[O.T.] EMO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

#31 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

balkan wolf ha scritto:anto gli dai troppo credito

per un emo la depressione è solo un accessorio al pari del rossetto nero nulla di più

sono sostanzialmente dei dark-glam dove l'immagine è tutto

la cosa ridicola è che non ne hanno coscienza ... non sono veri esteti consapevoli di stare a fare teatro sociale ma sono convinti di essere davvero ipersensibili e solo loro maledetti

è per questo che li trovo ridicoli mica per altro
ziggail! 8)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#32 Messaggio da Antonchik »

beh carina allora la società  che si va formando!!
Allora domando da ignorante in "estetica teen da rimorchio", quando dopo l'adolescenza sti tizi sarà  finita, quale solidità  non morale, ma bensì di ragionamento si troveranno?

Disposti ad accettare acriticamente il clichè impostogli dal commercio e dalla moda, dov è finita la bontà  dell'indagare sè stessi che Socrate (dico socrate tanto per dire uno che alla conoscenza di sè stesso ci ha dedicato una vita) tanto predicava? imho diventeranno tutti stupidi lobotomizzati, ecco dove vanno poi a troie i valori "mentali" come li definisco io: non prendere le cose così come ti vengono, ragionaci su, fai mille ipotesi, valuta pro e contro, e se ritieni sia giusto, infine, agisci come meglio ti senti di fare. Certo meglio che agire come gli altri ti dicono e soffocare l'intelligenza insita in ognuno di noi.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2910
Iscritto il: 12/12/2007, 12:13
Località: sono meglio che voi

#33 Messaggio da Vasco Rossi »

Mr. G ha scritto:
Vasco Rossi ha scritto:
Steiner74 ha scritto:
Vasco Rossi ha scritto:ma che so gli emo? 'na famiglia, 'na banda, dei masoni
...semmai massoni, Mario... :-D
che me volè dì padre? alora ce se buterebbe pure lei nella piscina con la spada de fori!! :DDD
:)

http://it.youtube.com/watch?v=DavbC78qnSY
http://it.youtube.com/watch?v=ptkml5pm71Y
mó in Toscana ce stanno li pagagalli? :lol:
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Avatar utente
il toscano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 367
Iscritto il: 14/03/2008, 17:29
Località: dietro a insidiare qualche signorina...

#34 Messaggio da il toscano »

Steiner74 ha scritto:Emo, punk, dark, gli hare krishna...ma che è? mancavano solo gli "orfani" e i "baseball furies"...

Comunque, mi sfugge il motivo per cui stavano manifestando all'inizio...
:lol: :lol: :lol:

"forumisti....giochiamo alla guerra??? tlen tlen....

Mi ricordo di qualche giovinastro su internet con la foto di Gesù e la scritta : MA GESU' ERA EMO?? :o

tutta colpa della musica di oggi....quella dei FROCIO HOTEL :lol:

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#35 Messaggio da balkan wolf »

eggia toscano meglio il rapper maschilista dei "frocio" hotel vero???

l'estetica emo è una salvifica relativizzazione del becerume machista che impera

peccato che sia molto vuota e modaiola

ma sono sinceramente compiaciuto che le ragazzine abbiano un senso del bello più decente della becera ostentazione di testosterone che il modello dominante sessista impone

meglio cmq. un alternativa di plastica che nessuna alternativa
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

Re: [O.T.] EMO

#36 Messaggio da donegal »

madball ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=fJPeffMSzVA agahahuaau

L'EMO HA PAURA E CHIAMA LA QUESTURA !

Forza Punketos ! ... comunque, quando sono arrivati pure gli Hare Khrisna, mi son piegato in due dal ridere :lol:

Quando attaccavamo i panozzi manco una tv locale, un vigile urbano o un testimone di geova... non è giusto !
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#37 Messaggio da balkan wolf »

bof io sinceramente provo un certo disagio per il diffuso sentimento antiemo che spesso gronda omofobia trasversale

ok sono dei coglioncini fashon ma sono innoqui

o vi sta sul cazzo che si pippino tutte le mejo fighette cari i miei pelosi eterotruzzi?? :-)

ripeto a livello estetico l'emo è figo non ci sono cazzi suvvia

è un ritorno alla raffinatezza romantica contro la volgarità  becera e sessista del contemporaneo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#38 Messaggio da donegal »

balkan wolf ha scritto:
l'estetica emo è una salvifica relativizzazione del becerume machista che impera
Me cojoni, lupo.
Ne parlavo giusto ieri con l'Armiere, Il Spranga e Salsiccione, mentre facevamo la nostra ronda serale antineggri.... non si puó andare avanti così, sempre a vivere di prepotenza, a toccarci sempre il pacco (da soli, mica siamo froci che glielo tocco all'Armiere) , a iniziare ogni frase con Minchiaoh !
Da domani si cambia, ha detto Salsiccione, dopo avere mimato di incularsi lo Spranga con la bottiglia di Morettona vuota, dicendogli cosa avrebbe fatto se fosse passata di lì Samantah Quattrotette.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#39 Messaggio da donegal »

balkan wolf ha scritto:bof io sinceramente provo un certo disagio per il diffuso sentimento antiemo che spesso gronda omofobia trasversale
Macchè.
Io credo fermamente nel conflitto generazionale.
Quindi sono per l'autoestinzione da conflitti violenti di tutte le forme di associazionismo giovanile.
Poi, una volta seccati gli sbarba, toccherà  ai nonni.
Poi ce la giochiamo tra noi.

Il conflitto generazionale è il motore del progresso umano, tsè.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#40 Messaggio da balkan wolf »

ottimo pezzo dony

:-) :-) :-)

er fascio italicus è insopportabile su ste cose

e pensare che i veri duri erano tutti laccati biondi e frocettosi invece

peró okkio che pure nei cs gira un omofobia mica da ridere poi tutti al gay pride ma la battutaccia al frocio o gli atteggiamenti da truzzo verso la compagna sono all'ordine del giorno

il maschio medio mediterroneo è indietro su ste cose non c'è un cazzo da fare... siamo insicuri e quindi ostentiamo abbiamo paura di non essere identificati sessualmente

p.s.

camerateschi saluti all'armiere spranga e salsiccione :-)

p.p.s.

hitler era un emo :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#41 Messaggio da Il Fede »

donegal ha scritto: dicendogli cosa avrebbe fatto se fosse passata di lì Samantah Quattrotette.
Ma è questa qua?

Immagine

E' un po' ema infatti...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#42 Messaggio da balkan wolf »

tralaltro sapete come sono considerati gli emos dai loro padri seri ovvero i jrocker???

come dei poveri coglioni poco stilosi e musicalmente ignoranti come capre :-)

a parte che di jrocker in itaGlia ce ne saranno poche centinaia ( 80% teenagers ricche e fighe ) ma sono proprio un altra pasta

estetica glammissima e androgina su lifestyle da rocker delle origini all'amerikana... altro che taglietti e depressione :-)

belli come un guerriero del sacro nanto di ken il guerriero e stronzi come un motociclista della banda di kaneda di akira

allego video degli x japan e dei tokio hotel giusto per cogliere la differente energia mentale

http://www.youtube.com/watch?v=nngquYgFh5M

http://www.youtube.com/watch?v=kfMnM5Y2rw8

si puó essere frocettosi e stiosi pure senza frignarse addosso no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
il toscano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 367
Iscritto il: 14/03/2008, 17:29
Località: dietro a insidiare qualche signorina...

#43 Messaggio da il toscano »

balkan wolf ha scritto:eggia toscano meglio il rapper maschilista dei "frocio" hotel vero???

l'estetica emo è una salvifica relativizzazione del becerume machista che impera

peccato che sia molto vuota e modaiola

ma sono sinceramente compiaciuto che le ragazzine abbiano un senso del bello più decente della becera ostentazione di testosterone che il modello dominante sessista impone

meglio cmq. un alternativa di plastica che nessuna alternativa
essì balkan...infatti il mio modello estetico è FABRI FIBRA :DDD

peró ti ci vedrei bene con il look EMO...un bell'avatar con quello vecchio e poi si sovrappone il nuovo con capelli lisci neri...effetto CRESCINA...altro che Ronaldo....

Avatar utente
bside
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 37
Iscritto il: 29/11/2007, 21:51
Località: Terronia

#44 Messaggio da bside »

Il Fede ha scritto:
donegal ha scritto: dicendogli cosa avrebbe fatto se fosse passata di lì Samantah Quattrotette.
Ma è questa qua?

Immagine

E' un po' ema infatti...
Mi hai convinto! Anch'io voglio farmi molto ema :DDD

Avatar utente
RagionierUgo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 308
Iscritto il: 16/10/2007, 19:43
Località: Precaria

#45 Messaggio da RagionierUgo »

Antonchik ha scritto:l'atteggiamento che critico di queste sottoculture (sottoculture non in senso negativo), è l'ostentato sottolineare la sfortuna e la sofferenza della vita, atteggiamento che porta a crogiolarsi nella propria sofferenza senza trovare vie d'uscita e senza nemmeno impegnarsi nel farlo. Voi che ne dite?
è vero anton, ma mica è un movimento rivoluzionario, è solo una corrente culturale per adolescenti. So' ragazzi...
Quando sei adolescente ti senti in sofferenza per tutto, sempre in contraddizione, e soprattutto credi di essere l'unico a sentirti così :)

Come hanno ben detto gli altri, gli emo sono la risposta di questo decennio ai dark (e un pochino anche ai metallari) di prima. Standardizzati e uniformati al massimo, ma questo è il tratto dell'epoca - e in ogni caso gli adolescenti cercano una cosa più di tutte, l'identità .

Sono buffi da guardare, questo sì :)
E non ho ancora capito che cazzo c'entra il frangettone con il male di vivere.
"Fantozzi, a causa di una terrificante stretta fiscale, era precipitato nella miseria più completa"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”