http://campadav.freeweb.supereva.it/index1.html Ciao a tutti! Qualcuno saprebbe dirmi chi è questa meravigliosa creatura....
Mi rendo conto che la foto è pessima.......ma tentar non nuoce.....
bye
Ma ki kazzo è?????????
Sicuro che è meravigliosa? Beh la foto non è delle migliori per giudicare...ma ha delle zinne un po' tristanzuole. Da dove trasmette onix tv?
La foto è orrenda, devo ammetterlo...ho fotografato la tv con un cell...
Cmq è più bella di come sembra...io becco onix tv via satellite, di giorno trasmette video musicali e di notte trasmette qualche spogliarello(a mio parere di bassissimo livello) e alcuni filmetti comico-erotici(sono sempre quei 4-5 filmetti che girano) all' interno di "electric blue"!
Questa ragazza è protagonista in uno in cui è nata dalla fantasia di due ragazzi che l'hanno disegnata al computer e prende vita(entra in scena nuda) dopo che un fulmine ha colpito la camera di questi 2(lei ha strani poteri...tipo...spogliare ragazze con la forza del pensiero...).
Appare anche in un altro filmino ambientato nello spazio su una navicella spaziale e c'è lei che gira nuda avanti e indietro per la navicella!
Non è lei... o per lo meno non mi sembra lei... Cmq nei filmetti in cui l' ho vista non fa hard...ma nemmeno scene di sesso...solo scene di nudo! Nei prossimi giorni cercheró di farvi vedere altre foto sperando che siano un po' + chiare....ciaociao