E se puzza???

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#31 Messaggio da Xisco »

RobyBianchi ha scritto:Nomi non ne faro' mai (in publico...) neanche sotto tortura...
Ricordo che in un topic, Stealth affermava il cattivo odore della figa della Zarri :roll: :roll: :roll:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#32 Messaggio da Xisco »

Trovato!!!! :-D

viewtopic.php?t=23523&postdays=0&postor ... &start=105
ibist ha scritto:Più che la voce popolare è la voce dello zio...
Ma come cazzo si fa ad andare con una che tanfa cosi? Sembrava ci fossero 12 gazzelle sudate piene di sborra di pinguino.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
biscottino
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 04/10/2007, 9:08
Località: terra di mezzo

#33 Messaggio da biscottino »

Saró una voce fuori dal coro, ma a me la figa che sa di saponetta proprio mi fa schifo. Allora tanto vale che mi ciucci il tappo di "Intima di Karinzia" e daiii!!!
Escludendo problemi di igene e di feromoni o come diavolo si chiamano, secondo me la figa deve sapere... di figa, non di bucato.
... 'tanto non te la dà .

Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10387
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

#34 Messaggio da bocha »

io ho vomitato la bresaola magiata mezz'ora prima una volta..... :oops: :oops: :oops: :oops:
era un'odore insopportabile....d'estate, era caldo, che schifo!!!!

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#35 Messaggio da colpo »

biscottino ha scritto:Saró una voce fuori dal coro, ma a me la figa che sa di saponetta proprio mi fa schifo. Allora tanto vale che mi ciucci il tappo di "Intima di Karinzia" e daiii!!!
Escludendo problemi di igene e di feromoni o come diavolo si chiamano, secondo me la figa deve sapere... di figa, non di bucato.
la figa ha un buon odore, che non è il bucato, ma nemmeno la monnezza ;)
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Avatar utente
tao
Bannato
Bannato
Messaggi: 3463
Iscritto il: 14/01/2007, 22:08

#36 Messaggio da tao »

Xisco ha scritto:
RobyBianchi ha scritto:Nomi non ne faro' mai (in publico...) neanche sotto tortura...
Ricordo che in un topic, Stealth affermava il cattivo odore della figa della Zarri :roll: :roll: :roll:
un gentiluomo questo stealth............
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Avatar utente
sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3936
Iscritto il: 01/10/2006, 21:53
Località: mi

#37 Messaggio da sgrofo »

bocha ha scritto:io ho vomitato la bresaola magiata mezz'ora prima una volta..... :oops: :oops: :oops: :oops:
era un'odore insopportabile....d'estate, era caldo, che schifo!!!!
bello splatter! Chissà  lei come ha reagito
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10387
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

#38 Messaggio da bocha »

sgrofo ha scritto:
bocha ha scritto:io ho vomitato la bresaola magiata mezz'ora prima una volta..... :oops: :oops: :oops: :oops:
era un'odore insopportabile....d'estate, era caldo, che schifo!!!!
bello splatter! Chissà  lei come ha reagito
si è vergognata quando ha capito..... :-?

Avatar utente
plib
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1170
Iscritto il: 09/01/2008, 13:26

#39 Messaggio da plib »

un amico di mio cuggino è morto mentre leccava una fica puzzolente :(
Sulla tomba ci hanno scritto: "una fica lo uccise, troppo la leccó e il miasma infernale lo intossicó. RIP" :D

Seriamente: mi pare si continui a fare grossa confusione tra tanfo di zozzo e sapore di figa, cazzo, sono due cose ben diverse: il primo fa schifo sempre comunque, il secondo è un universo da esplorare :P

Avatar utente
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4471
Iscritto il: 05/01/2008, 11:54
Località: ROMA

#40 Messaggio da Jack de Quadri »

Effetivamente si continuaa fare un pó di confusione...
premesso che la fica zozza non piace a nessuno...e se non è così dite cazzate provate a leccare una figa qualche giorno prima dell'arivo del ciclo e poi mi dite!!!!!
per quanto mi riguarda ho avuto un paio di esperienze in merito....
una con una ragazza che era veramente bellissima ma aveva una sudorazione a limite umano assurda e di conseguenza l'odore dela sua fica era talmente forte che per scoparla lo facevo sotto la doccia poi dopo un paio di volte viaaaaaaaa!!!
un altra con ua ragazza che si bagnava talmente tanto che quando la leccavi sembrava di bere da una fontanella, e l'odore era decisamente fortissimo faceva quasi disgusto....
se poi posso direuna cazzata almeno per le mie esperienze il sapore della fica dipende anche dall'uso dela pillola anticoccezionale, donne che la usano hanno un sapore più delicato quasi dolciastro almeno per mie esperienze
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Avatar utente
plib
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1170
Iscritto il: 09/01/2008, 13:26

#41 Messaggio da plib »

ora ci manca solo il post di quello che dice che la figa ha il sapore di quello che mangia la sua proprietaria :D

Avatar utente
Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3207
Iscritto il: 18/06/2007, 23:15

#42 Messaggio da Luis Sfigo »

un po come il sapore della sborra!!!!!
io fortunatamente non ho mai leccato patate in decomposizione....
e direi che il sapore dellapatata mi piace assai!!!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

Avatar utente
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4471
Iscritto il: 05/01/2008, 11:54
Località: ROMA

#43 Messaggio da Jack de Quadri »

plib ha scritto:ora ci manca solo il post di quello che dice che la figa ha il sapore di quello che mangia la sua proprietaria :D
sarei io quello????
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Avatar utente
plib
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1170
Iscritto il: 09/01/2008, 13:26

#44 Messaggio da plib »

Jack de Quadri ha scritto:
plib ha scritto:ora ci manca solo il post di quello che dice che la figa ha il sapore di quello che mangia la sua proprietaria :D
sarei io quello????
no no, ma di solito questa teoria viene sempre tirata in ballo quando si tratta di escreati, secrezioni ed umori vari :D

Avatar utente
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4471
Iscritto il: 05/01/2008, 11:54
Località: ROMA

#45 Messaggio da Jack de Quadri »

plib ha scritto:
Jack de Quadri ha scritto:
plib ha scritto:ora ci manca solo il post di quello che dice che la figa ha il sapore di quello che mangia la sua proprietaria :D
sarei io quello????
no no, ma di solito questa teoria viene sempre tirata in ballo quando si tratta di escreati, secrezioni ed umori vari :D
si effetivamente questa teoria viene tirata fuori spesso...
io per mia esperienza dico soltanto che per mio giudizio il sapore forte della fica con l'uso di ormoni si attenua almeno per le donne che ho avuto io
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”