[O.T.] Non ì per farvi i conti in tasca 2!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#151 Messaggio da nik978 »

ibist ha scritto:con tutti fidati. Chi ha carenza di personalità  vive di quello. Prendi un operaio incazzato. Fallo sentire importante e poi vedi. Bastano venti euro in più in busta ma con la qualifica per gratificarlo. :-) garanzia stealth
assolutamente d'accordo
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3461
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

#152 Messaggio da Vinz Clortho »

Ma a parte postare delle cifre che lasciano un po' il tempo che trovano, sarebbe interessante sapere se gli utenti sono contenti del proprio lavoro e magari provare a relazionare quello a un discorso salariale (per stare in topic :) ).
Faccio un esempio: un paio di anni fa sono stato tentato da una posizione di "commerciale" all'interno dell'azienda per cui lavoravo. Sebbene non abbia nessun background del genere, avevo dimostrato una certa abilità  nel lavoro. Il compito sarebbe stato più remunerativo (come è ovvio: all'interno di un'azienda i commerciali sono quelli che fanno girare i dindi...), ma non accettai perchè la posizione non mi piaceva per niente.
Ora guadagno circa la metà  di quello che avrei potuto guadagnare, ma sinceramente sto molto meglio così.
Il denaro è l'unico discrimine?
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26687
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: O.T. Non é per farvi i conti in tasca 2!

#153 Messaggio da federicoweb »

curiosity ha scritto:Ma voi quanto prendete di stipendio al mese? :o
3.478,00 con auto, cellulare e spese pagate
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#154 Messaggio da THE ADEPT »

mi spiegate perchè gli italiani tendono a non voler rivelare il proprio reddito?
....hanno tutti una gran paura di prendere poco rispetto a l altro.... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20901
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

#155 Messaggio da docu »

Vinz Clortho ha scritto:
Il denaro è l'unico discrimine?
Immagine

a volte ci sono cose che a prescindere dal prezzo hanno un valore impagabile...

ricordate francesco stella
Immagine

del paz

Immagine

fanculo tutto

Immagine

:DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
KarlBabor
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 29
Iscritto il: 04/01/2008, 15:58
Località: Profonda Etruria

#156 Messaggio da KarlBabor »

3100 per il mio contratto da dipendente
tra i 1000 e i 4000 in più per la libera professione, dipende dai periodo e dalla voglia di lavorare
e in Italia non mi lamento proprio ma nemmeno faccio questa vita da nababbo

Avatar utente
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4471
Iscritto il: 05/01/2008, 11:54
Località: ROMA

#157 Messaggio da Jack de Quadri »

io non vi capisco alcuni di voi guadagnate il triplo di quello che guadagno io e che mi permette di fare una vita normale.......
come cazzo fate a dire che non fate la vita da nabbabbi??????
con 3000/4000 € al mese se non vivi nel benessere sei un cretino!!!!!
senza offendere nessuno nello specifico...sia chiaro!!!!
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Avatar utente
BadWolf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 411
Iscritto il: 04/02/2008, 20:49

#158 Messaggio da BadWolf »

Io sono sui 1250 al mese, se faccio qualche trasferta racimolo qualche centinaio di euro in piu', ma niente di che..
E non vedo via di uscita...
Ma voi che guadagnate cosi' che tipo di lavori fate?

Avatar utente
Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3488
Iscritto il: 31/08/2007, 0:14
Località: Torino

#159 Messaggio da Rodomonte »

Macchinista ferroviere....... cerco di lavorare il minimo possibile senza fare starordinari...... mensile molto variabile......
1.800 - 2.100
Volgio solo andarmene in pensione :):):)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Avatar utente
ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2146
Iscritto il: 12/09/2006, 21:30

#160 Messaggio da ibist »

Io sono sui 3000 al giorno...non mi lamento...
Tutti mi dicono che sono bravo...tutti mi chiedono cosa devono fare e come devono farlo e mio nipote dice che sono meglio di Gesù.









































































Immagine
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

Avatar utente
Tetris
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 29/03/2008, 9:33
Località: Milano-Livorno-Pisa-Modica

#161 Messaggio da Tetris »

:o

Ibist.. tuo nipote ha ragione..... :wink:

Mah.. io con contributi e regalie circa 2500 al mese. Project Manager, ossia Impiegatuccio.. .
Soddisfatto del mio lavoro ? Forse . Pero' tornassi indietro.. avrei voluto fare un lavoro che mi permettesse di creare qualcosa di tangibile, a fina giornata non riesco mai a capire cosa ho fatto !
Sono un tipo ameno....

Avatar utente
sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2125
Iscritto il: 22/03/2008, 21:49

#162 Messaggio da sigile »

Io lavoro aggratis. O quasi.
Sicuramente non vengo retribuita, ovvero non c'è neanche lontanamente un equilibrio tra le prestazioni.

Si ok, ancora sono in fase di crescita e apprendimento, ma essendo un lavoro in cui non si smette mai di crescere, ho la vaga sensazione
che questa fase non la oltrepasseró mai.
Peró, cazzo, lavorare con le persone, e non con le cose, lasciare un segno nella vita degli altri,
spendersi e metterci la faccia e la testa perchè di notte possano tornare a dormire sereni, non ha prezzo.

Forse l'unica domanda da porsi è: quanto guadagnate dal vostro lavoro, oltre i soldi?

P.s. Scrivo questo post per venirmelo a rileggere tutte le volte in cui penso: "ma chi cazzo me la fa fare?non pijio manco na lira..".

P.P.s. Ibist quant'è fico quel pezzettino di carta viola... che è? :P
"Ciak Sigile" (Danny)

Avatar utente
Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2558
Iscritto il: 18/10/2007, 14:52
Località: In un angolo

#163 Messaggio da Padoa_Schioppa »

sigile ha scritto:Io lavoro aggratis. O quasi.
Sicuramente non vengo retribuita, ovvero non c'è neanche lontanamente un equilibrio tra le prestazioni.

Si ok, ancora sono in fase di crescita e apprendimento, ma essendo un lavoro in cui non si smette mai di crescere, ho la vaga sensazione
che questa fase non la oltrepasseró mai.
Peró, cazzo, lavorare con le persone, e non con le cose, lasciare un segno nella vita degli altri,
spendersi e metterci la faccia e la testa perchè di notte possano tornare a dormire sereni, non ha prezzo.

Forse l'unica domanda da porsi è: quanto guadagnate dal vostro lavoro, oltre i soldi?

P.s. Scrivo questo post per venirmelo a rileggere tutte le volte in cui penso: "ma chi cazzo me la fa fare?non pijio manco na lira..".

P.P.s. Ibist quant'è fico quel pezzettino di carta viola... che è? :P
Io non sono soddisfatto perchè vorrei scrivere cose che mi interessano di più, ma fare lo sceneggiatore è sempre stato uno dei sogni della mia vita. Mi dà  tanto. Soprattutto quando a cose fatte vedo lo script ultimato che scorre sullo schermo del computer, pagina dopo pagina.
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Avatar utente
wickedlester
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 11/01/2008, 17:21
Località: Detroit Rock City

#164 Messaggio da wickedlester »

OT Padoa grande avatar Richard Gere è sempre stato il mio attore preferito :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD ... è troppo uguale
"Come faccio a spiegare a mia moglie che quando guardo fuori dalla finestra, sto lavorando?"

Avatar utente
Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2558
Iscritto il: 18/10/2007, 14:52
Località: In un angolo

#165 Messaggio da Padoa_Schioppa »

wickedlester ha scritto:OT Padoa grande avatar Richard Gere è sempre stato il mio attore preferito :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD ... è troppo uguale
gli assomiglia, vero
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”