Io sono il primo critico di me stesso, non sai quante volte mi accorgo dei miei errori e ritengo in tutti questi anni di aver anche migliorato molto la mia impostazioneandamento lento ha scritto:OK, ricevuto capo,Super Zeta ha scritto:xDon e Paperinik
Se continuate a parlare di Romeo vi cancello i post
x Andamento
la polemica l'hai attizzata molto spesso tu
la linea del forum la conosci, le opinioni del moderatore anche se non ti stanno bene non sei obbligato a restare ma alemno non rompere le pelotas soffiando sul fuoco
ma fammi solo capire una cosa: chi la pensa diversamente da te
"rompe le pelotas" e puo' anche andare a farsi fottere da un'altra parte?
Mi piace l'idea che tu spesso spari a zero su alcuni forumisti con commenti sprezzanti, ma non digerisci assolutamente le critiche.
Va be, te saludi.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:jelly13:
le mie regole sono chiare e credo di aver sbagliato ben pochi ban, basta vedere cosa hanno fatto i miei non più graditi ospiti altrove
le critiche peró le accetto solo se motivate con un po' di testa e non fatte solo per il gusto di rompere i coglioni perchè alla fine si è sempre in casa mia è di farmi rompere i coglioni a gratis lo accetto fino ad un certo punto
gestire 3000 utenti non è la cosa più facile del mondo, stare dietro alle seghe mentali di tutti, cercare di non far deragliare un forum che ho costruito con pazienza ed ostinazione rimettendoci solo soldi senza intascarne mai
tutto questo, quelli che nascono "imparati", non se lo ricordano mai
son tuti bravi a criticare l'operato altrui e allora facessero di meglio se ne sono capaci