Le donne sono troppo belle! (in tutti i sensi)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Liolay
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 69
Iscritto il: 21/01/2003, 21:32
Località: Milano
Contatta:

Le donne sono troppo belle! (in tutti i sensi)

#1 Messaggio da Liolay »

Sono appena tornata a casa dalla discoteca.

prima considerazione da fare:
-in bagno: le ragazze non si conoscono ma chiacchierano, si fanno complimenti e si "toccano" (non troppo intimamente, ma avviene quello che potremmo definire "invasione dello spazio personale").
c'e' molta disponibilita' tra ragazze in bagno...
come sono gli uomini in bagno?!

- in discoteca volevo ballare da sola ma essendo una discoteca di latino-americano ballavano solo in coppia, ho invitato a ballare con me una mia amica che pero' ha rifiutato dicendo che non sapeva ballare, a me interessava poco la bravura, avevo solo voglia di ballare.
dopo poco un ragazzo invita la (suddetta) mia amica a ballare e lei accetta e mi pianta come una cretina (io ero abbstanza irritata dalla cosa...guarda tu se una deve andare a ballare solo per far la figa, io vado per divertirmi!). tornata lei al tavolo, con il tizio, abbiamo scommesso (5 euro) che avrei invitato a ballare una donna che avevo puntato appena entrata nel locale.
avrei guadagnato i 5 euro solo nel caso in cui la donna in questione avesse ballato con me.
ovviamente lei non credeva che mi sarei mai alzata a invitare quella donna.
ebbene, l'ho fatto (secondo me e' proprio una bella donna), lei ha accettato e abbiamo ballato insieme; non contenta sono andata al tavolo con lei e il suo "accompagnatore" ( che genere di rapporto hanno non saprei dirlo), abbiamo chiacchierato, ci siamo scambiate il numero di cellulare...sono stata bene...la mia amica era allibita ed il suo accompagnatore (quello del ballo) saputa la scommessa, mi ha stretto la mano e mi ha detto: "sei una figa!"...

Considerazioni:
1. le mie amiche non hanno capito ancora che persona sono (sia nei rapporti con persone che non conosco sia in campo sessuale)

2. gli uomini (non voglio fare di tutta l'erba un fascio, pero' una buona percentuale risponde ai requisiti) quando vedono una donna prendere l'iniziativa con un'altra donna subito si mettono "sull'attenti"...
(non che mi dispiaccia la cosa...).

nella spiegazione sono stata abbastanza confusa, spero riusciate a capirmi lo stesso.

voi uomini e donne che ne pensate?!

baci a tutt* voi! :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:

Lio che va a letto subito,
domani c'e' lezione all'uni!!!

Avatar utente
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3284
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

#2 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Prima considerazione: invitarmi a ballare in disco ti sembrava troppo? :DDD

La tua descrizione del "rapporto" in bagno delle donne mi sembra un poco esagerata....toccarsi, farsi i complimenti, essere disponibili le une con le altre....forse era nel privè e non te ne sei accorta; in un locale notturno non sei mai completamente nel pieno delle facoltà  per cui si è tutti più disinvolti.

Gli uomini vanno in bagno per pisciare, mettersi a posto i capelli, fumarsi una canna...stop...non c'è nessun tipo di rapporto, non ci si tocca ci si ignora punto e basta (come siamo romantici).

Per la scommessa, mi sembra una cosa normale...hai provato ad invitare un'altra donna a ballare e lei ha accettato (non capisco lo stupore della tua amica); certo molte persone non avrebbero neanche tentato per via del loro carattere ma, conoscendoti, so come sei e non ti avrei mai proposto sta scommessa (5 euro sono 5 euro :DDD ).

Per il tuo rapporto con le donne ne abbiamo discusso a lungo...ho delle perplessità  che ti esporró di persona (pizzeria docet :wink: )
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Avatar utente
vermiglio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 678
Iscritto il: 10/10/2003, 17:06

#3 Messaggio da vermiglio »

Condivido a pieno con inchiostro simpatico!
Non ci vede niente per cui stupirsi, e anche a me sembra una esagerazione il discorso del bagno femminile.......a meno che non si tratti di un bagno di lesbiche :DDD ! A mio modo di vedere le trasgressioni piccole o grosse che siano sono comunque di altra portata!
"Arrive....raise hell.....leave" 3:16

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#4 Messaggio da balkan wolf »

lio ho risposte articolate sul topic sulla bisessualità 
non ho voglia di riscrivere perchè era un discorso lungo articolato e al solito delirante :-)

in sintesi sei una "lesbica kinky"

personalmente non apprezzo se non ovv. in "action"
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3726
Iscritto il: 04/07/2003, 9:53

#5 Messaggio da barcode »

Nei bagni gli uomini parlano poco, guardano meno e soprattutto non toccano (visto anche la nostra scarsa propensione a lavarci le mani)

Tu penso sia ... te stessa, non mi piacciono le scatole in cui cerchiamo di infilare/ci tutto.

Le tue amiche non ti hanno capito?
Chi puó capirti? I tuoi genitori che dopo 30 e rotti anni non sanno ancora come ti piace la pasta? i tuoi amici che vedi due orette scarse alla settimana? La tua compagna/o che ti vede come vorrebbe che tu fossi?
Nessuno puó capire nessuno.

Il tuo racconto della serata è carino, anche se l'accompagnatore dell'amica che ballava con te ecc... beh non si capiva bene di quale stavi parlando, identificali con dei numeri/lettere :-)
Trova il sillogismo della vita

warrior
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 292
Iscritto il: 24/09/2001, 2:00

#6 Messaggio da warrior »

Si dice sempre che gli uomini vadano in disco per cuccare mentre le donne lo fanno solo per ballare
Che cazzata!
Togliamo gli uomini dalle disco poi vediamo quante donne ci vanno... (chissà  poi perchè loro entrano gratis e noi paghiamo dato che entrambi abbiamo bisogno l'uno dell'altra)
All'inizio potrà  essere vista come una sfida ma in meno di un mese in una disco senza uomini ci possono andare solo delle lesbiche.
Poi se ci si va solo per ballare perchè ci vedono molto ragazze con dei tacchi vertiginosi scollature minigonne a filo interdentale
Certo sto generalizzando, se guardiamo ogni singolo caso non ci passa più.
Liolay non ti devi quindi scandalizzare se molte tue amiche vanno in disco per fare passerella e se molti uomini ci vadano solo per intortare.

Quello che hai fatto non lo trovo poi così scandaloso.
Un uomo che invita un altro uomo mai conosciuto (etero) è senza dubbio una fatto strano ma che lo faccia una donna le cose cambiano radicalmente.
Le donne (etero) vedono l'omosessualità  in modo diverso da un uomo (etero) cioè hanno un atteggiamento molto più tollerante.
Pensate poi a quelle che girano in disco dandosi la mano.
Per delle donne è normalissimo ed accettato, se lo facessero due uomini li guarderebbero come due froci..
Molti uomini escluso quelli belli, trovano strano che una ragazza prenda l'iniziativa perchè gli succede poco volte (quasi mai) Non sono preparati ad una simile situazione e quindi istintivamente tengono la guardia alta, per capire se c'è il trucco.
Esempio:
ci provo con una ragazza in disco, lei dopo due parole sembra che voglia andare subito al sodo.
?????
Istintivamente capisco che qualcosa non va e quindi sono sospettoso, infatti era una prostituta che stava facendo campagna acquisti.
E poi dicono gli uomini del giorno d'oggi devono far molta meno fatica a portarsi a letto una donna.
Penso che le troie e le suore siano sempre esistite quello che è cambiato nelle donne è la comunicazione:
ora parlano più liberamente delle loro esperienze contrariamente ad una volta che si tenevano tutto dentro a parte pochissime amiche.

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#7 Messaggio da Super Zeta »

Generalizzando...

Delle donne non sopporto lo spirito eternamente competitivo

Se a due amiche piace lo stesso uomo spesso finisce in merda tra le due, noi abbiamo uno spirito più cmeratesco: ce l'hai fatta tu? Complimenti!

Se le discoteche avessero per clienti solo quelli che ci vanno veramente per ballare sarebbero mezze vuote.

Odio la discoteca, odio l'assenza di possibilità  di comunicazione, la necessità  di sballarsi per divertirsi.
Meglio una bella cena, qualche bottiglia di buon vino e gente che ha qualcosa da dire. tanto poi se deve scattare l'intrigo va benissimo un posto qualsiasi.

warrior
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 292
Iscritto il: 24/09/2001, 2:00

#8 Messaggio da warrior »

Fabrizio Zanoni ha scritto:Generalizzando...

Delle donne non sopporto lo spirito eternamente competitivo

Se a due amiche piace lo stesso uomo spesso finisce in merda tra le due, noi abbiamo uno spirito più cmeratesco: ce l'hai fatta tu? Complimenti!

Se le discoteche avessero per clienti solo quelli che ci vanno veramente per ballare sarebbero mezze vuote.

Odio la discoteca, odio l'assenza di possibilità  di comunicazione, la necessità  di sballarsi per divertirsi.
Meglio una bella cena, qualche bottiglia di buon vino e gente che ha qualcosa da dire. tanto poi se deve scattare l'intrigo va benissimo un posto qualsiasi.
La competizione/cattiveria tra donne si è detto tanto cmq certe situazioni si verificano anche tra uomini.
E' successo ai miei amici che per una donna si sono divisi 2+2( i due interessati e gli altri due che sostengono l'uno o l'altro)
Da notare che l'anno scorso si erano entrambi fatti tatuare la parola amicizia in cinese o giapponese.
Non è che i tatuaggi portano sfiga?
:-)

Sono d'accordo che le disco sono spesso pessimi ambienti dove non si riesce a comunicare e si esce con una grossa puzza di fumo addosso e le orecchie che ti fischiano.
Ma le donne per una persona che lavora in un posto chiuso tutto il giorno e dove il 90% sono uomini dove le conosce?
Molti ora usano la palestra per socializzare.
Non amo le palestre e preferisco le piscine ma non è il luogo adatto per conoscere.
Anche a me piacerebbe andare in un pub a bere qualcosa e far due chicchere ma questo avviene sempre in un secondo momento.
Poi magari incide il mio carattere dato che sono molto più spregiudicato con le donne che non conosco ma molto più timoroso con quelle che conosco.

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#9 Messaggio da Super Zeta »

warrior ha scritto:

Sono d'accordo che le disco sono spesso pessimi ambienti dove non si riesce a comunicare e si esce con una grossa puzza di fumo addosso e le orecchie che ti fischiano.
Ma le donne per una persona che lavora in un posto chiuso tutto il giorno e dove il 90% sono uomini dove le conosce?
Il volontariato mi sembra da sempre un'ottima risposta alla tua domanda
Si fa del bene agli altri e a noi stessi, si conoscono persone interessanti e non si paga nemmeno un biglietto d'ingresso! :D

warrior
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 292
Iscritto il: 24/09/2001, 2:00

#10 Messaggio da warrior »

Ottima risposta
Sono troppo pigro e non ho nemmeno troppo tempo.
Cmq ho spesso lavorato per la Festa dell'Unità  ma...le donne decenti (libere,giovani) erano quasi inesistenti.
Ho smesso perchè certa politica mi sta dando un po' la nausea
Pur riconoscendo che la politica bisogna farla il compromesso che trasforma il rosso in rosa/grigio davvero non lo sopporto.
Non bisogna essere degli schifosi comunisti per capire che bisognerebbe installare un pannello solare sul ogni tetto d'Italia ma il partito per cui voto quando ha governato non ci ha nemmeno provato.
Non vado oltre non mi sembra il caso.
Certo ci sono moltissime altre associazioni di volontariato ma per fare una cosa devo essere motivato sennó la pigrizia prende sopravvento.

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

#11 Messaggio da BanitoXXX »

Io al bagno degli uomini parlo.... beh....diciamo che non frequento locali di giovanissimi (ho 33anni) e locali di calati-fattoni e dove suonano SOLOMUSICATECNO (Radio Cassa Dritta DOCET!) peró nel complesso avendoci lavorato sono abbastanza a mio agio.....

La cosa importante è divertirsi , anche se alla fine molti vanno nei locali per esserci e per vedere chi c'è , magari il locale fa schifo ma la gente è "giusta" , magari ceni male e paghi caro ma c'era tizio caia e la cugina del truccatore del VIPPONE n°5.....

Liolay ti sei divertita? Direi di si....ti hanno fatto anche i complimenti e in + anche 5 € di mancia..... e che vuoi di +??? ...un lucano dici??.... :lol:

Avatar utente
vermiglio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 678
Iscritto il: 10/10/2003, 17:06

#12 Messaggio da vermiglio »

Una sola cosa: FABRIZIO ZENONI for PRESIDENT!
Anche se la tua considerazione è tendenzialmente buonista, la condivido a pieno!!!
La penso esattamente come te!
Grande :wink: !
"Arrive....raise hell.....leave" 3:16

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#13 Messaggio da Nova »

1 E' vero che nei bagni le donne chiacchierano con le sconosciute, si fanno i complimenti e socializzano. A volte si toccano pure, ma non proprio come lo pensate voi.

2 E' vero che le donne sono competitive per quanto riguarda gli uomini, ma ieri sera ho sentito in un film per ennesima volta che ci sono quattro donne per ogni uomo. Cercate di capirci.

3 E' vero che gli uomi vanno in discoteca per "rimorchiare", ma questo non vale per le donne. Loro ci vanno per trovare un marito. Filo interdentale è appunto uno dei sistemi più funzionanti.

4 :wink:

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13803
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

#14 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Nova ha scritto: 2 E' vero che le donne sono competitive per quanto riguarda gli uomini, ma ieri sera ho sentito in un film per ennesima volta che ci sono quattro donne per ogni uomo. Cercate di capirci.
dove sono le mie 4? :DDD

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3704
Iscritto il: 11/11/2001, 1:00
Località: roma
Contatta:

#15 Messaggio da THE ANSWER »

Fabrizio Zanoni ha scritto:


Se a due amiche piace lo stesso uomo spesso finisce in merda tra le due, noi abbiamo uno spirito più cmeratesco: ce l'hai fatta tu? Complimenti!

Se le discoteche avessero per clienti solo quelli che ci vanno veramente per ballare sarebbero mezze vuote.
purtroppo devo confermare......................e il purtroppo la dice lunga su quello che mi gira proprio ora x la testa !!!!!!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”