un'ora fa l'ho fatto vedere alla mia compagna...sarai mica tu?Mavco Pizellonio ha scritto:Che coincidenza, a me l'han fatto vedere un'ora fa.
se sì, domani ti ricordi di comprare il latte?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
D'accordo, ma se non ti dispiace stasera dormo sul divano.danny ha scritto:un'ora fa l'ho fatto vedere alla mia compagna...sarai mica tu?Mavco Pizellonio ha scritto:Che coincidenza, a me l'han fatto vedere un'ora fa.
'a rincoglioniti, non è successo un mese fa....ma pochi giorni faMavco Pizellonio ha scritto:D'accordo, ma se non ti dispiace stasera dormo sul divano.danny ha scritto:un'ora fa l'ho fatto vedere alla mia compagna...sarai mica tu?Mavco Pizellonio ha scritto:Che coincidenza, a me l'han fatto vedere un'ora fa.
hai ragione, ho confuso la data di inserimento del video con quello di iscrizione dell'utente.finchenoncado ha scritto:'a rincoglioniti, non è successo un mese fa....ma pochi giorni faMavco Pizellonio ha scritto:D'accordo, ma se non ti dispiace stasera dormo sul divano.danny ha scritto:un'ora fa l'ho fatto vedere alla mia compagna...sarai mica tu?Mavco Pizellonio ha scritto:Che coincidenza, a me l'han fatto vedere un'ora fa.
amore se vuoi te lo compro io dato che sei l'utente che preferisco di più leggeredanny ha scritto:hai ragione, ho confuso la data di inserimento del video con quello di iscrizione dell'utente.finchenoncado ha scritto:'a rincoglioniti, non è successo un mese fa....ma pochi giorni faMavco Pizellonio ha scritto:D'accordo, ma se non ti dispiace stasera dormo sul divano.danny ha scritto: un'ora fa l'ho fatto vedere alla mia compagna...sarai mica tu?
questo rende la coincidenza di pizellonio meno coincidenza e perció diminuiscono le possibilità che lui sia la mia ragazza.
allora perchè la mia ragazza sta dormendo sul divano?
e soprattutto: chi cazzo lo compra il latte domani?