Le donne sono troppo belle! (in tutti i sensi)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
warrior
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 292
Iscritto il: 24/09/2001, 2:00

#16 Messaggio da warrior »

Nova ha scritto:
3 E' vero che gli uomini vanno in discoteca per "rimorchiare", ma questo non vale per le donne. Loro ci vanno per trovare un marito.
4 :wink:

Questa è davvero bellissima
:-)

Avatar utente
dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3479
Iscritto il: 13/10/2003, 22:37

#17 Messaggio da dada »

Quello che hai fatto è una gran cosa!! hai coraggio!! penso che sia un pó insolito.... e ancora più insolito e - per il comune senso del pudore- scandoloso sarebbe vederlo fare ad un uomo.... poi c'è modo e modo di farlo....l'amore lesbico,forse, è quasi "omologato"; quello tra due uomini molto meno. io comunque già  noto grandi differenze tra città -metropoli e campagna, dove il gay è ancora un "invertito".la donna lesbica eccita e l' "uomosessuale" è tabù enorme che va ridicolizzato....

secondo me hai anche infiammato l'accompagnatore della ragazza invitata, che adesso sogno di farsi il triangolino!!!!

"nessuno capisce nessuno" ha scritto qualcuno che, mi scusi, non ricordo...verissimo e saggio.

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

#18 Messaggio da redbaron »

l'unico bagno nel quale gli uomini hanno rapporti sono quelli dei cinema a luce rossa!!

scherzi a parte, l'intimità  e il cameratismo negli uomini si esprime senz'altro in modo più rozzo: es mollare insieme una bella serie di scoregge mentre si sta pisciando alle 3 di notte sul bordo della strada. Scambiarsi opinioni (molto da gentiluomo) sulla capacità  pompinara di una certa ragazza (soprattutto se nessuno dei 2 la conosce). Potrei continuare con altre amenità  simili, ma finirei per passare come il solito uomo coglione!!
Magari in effetti la discoteca non è proprio il luogo dove prendere campioni significativi di persone per tirare le somme su come sono gli uomini e come sono le donne , no?

Avatar utente
vermiglio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 678
Iscritto il: 10/10/2003, 17:06

#19 Messaggio da vermiglio »

Mi trovo in accordo con redbaron, la discoteca non è il luogo da prendere in esempio anche se la mole di persone che ci sono è rilevante!
Confermo anche le tipologie diverse di socializzazione dei due sessi!
Noi maschietti siamo più boccaceschi fra di noi e se vogliamo anche più sinceri e se spariamo stronzate lo facciamo in maniera goliardica per fare due risate (...per la serie "VOLEMOSE BBBENE!!" :DDD ).
Nelle donne avverto sempre una vena ipocrita, fra di voi c'è meno spirito di squadra, i complimeti si trasformano poi in pugnalatine alle spalle! :(
La competizione fra di voi è disarmante, in discoteca poi è espressa ai massimi livelli!
"Arrive....raise hell.....leave" 3:16

Avatar utente
prova_ilritorno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 631
Iscritto il: 14/04/2003, 8:46
Località: torino

#20 Messaggio da prova_ilritorno »

carissima sul fatto che gli uomini si mettano sull'attenti... non credo avessi bisogno di questa uilteriore conferma...
sul fatto che le tue amiche non ti capiscano... cambia amicizie (ma poi ti dico.. sei ancora giovane stai cambiando probabilemente loro non riescono star dietro ai tuoi cambiamenti...)


per FZ ..forse saró molto femminile come atteggiamento... (e del resto proprio recentemente una mia amica mi ha "accusato" di essere molto competitivo.. lasciandomi peraltro sbalordito.. non pensavo proprio di esserlo), ma tutto sto cameratismo tra uomini non lo vedo.. se tu riuscissi a "farti" una ragazza che piace a me... ci starei male... e lo star male potrebbe andare da un semplice e passeggero aggrottamento della fronte per cinque minuti se fosse la tipa caruccetta vista in discoteca... o potrebbe essere la fine dell'amicizia tra noi e 3 mesi di pianti disperati se fosse la mia ragazza...

warrior
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 292
Iscritto il: 24/09/2001, 2:00

#21 Messaggio da warrior »

vermiglio ha scritto:Mi trovo in accordo con redbaron, la discoteca non è il luogo da prendere in esempio anche se la mole di persone che ci sono è rilevante!
Confermo anche le tipologie diverse di socializzazione dei due sessi!
Noi maschietti siamo più boccaceschi fra di noi e se vogliamo anche più sinceri e se spariamo stronzate lo facciamo in maniera goliardica per fare due risate (...per la serie "VOLEMOSE BBBENE!!" :DDD ).
Nelle donne avverto sempre una vena ipocrita, fra di voi c'è meno spirito di squadra, i complimeti si trasformano poi in pugnalatine alle spalle! :(
La competizione fra di voi è disarmante, in discoteca poi è espressa ai massimi livelli!
L'amiciza tra donne quando è sincera e non competitiva (esiste) è sicuramente più costruttiva di quella maschile.
Se io dovessi sparare a salve con una ragazza non lo racconterei nemmeno al mio migliore amico.
Mentre le donne non hanno alcun problema a dirsi che non riescono a raggiungere l'orgasmo, a parlare di una possibile frigidità  (ammesso che esista)

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

#22 Messaggio da redbaron »

non confondere il tuo modo di essere e il fatto che tu non abbia amici di cui fidarti con il modo di essere dell'intero genere (maschio)
ciao

Liolay
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 69
Iscritto il: 21/01/2003, 21:32
Località: Milano
Contatta:

#23 Messaggio da Liolay »

mamma mia, ho scritto quella sera e poi non ho piu' acceso il computer fino ad ora.
non pensavo in tante risposte devo dire.

ho anche preso appunti prima di mettermi a scrivere.

allora, innanzitutto mi rendo conto di essere stata un po' confusa nel raccontare i fatti e chiedo scusa.
la mia non intendeva essere una lode o una critica alle discoteche. Io ci vado pochissimo, mai per rimorchiare, ci vado per divertirmi con le amiche (se loro ci vanno per rimorchiare o vincere il titolo di "miss figa" sono affari loro), per ballare fino ad avere male ai piedi e scaricare la tensione. ad una serata in discoteca preferisco di gran lunga andare a cena, bere del vino e parlare..parlare (sono famosa per le mie cene con gli amici)...ma per entrambe le "categorie di uscita" ci devono essere le condizioni ed i presupposti giusti.
penso alla musica.. non ascolto sempre e solo un genere o un cantante, scelgo cosa ascoltare in base al mio stato d'animo ed alle sensazioni che questa deve trasmettermi...cosi' vado in discoteca, esco a cena con le amiche, vado al cinema o qualunque altra cosa in base allo stato d'animo, a quello che ritengo sia piu' giusto per me in quel momento ...

sono in disaccordo con alcune delle affermazioni di inchiostro simpatico, secondo me non e' vero che in un locale notturno non sei mai completamente nel pieno delle tue facoltà ...non so che genere di locale frequenti tu o che sostanze assumi quando ci vai ma secondo me non per tutti e' cosi'.
per quanto riguarda il mio rapporto con le donne penso che l'unica che puo' avere delle perplessita' sono io, non mi conosci abbastanza da poterne avere tu.

quando ho detto che le donne in bagno si "toccano" non parlavo di masturbazioni o baccanali. questo lo avete pensato voi, tanto piu' che ho scritto anche :
non troppo intimamente, ma avviene quello che potremmo definire "invasione dello spazio personale.
con toccarsi intendevo un genere di contatto fisico che solitamente avviene tra persone che gia' si conoscono, non con la ragazza che vedi per la prima volta in bagno. anche solo farsi toccare i capelli o sistemare la gonna o la scollatura ad un'altra ragazza sono cose che possono succedere in un bagno come quello della discoteca ma mai per strada.
penso di non riuscire a spiegarmi completamente ma e' difficile riuscirci.

proseguendo, quando ho parlato della donna che ho invitato a ballare non volevo dire :
oh mamma, avete visto che cosa scandalosa?!, solo e' stata la prima volta che ho avuto il coraggio di farlo e mi andava di condividere questa cosa con voi.
la mia amica sa tutto di me, la conosco da quando siamo nate, viviamo nello stesso palazzo e ci vediamo praticamente tutti i giorni; e' l'unica tra tutte le mie amiche che mi capisce veramente e mi incoraggia in tutto quello che faccio. era allibita perche' non pensava avrei mai trovato il coraggio di fare una cosa del genere perche' non e' da me prendere l'iniziativa.

se vado avanti scrivo un'enciclopedia e annoio tutti quindi mi fermo e per concluderevolevo dire che concordo con quello che a detto Nova! (escluso per il marito...ehehe).

per ora e' tutto.
baci baci a tutt* :blowkiss:
Lio

Avatar utente
barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3726
Iscritto il: 04/07/2003, 9:53

#24 Messaggio da barcode »

Liolay ha scritto:.......la mia non intendeva essere una lode o una critica alle discoteche. Io ci vado pochissimo, mai per rimorchiare, ci vado per divertirmi con le amiche (se loro ci vanno per rimorchiare o vincere il titolo di "miss figa" sono affari loro), per ballare fino ad avere male ai piedi e scaricare la tensione. ad una serata in discoteca preferisco di gran lunga andare a cena, bere del vino e parlare..parlare (sono famosa per le mie cene con gli amici)...ma per entrambe le "categorie di uscita" ci devono essere le condizioni ed i presupposti giusti.
Non credo molto alle ragazze che dicono di andare solo per divertirsi ecc...
Forse è un punto di vista maschilista, ma penso sia più sincera la battuta di Nova, che nasconde la verità  sul perchè ci andiamo/andavamo tutti in discoteca.
Anche a me piaceva sfogarmi, divertirmi e staccare la spina, ma le ragazze le guardavo eccome :-) ed in fondo anche tu hai "rimorchiato" :-)
Liolay ha scritto:penso alla musica.. non ascolto sempre e solo un genere o un cantante, scelgo cosa ascoltare in base al mio stato d'animo ed alle sensazioni che questa deve trasmettermi...cosi' vado in discoteca, esco a cena con le amiche, vado al cinema o qualunque altra cosa in base allo stato d'animo, a quello che ritengo sia piu' giusto per me in quel momento ...
Personalmente mi piace molto la musica da discoteca alla "Amsterdam-dam-dam" ma vedendomi non lo direste mai, putroppo sulla musica in discoteca in Italia ci sarebbe da parlare molto ... ma in fondo è un forum sul porno non sui Tecnotronic :-)
Liolay ha scritto:quando ho detto che le donne in bagno si "toccano" non parlavo di masturbazioni o baccanali. questo lo avete pensato voi ...
Voi donne non capirete mai che basta una frase che assomigli ad un allusione che non connettiamo più :-)
Liolay ha scritto:proseguendo, quando ho parlato della donna che ho invitato a ballare non volevo dire :
oh mamma, avete visto che cosa scandalosa?!, solo e' stata la prima volta che ho avuto il coraggio di farlo e mi andava di condividere questa cosa con voi.
Grazie, penso a nome di tutti, di considerarci così intimi ...

Liolay ha scritto:se vado avanti scrivo un'enciclopedia e annoio tutti quindi mi fermo e per concluderevolevo dire che concordo con quello che a detto Nova! (escluso per il marito...ehehe).
Non ci annoi, abbiamo postato immediatamente al tuo msg precedente :-)
Trova il sillogismo della vita

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”