navigando su un sito per l'associazione consumatori per via di una multa che vorrei contestare ('tacci loro...) mi sono imbattuto nel link che parlava dell'annosa questione del canone rai...
in pratica essendo stata convertita in tassa di possesso dell'apparecchio tv,chiunque possegga un televisore e' costretto a pagare il canone.
Ordunque,non guardando mai la televisione,sia per mancanza di tempo,sia perche' preferisco francamente altri sistemi per rincoglionirmi,ho visto che l'unica scappatoia sarebbe quella di disfarsi del tv.
Pero' sorge il problema della visione dei dvd che a me interessa.
Esiste quindi,ecco la domanda rivolta ai tecnici del settore,un monitor connettibile al lettore dvd,e che serva solo ed unicamente a questo scopo,in modo tale da mantenere la possibilita' di guardare cio' che voglio,ma senza dover mantenere quei dannatissimi parrucconi?
[O.T.] Domanda tecnica : monitor connettibile a lettore dvd.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [OT] Domanda tecnica : monitor connettibile a lettore dv
è sufficiente che il lettore dvd abbia l'uscita dvi o hdmideepsub ha scritto:navigando su un sito per l'associazione consumatori per via di una multa che vorrei contestare ('tacci loro...) mi sono imbattuto nel link che parlava dell'annosa questione del canone rai...
in pratica essendo stata convertita in tassa di possesso dell'apparecchio tv,chiunque possegga un televisore e' costretto a pagare il canone.
Ordunque,non guardando mai la televisione,sia per mancanza di tempo,sia perche' preferisco francamente altri sistemi per rincoglionirmi,ho visto che l'unica scappatoia sarebbe quella di disfarsi del tv.
Pero' sorge il problema della visione dei dvd che a me interessa.
Esiste quindi,ecco la domanda rivolta ai tecnici del settore,un monitor connettibile al lettore dvd,e che serva solo ed unicamente a questo scopo,in modo tale da mantenere la possibilita' di guardare cio' che voglio,ma senza dover mantenere quei dannatissimi parrucconi?
il vero problema è che in punta di diritto anche il pc ( da cui prendi il monitor) è soggetto a canone rai.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!