Ortheus ha scritto:Vedo che sei preparato,caro Kronos.
frequento dei tuoi conterranei ed ogni invito e' una guerra
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Jack de Quadri ha scritto:Devo confermare anche io!!!!!
L'unica cosa Roma Rimini solo in macchina mi spaventa un pó...più che altro per il viaggio di ritorno...ma si organizza una notte in Hotel per ripartire poi la mattina con calma????
Oppure Romani organizziamo una trasferta insieme?????
Nico????Philippe???Che dite.....
Io vorrei esserci con molto piacere....
Jack de Quadri ha scritto:Devo confermare anche io!!!!!
L'unica cosa Roma Rimini solo in macchina mi spaventa un pó...più che altro per il viaggio di ritorno...ma si organizza una notte in Hotel per ripartire poi la mattina con calma????
Oppure Romani organizziamo una trasferta insieme?????
Nico????Philippe???Che dite.....
Io vorrei esserci con molto piacere....
Vedemo che se pó fa...
ok allora aspetto info
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
nico86roma ha scritto:Si potrebbe fa.... l'unica cosa è il fatto che dovrei prendermi 2 giorni di ferie dato che lavoro sia sabato che domenica!!!
ammazza che stakanovista e poi diicono che noi della capitale siamo tutti ladroni.....
dai a parte gli scherzi...ripeto andare solo non mi và se organizziamo io ci sono...fatme sapè
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
....quasi quasi si fa un pensierino....azz oi fra......chissà ....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Oh finalmente, un raduno al Centro. Faccio il possibile, intanto si facciano sentire tutti i toscani così se possibile facciamo anche il viaggio insieme.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
io verrei volentieri,, ma spiegami... gang bang 1 girl Vs 10 man..?? 1 to one..? 1 men Vs 2-3 girls?? cazz e'???? how much?
Grazie FEDE
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )