.
Grazie per i complimenti e per gli auguri.... :wink:
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

Avatar utente
aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 575
Iscritto il: 21/06/2004, 10:10
Località: Curva Fiesole

#5362 Messaggio da aceshigh »

radek66 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: la fiore si qualifica ai rigori facendo sembrare l'everton una specie di aiax dei tempi del papero d'oro cruyff.....
:roll: :roll: :roll: :roll:
La Fiorentina ieri sera sul piano del gioco è stata tritata da una squadra che dal punto di vista tecnico non vale la sua metà ... questione di mentalità , direi...
Prandelli puó ringraziare Frey, un mostro; a metà  del secondo tempo, già  sullo 0-2, ha parato nel giro di 30 secondi due tiri da un metro, il primo al volo il secondo di testa... poi, alla fine ha preso pure un rigore con la mano di richiamo, rigore che non era stato affatto tirato male... fortuna che domenica probabilmente pensava alla fica...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Quante fiche che avrei con i capelli di Frey :DDD :DDD :DDD
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

#5363 Messaggio da Steiner74 »

Husker_Du ha scritto:Partitona dell'Everton comunque.....praticamente hanno dominato senza fare neppure un cambio per 105 minuti.... 8)

Se le squadre italiane giocassero con tale intensita', visto anche il miglior livello tecnico, sarebbero invincibili....

Comunque, complimenti ai viola.....sono 9 anni che un squadra italiana non vince la coppa uefa, speriamo che quest'anno la fiorentina possa riportare in italia il trofeo...
Sono d'accordo: grandissima partita del "mio" Everton, giocata con un'intensità , una generosità  ed un ritmo incredibile...arrivati ai rigori era facilmente intuibile capire come sarebbero andate le cose...

Nil satis nisi optimum
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Avatar utente
Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2230
Iscritto il: 22/03/2007, 23:00
Località: Varese
Contatta:

#5364 Messaggio da Razor77 »

PhilippeMexes5 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:nell'inter mancini parla con moratti e quindi ci ripensa......
Madonna,ma questo è veramente un pagliaccio...non ho parole.
Perchè avevi dei dubbi?
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#5365 Messaggio da Husker_Du »

Opinione personale sul caso Mancini: a fine stagione credo che se ne andra' comunque....il comunicato, l'incontro e balle varie, secondo me e' stato fatto per evitare sconquassi in una fase della stagione in cui lo scudetto e' ancora possibile.....

Moratti credo avesse avuto una mezza idea di licenziarlo subito.....ma non avrebbe avuto senso affidare la squadra ad un traghettatore quando hai sei punti sulla roma (che gioca molto meglio di te) e 11 partite da giocare....

Mancini puo' andarsene da vincitore.....se invece fosse stato sostituito subito ci sarebbe stato il rischio che le poossibili vittorie dell'Inter andassero al traghettatore di turno....

Detto questo: la societa' Inter, da quando ne e' presidente Moratti, e' sempre stata cosi'....approssimativa....
Gli arbitri nel calcio contano...ma con una societa' cosi' di strada nel calcio ne fai poca comunque....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#5366 Messaggio da madball »

pagherei di tasca mia per uno stadio come quello dell'everton
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#5367 Messaggio da tiffany rayne »

classifica degli ingaggi allenatori italiani serie A 2007-08....

1) mancini 5 milioni di euro a stagione
2) ancelotti 4.5
3) spalletti 2.5
4) prandelli 1.5
5) ranieri 1.5
6) guidolin 1.3
7) noveliino 1.0

ma dove vuole andare mancini.....dove riuscira mai a trovare qualcuno come moratti ?

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#5368 Messaggio da radek66 »

tiffany rayne ha scritto:classifica degli ingaggi allenatori italiani serie A 2007-08....

1) mancini 5 milioni di euro a stagione
2) ancelotti 4.5
3) spalletti 2.5
4) prandelli 1.5
5) ranieri 1.5
6) guidolin 1.3
7) noveliino 1.0

ma dove vuole andare mancini.....dove riuscira mai a trovare qualcuno come moratti ?
:o :o :o :o
Aaaaazzzz, semmai anche Guidolin guadagna pochino... ci credo che accetta di farsi vessare da Zamparini...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1766
Iscritto il: 04/07/2006, 20:03
Località: piccolapatriadelfriuli

#5369 Messaggio da Midian »

Vado controcorrente e dico che non solo trovo Mancini tutt' altro che scarso ma pure moderatamente simpatico (da giocatore invece pur riconoscendone il talento (all' udinese segnava sempre), lo trovavo irritante.
Mi è simpatico per quello che ritengo siano in realtà  i suoi difetti di comunicazione che penso siano i motivi per cui stia antipatico a molti: dice quello che pensa nelle interviste, non si cura di mantenere buoni rapporti con i "nemici" storici juve e milan, è insofferente alle cialtronate giornalistiche e ai mesciamerda televisivi.
Come da giocatore è impaziente e nervoso e questo non fa il bene della squadra quando ti trovi a dirigere dalla panchina, così si spiegano molte sue uscite come quella di ieri l'altro.
In 4 stagioni, se ricordo bene, ha vinto 2 coppe italia, 2 supercoppe e 2 scudetti (ok 1 e 1 cartonato), è in corsa per altre 2 competizioni, rischia di passare come uno dei più vincenti (in campo nazionale), fra i mister della storia dell'inter; è riuscito a dare un gioco e identità , a periodi anche un gran gioco adattando continuamente giocatori e moduli, in due anni ha perso 2 partite in campionato, ha archiviato record e record.
I suoi pochi ma grandi errori (di formazione iniziale, di cattiva lettura della partita), li ha fatti in occasione di almeno 2 delle 4 eliminazioni dalla coppa, è questa la sua sfiga...
Se poi ogni volta in questo periodo si trova la squadra nelle condizioni di forma peggiori e con infermeria piena e giocatori incoscienti come burdisso o che nelle partite che contano spariscono (ibra) o che la ciccano quando in campionato sono dei killer (cruz), che cazzo deve fare.
:blankstare:
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#5370 Messaggio da jhonnybuccia »

mancini con la squadra di benitez poteva solo lottare per la salvezza.
incerto al 76%.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”