[O.T.] Amico che sta per sposare una troietta....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2474
Iscritto il: 07/11/2007, 23:23

#166 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Rex_Sinner ha scritto: e lei la nuova star di Simon Thaur....

Beh questa sarebbe una cosa positiva ke manca al nostro paese

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#167 Messaggio da balkan wolf »

peggio ancora rex...

fosse una skizofrenica bipolare la compatirei ma da tutti i tuoi scritti ( e do per scontato che tu non sia un pirla ma uno che vede le cose per quel che sono ) si evince una persona vile e disgustosa

una poverina che fa danni per ignoranza superficialità  malcostume menefreghismo ecc...

e come tale va limitata o meglio ancora punita

semplice no?

ovv. lui è uno sfigato e un debole il classico morto di fica vulnerabile è evidente

ma questo non la giustifica minimamente per via delle dinamiche a lungo termine

non è la situazione arrivista scafata vs maschio coglione per un week end spennapolli parliamo di matrimonio e personalmente credo che una merdina umana non abbia il diritto di causare danni sociali e psicologici a lungo termine


siamo in una società  civile e non nella jungla e sti darwinismi della prepotenza che più o meno implicitamente leggo anche in sto topic mi fanno cagare
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

#168 Messaggio da monteur »

balkan wolf ha scritto:"Lei ha voglia di sesso (libero e disinibito) e di vita economicamente agiata, e ha la possibilità  di prendere due piccioni con una fava. "


ipocrisia e vigliaccheria appunto


palle cazzo un pó di palle nella vita cristo di dio

o fai la ninifomane libera o fai la brava moglie

è tanto difficile da capire???

il diritto ad essere una merda personalmente non lo concedo più da un pó ... as usual questione di stomaco

la punizione è una sola:




trattamento rocco siffredi x10


vediamo se poi avrà  ancora la voglia di fare la merda (sempre che sopravviva :blankstare: :DDD )

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#169 Messaggio da belnudo »

jhonnybuccia ha scritto:
fiorentino ha scritto: QUESTA E' UNA SITUAZIONE CHE PUO' CAPITARE A TUTTI
a tutti i ciucci.
e a tutte le coppie, uomini e donne senza distinzione, che non sanno stabilire una VERA relazione sessuale oltre a quella affettiva.
E' sempre l'incomprensione sessuale che crea queste situazioni.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53367
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

#170 Messaggio da cicciuzzo »

Mah..... bisogna vedere quanto sia vero tutto ció....di solito chi è cosi troia non lo dice, peró accetto controprove.....
mi farei i cazzi miei vista la situazione, già  abbiamo i nostri problemi......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
cuore nero
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 67
Iscritto il: 01/11/2007, 17:14
Località: milano

#171 Messaggio da cuore nero »

be'..da quello che hai scritto trattasi di supermega troione, e null'altro...e come tale va trattata.
consiglio vivamente di postare numero del cellulare della vacca in questione, e citare i nomi di alcuni ristoranti,locali da lei frequenta cosi per testare il suo grado di troiaggine...
:P :lol: 8)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#172 Messaggio da balkan wolf »

la privacy questo sconosciuto??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2474
Iscritto il: 07/11/2007, 23:23

#173 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Presentatela a Matthardcore...

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#174 Messaggio da Rex_Sinner »

Prof.Fontecedro ha scritto:Presentatela a Matthardcore...
:lol: :lol: :lol:


Cmq - giusto per farvi morire di curiosità  :DDD - sul web si trovano foto sue (ovv non hard)..... :wink:

Avatar utente
lubna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 390
Iscritto il: 12/07/2007, 11:40

Re: [O.T.] Amico che sta per sposare una troietta....

#175 Messaggio da lubna »

Rex_Sinner ha scritto:Un po' simile alla situazione di Orthy.... ieri sono venuto a conoscenza di una situazione... anomala? imbarazzante? normalissima? ...?

Comincio dall'inizio: da amicizie traverse conosco una coppia di ragazzi (ovv lui e lei), simpatici, stanno insieme da un 7-8 anni con in programma a breve un bel matrimonio (lui è molto, molto agiato e lavora nella ditta del padre da un bel po').
Insomma, ci si frequenta, si va al cinema e si fanno le cene in casa... persone davvero piacevoli a cui posso augurare solo tutto il bene possibile... con lui entro in particolare confidenza (musicista anche lui, viaggiatore, innamoratissimo della fidanzata...), non posso dire "amicizia", ma sicuramente complicità .


Vengo a sapere da vie traverse che lei si diverte peró a farsi fare il filo da altri uomini. Passa le nottate in chat, si fa portare a cena fuori, manda messaggini equivoci... si diverte a provocare gli altri uomini.
Bof, tutto sommato mi dispiace per lui, così ingenuo e così innamorato (ok l'amore non si quantifica in soldini, ma a natale le ha regalato un anello da 1500 euro, per dire...)...
Ma anche lei non fa poi niente di che, le piace sentirsi desiderata e avere il codazzo di uomini dietro (a quale persona non piace essere corteggiata?)... finchè peró non lo tradisce, la cosa ci puó anche stare (o no?). Magari poi col tempo le passa (o no?)....


Poi ieri è venuta fuori una confessione (ovv non fatta a me) direttamente dalle di lei labbra: il poveraccio c'ha delle corna che pare un bue muschiato. Lei strombacchia a destra e a manca (l'ultima, questo weekend), si fa legare, scopa in luoghi pubblici, fa pompini nei bagni dei ristoranti, ne tromba anche 2-3 insieme (ripeto, cose confessate da lei).... insomma, tutte cose che con lui non fa (e che lui neanche si sognerebbe)...


Ora, che fare? :-?
Glielo dico? Mi faccio i cazzacci miei e li lascio sposare cornificare separare?


Note per i consiglieri:

- sono abbastanza in confidenza con lui per potergli andare a dire qlcs
- non sono più amico di lui di quanto non sia di lei, quindi mi ritrovo un po' in mezzo
- la mia parte da supereroe mi dice di intervenire perchè è giusto che lui sappia chi si sta sposando (penso soprattutto ad una possibile/sicura separazione ed una vita a passare gli alimenti a una stronza)
- la mia parte omertosa mi dice di fare come le tre scimmiette


:roll:

Una bella lettera anonima, a tutti e due, e che ognuno sappia che è arrivata anche all'altro. Così si parlano fra loro e tu sei fuori.
Facile
:awww:

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#176 Messaggio da balkan wolf »

minkia addirittura "bella" la lettera anonima???

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#177 Messaggio da Kronos »

pan ha scritto:Se dovessimo aprire un topic per ogni caso del genere ci vorrebbe un forum ad hoc.
Se il tipo in questione ha un'intelligenza e una sensibilità  anche un tantino al di sotto della media, in 7-8 anni non puó non aver capito la tipa che sta per sposare e quindi è una sua scelta che va rispettata. Se poi veramente non ha capito con chi ha(o avrebbe )a che fare, vuol dire che sta molto al di sotto della media e almeno farà  opera di redistribuzione sociale della ricchezza.
conosco un tipo che e' stato 10 anni con una ragazza e nel frattempo la cornificava con un numero imprecisato di amanti.
Ti dico solo che e' riuscito a passare il veglione di capodanno in un locale con la morosa e due amanti senza che la fidanzata si accorgesse delle altre due.
Ti assicuro che in ogni caso non sono situazioni facili.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Avatar utente
lubna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 390
Iscritto il: 12/07/2007, 11:40

#178 Messaggio da lubna »

balkan wolf ha scritto:minkia addirittura "bella" la lettera anonima???

:-)
Bellissima. Ha l'effetto di una bomba H ma non inquina.
Ti risolvi la coscienza senza mettere in mezzo nessuno (beh.. quasi nessuno)
E in punto di morte glielo potrai sempre confessare.
Mi sembra la soluzione migliore....
:awww:

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#179 Messaggio da balkan wolf »

ovv. ironizzavo sulla scarsa etica dell'anonimato...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#180 Messaggio da Rex_Sinner »

balkan wolf ha scritto:minkia addirittura "bella" la lettera anonima???

:-)
Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”