RISERVATO A CHI LEGGE SOLAMENTE!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da Jessica Gayle »

vermiglio ha scritto:Jessica sei bellissima complimenti vivissimi! Spero ti poterti vedere dal vivo CIAO e un bacio! :wink:

hehehe dal vivo! Speriamo!.
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Kronos »

THE ANSWER ha scritto:qust'uomo è spiritosissimo !!!!!!
ans, capisco che qui dentro tu viva solo ed esclusivamente di sterile polemica fine a se stessa ma ti faccio presente che mi riferivo alle bellezze naturali dell'isola e all'ospitalita' della popolazione cubana, evitando peraltro ogni altra considerazione in merito.

Mi spiace che tanto per cambiare tu ci legga per forza un riferimento politico. Pensavo che le pruderie simil-maccartiste fossero finite da un pezzo, ma mi devo ricredere.

contento tu...

p.s. evita di rispondere a questo messaggio, non ho ne' tempo ne' voglia di imbastire una eventuale polemica.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Super Zeta »

Kronos guarda che Answer pensa che il maccartismo sia un nuovo panino di McDonald's! :wink:

E mo' mi becco coda di paglia... :DDD

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

bentornata jessica.... :blowkiss:

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da Jessica Gayle »

DON CHISCIOTTE ha scritto:bentornata jessica.... :blowkiss:

GRAZIE DON COSCIOTTO!
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da THE ANSWER »

Fabrizio Zanoni ha scritto:Kronos guarda che Answer pensa che il maccartismo sia un nuovo panino di McDonald's! :wink:

E mo' mi becco coda di paglia... :DDD
per carità  GNENTE cane di paglia........................sottolineo il fatto che Jessica ha capito subito a cosa mi riferivo......................e cioè alle battute cretine che Kronos le faceva in chat una notte, e quindi ho sottolineato il fatto credendo che Kronos avesse in pratica detto

RESTATENE PURE LI'

ora sottolineo il fatto che io a differenza di kronos ed altri non mi sogno tutte le notti Berlusconi.

PURTROPPO A METTERE IN MOTO IL CERVELLO SI FANNO DEI DANNI................LASCIATELO RIPOSARE.....................LE SOLUZIONI SONO SOTTO GLI OCCHI E VOI LE CERCATE CHISSA' DOVE !!!!
:DDD :DDD :DDD :DDD

sul maccartismo sorvolo.................ingiustizia ?reazione ad una azione ?
istinto di sopravvivenza ?

sinceramente non mi interssa.....................lascio il campo ai politici di professione !!!!!!!

scannatevi pure !!!!!!!

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Kronos »

THE ANSWER ha scritto: sottolineo il fatto che Jessica ha capito subito a cosa mi riferivo..................
direi proprio di no dato che la sua risposta non mi pare indichi cio' che tu sostieni qui sotto.
....e cioè alle battute cretine che Kronos le faceva in chat una notte, e
ha parlato l'autore di zelig, l'uomo cabaret :)

Se poi non capisci una battuta che non sia del tono e in linea con quelle che fa panariello alla tv il problema e' tuo, non mio.
quindi ho sottolineato il fatto credendo che Kronos avesse in pratica detto
RESTATENE PURE LI'
come sempre credi e pensi male, dato che hai la presunzione di attribuire ad altri intenzioni che non ci sono.
Atteggiamento che pecca di una certa malafede che trovo davvero fuoriluogo.

ora sottolineo il fatto che io a differenza di kronos ed altri non mi sogno tutte le notti Berlusconi.
ci dormi insieme? :)
Mi spiace poi ma mai ho sognato il miliardario ridens, preferisco qualche gnocca (magari una volta mi sognero' pure jessica gayle, chissa' :) )
PURTROPPO A METTERE IN MOTO IL CERVELLO SI FANNO DEI DANNI................LASCIATELO RIPOSARE.....................LE SOLUZIONI SONO SOTTO GLI OCCHI E VOI LE CERCATE CHISSA' DOVE !!!!
eggia' come ci dimostri con il tuo caso personale anche questa volta il sonno della ragione genera mostri.

Stay beef omino cabaret.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#23 Messaggio da THE ANSWER »

sei tu che attribuisci ad altri cose mai dette.................

sei veramente stucchevole e ripetitivo..................parla con altri che non mi diverto x nulla a litigare con te !!!!!!

ESCAPE FROM BERLUSCA GO TO CUBA !!!!!!!

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Kronos »

THE ANSWER ha scritto:sei tu che attribuisci ad altri cose mai dette.................
uahahahahahahahhahahahahahahahahahaahahahahahahahhahahahah

si vabbe' buona notte

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Come mi mancavano i post chilometrici di Kronos, con mille citazioni e pronte repliche..è un piacere leggerti di nuovo

Bentornata Jessica, spero che le questioni personali si siano sistemate un pochino...ma si dai, sarà  così dopotutto bisogna essere positivi

Guarda che il Mc' Carty è buonissimo...ingredienti:

Pane raffermo di 4 giorni resistente a tutto (le menti scientifiche mica manipolano i geni alla cazzo)
Lattuga con il sole padano in mezzo ad ogni foglia
Pomodoro rosso con scritto "Colore Comunista distruggimi"
Carne di extracomunitario direttamente dal centro di accoglienza (direi come natura crea)
Salsine fosforescenti del reattore 2 di Cernobyl

Coca sgasata e patatine finte il tutto per soli 5, 99€

Che leccornie ci sforna la cucina americana
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#26 Messaggio da THE ANSWER »

vedi eccone un altro che non dorme la notte...................e soprattutto che a differenza degli americani in Italia ,và  a mangiare certe porcherie !!!!!!! :)

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Kronos »

THE ANSWER ha scritto:vedi eccone un altro che non dorme la notte...................
ans c'e' anche chi si guadagna onestamente la pagnotta ed e' costretto a lavorare con orari assurdi.

mica sono tutti come te che non fan una mazza da mattina a sera e passano intere giornate sul forum a millantare conoscenze di qua o di la' e a fare le pulci a tutto e tutti pur di alimentare polemiche alla biscardi/mosca :D

Ma sarai mica parente del professione comico che ci ha lasciati poco tempo fa? :)

stay beef e daghe un tajo che xe ora.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”