Mi chiamo Fabio e questo è il mio primo post anche se non sono proprio nuovo visto che sono iscritto da tanto tempo e seguo questo forum quotidianamente. Finalmente mi sono deciso a parteciparvi attivamente e spero di risultare gradevole.
Un saluto a tutti gli utenti e in particolar modo a Jessica Gayle (che adoro terribilmente!)
Mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- schiavetto78
- Nuovi Impulsi
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Re: Mi presento
schiavetto78 ha scritto:Mi chiamo Fabio e questo è il mio primo post anche se non sono proprio nuovo visto che sono iscritto da tanto tempo e seguo questo forum quotidianamente. Finalmente mi sono deciso a parteciparvi attivamente e spero di risultare gradevole.
Un saluto a tutti gli utenti e in particolar modo a Jessica Gayle (che adoro terribilmente!)
Grazie mille Fabio, ti do' il benvenuto, spero di poterti conoscere meglio e ti invito a non creare discussioni troppo infuocate con altri forumisti!
Heheh, a me gli schiavetti sono simpatici

" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
- schiavetto78
- Nuovi Impulsi
Eri già in testa ad ogni mia classifica, ma con quest'ultima frase sei diventata davvero irragiungibile!Jessica Gayle ha scritto:schiavetto78 ha scritto:Mi chiamo Fabio e questo è il mio primo post anche se non sono proprio nuovo visto che sono iscritto da tanto tempo e seguo questo forum quotidianamente. Finalmente mi sono deciso a parteciparvi attivamente e spero di risultare gradevole.
Grazie mille Fabio, ti do' il benvenuto, spero di poterti conoscere meglio e ti invito a non creare discussioni troppo infuocate con altri forumisti!
Heheh, a me gli schiavetti sono simpatici
Sono contento che la prima risposta al mio post sia arrivata proprio da te!