vermiglio ha scritto:Jessica sei bellissima complimenti vivissimi! Spero ti poterti vedere dal vivo CIAO e un bacio!
hehehe dal vivo! Speriamo!.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ans, capisco che qui dentro tu viva solo ed esclusivamente di sterile polemica fine a se stessa ma ti faccio presente che mi riferivo alle bellezze naturali dell'isola e all'ospitalita' della popolazione cubana, evitando peraltro ogni altra considerazione in merito.THE ANSWER ha scritto:qust'uomo è spiritosissimo !!!!!!
per carità GNENTE cane di paglia........................sottolineo il fatto che Jessica ha capito subito a cosa mi riferivo......................e cioè alle battute cretine che Kronos le faceva in chat una notte, e quindi ho sottolineato il fatto credendo che Kronos avesse in pratica dettoFabrizio Zanoni ha scritto:Kronos guarda che Answer pensa che il maccartismo sia un nuovo panino di McDonald's!![]()
E mo' mi becco coda di paglia...
direi proprio di no dato che la sua risposta non mi pare indichi cio' che tu sostieni qui sotto.THE ANSWER ha scritto: sottolineo il fatto che Jessica ha capito subito a cosa mi riferivo..................
ha parlato l'autore di zelig, l'uomo cabaret....e cioè alle battute cretine che Kronos le faceva in chat una notte, e
come sempre credi e pensi male, dato che hai la presunzione di attribuire ad altri intenzioni che non ci sono.quindi ho sottolineato il fatto credendo che Kronos avesse in pratica detto
RESTATENE PURE LI'
ci dormi insieme?ora sottolineo il fatto che io a differenza di kronos ed altri non mi sogno tutte le notti Berlusconi.
eggia' come ci dimostri con il tuo caso personale anche questa volta il sonno della ragione genera mostri.PURTROPPO A METTERE IN MOTO IL CERVELLO SI FANNO DEI DANNI................LASCIATELO RIPOSARE.....................LE SOLUZIONI SONO SOTTO GLI OCCHI E VOI LE CERCATE CHISSA' DOVE !!!!
uahahahahahahahhahahahahahahahahahaahahahahahahahhahahahahTHE ANSWER ha scritto:sei tu che attribuisci ad altri cose mai dette.................
ans c'e' anche chi si guadagna onestamente la pagnotta ed e' costretto a lavorare con orari assurdi.THE ANSWER ha scritto:vedi eccone un altro che non dorme la notte...................