Vacanze sul mar Nero merita??...Mamaia?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da Super Zeta »

andamento lento ha scritto:
Super Zeta ha scritto:xDon e Paperinik
Se continuate a parlare di Romeo vi cancello i post

x Andamento
la polemica l'hai attizzata molto spesso tu
la linea del forum la conosci, le opinioni del moderatore anche se non ti stanno bene non sei obbligato a restare ma alemno non rompere le pelotas soffiando sul fuoco
OK, ricevuto capo,
ma fammi solo capire una cosa: chi la pensa diversamente da te
"rompe le pelotas" e puo' anche andare a farsi fottere da un'altra parte?

Mi piace l'idea che tu spesso spari a zero su alcuni forumisti con commenti sprezzanti, ma non digerisci assolutamente le critiche.

Va be, te saludi.....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:jelly13:
Io sono il primo critico di me stesso, non sai quante volte mi accorgo dei miei errori e ritengo in tutti questi anni di aver anche migliorato molto la mia impostazione
le mie regole sono chiare e credo di aver sbagliato ben pochi ban, basta vedere cosa hanno fatto i miei non più graditi ospiti altrove
le critiche peró le accetto solo se motivate con un po' di testa e non fatte solo per il gusto di rompere i coglioni perchè alla fine si è sempre in casa mia è di farmi rompere i coglioni a gratis lo accetto fino ad un certo punto
gestire 3000 utenti non è la cosa più facile del mondo, stare dietro alle seghe mentali di tutti, cercare di non far deragliare un forum che ho costruito con pazienza ed ostinazione rimettendoci solo soldi senza intascarne mai
tutto questo, quelli che nascono "imparati", non se lo ricordano mai
son tuti bravi a criticare l'operato altrui e allora facessero di meglio se ne sono capaci

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#47 Messaggio da andamento lento »

Per l'amor di Dio, non mi permetterei mai (infatti non mi sono mai permesso) di criticare il tuo operato per quanto concerne la sfera professionale e lavorativa,

le mie critiche sono esclusivamente legate ad alcuni tuoi atteggiamenti e modi di pensare con non condivido nel modo piu' assoluto (naturalmente sono a conoscenza che la cosa è reciproca) ed essendo un forum pubblico e democratico non vedo nulla di strano nel scrivere le mie personali opinioni.

Per quanto riguarda i "rompi coglioni" mi spiace ma non mi pare proprio di appartenere a tale categoria.
Ho come l'impressione che ti sei fatto un'idea sbagliata sul sottoscritto.

Andamento lento :jelly13:

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#48 Messaggio da Scorpio »

estdipendente ha scritto:....
e' iniziato il bombardamento di MP nei miei confronti di gente che cerca qui la panacea del mal di figa.....(me la sono cercata cmq, e' chiaro)

raga, io vi aiuto volentieri ma non aspettatevi miracoli. sono triste che l'italia produca situazioni di questo genere.

in piazza venceslao hanno eretto una scultura gigante che riproduce due gambe femminili con le ginocchia che si toccano e le mutandine abbassate..........
noi "itagliani" siamo abituati agli aiutini....
purtroppo che ci possiamo fare se nel nso bel e beneamato paese le fanciulle nostrane sono mediamente più racchie e meno attraccabile delle sventolone dell'Est..
su dai... almeno qualcosa su Tallin te la posso ricambiare.. ma mi sa che sei stato anche li... furbacchione..

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da estdipendente »

Scorpio ha scritto:
estdipendente ha scritto:....
e' iniziato il bombardamento di MP nei miei confronti di gente che cerca qui la panacea del mal di figa.....(me la sono cercata cmq, e' chiaro)

raga, io vi aiuto volentieri ma non aspettatevi miracoli. sono triste che l'italia produca situazioni di questo genere.

in piazza venceslao hanno eretto una scultura gigante che riproduce due gambe femminili con le ginocchia che si toccano e le mutandine abbassate..........
noi "itagliani" siamo abituati agli aiutini....
purtroppo che ci possiamo fare se nel nso bel e beneamato paese le fanciulle nostrane sono mediamente più racchie e meno attraccabile delle sventolone dell'Est..
su dai... almeno qualcosa su Tallin te la posso ricambiare.. ma mi sa che sei stato anche li... furbacchione..
tranchi scorpio, mi rendo conto che avete condizioni di vita inaccettabili, di fatto il peggio del mondo ricco. per questo aiuto dove posso volentierissimo!!!!!!

a tallin non sono mai stato in realta´ ma chissa´ anche se sara´ difficile adesso perche´ la russia non e´ piu´ (grazie a dio) nella mi a area di competenza........

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#50 Messaggio da Scorpio »

estdipendente ha scritto:
Scorpio ha scritto:[

tranchi scorpio, mi rendo conto che avete condizioni di vita inaccettabili, di fatto il peggio del mondo ricco. per questo aiuto dove posso volentierissimo!!!!!!
........
e lo dici a me che vivo a Torino?
se cucchi qui non c'è altra parte del mondo in cui possa fare brutta figura...

alfaalfa
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#51 Messaggio da alfaalfa »

Per ritornare al tema originale del topic, Mamaia è la stazione più importante del Mar Nero, mare solo un pó più pulito dell'alto adriatico.
Ci sono molti locali, è la località  meglio organizzata, la fica non manca, ma spesso è già  accompagnata o è mercenaria. Inoltre i costi sono ormai solo un pó minori di quelli italiani.
Personalmente trovo più gradevole Mangalia, città  gradevole e meno caotica. Inoltre le vicine spiagge di Saturn, Venus, Jupiter, Neptun e Olimp hanno maggiore presenza di ragazze abbordabili "normali".
Se poi anvece amate la vacanza in tenda in una vasta spiaggia quasi deserta, allora consiglio l'isola di Sfintu Gheorghe (ma lì la fica è scarsa").

cangaceiro
Bannato
Bannato

#52 Messaggio da cangaceiro »

questo topic è stato letto da più di 1.300 persone e sono state date 50 risposte, ad eccezione dell'ultima questa è la dimostrazione che l'ordine in questo foum non esiste. Scrivi di un post per avere informazioni su Mamaia e partono discorsi che non c'entrano un cazzo: si parla di un tizio che non c'è più e di quello e di quell'altro....se uno ha unj argomento che ne vuole trattare apra un altro topic altrimenti diventa un gran puttanaio e basta ...di tutti i messaggi che ci sono solo due sono inerenti al tema ......non pretendo che mi si scriva orario dell'aereo spesa cristi e madonne ma che solo uno scriva qualche riga su ció che sa visto che in un forum ci si aiuta a vicenda ma questo non mi pare il miglior modo. questa è la mia opinione bella o brutta a chi la legge.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#53 Messaggio da Scorpio »

caro cangaceiro,
il bello di qeusto forum è proprio l'"uscire fuori tema"!
inizi con un topic sulla bellezza del pompino e ti trovi a parlare dell'UDC !
insomma, se non l'avessi capito il forum è il bar dell'era elettronica...
PS: skerzo! su dai! non te la prendere con chi esce fuori tema...
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#54 Messaggio da Julio taylor »

cangaceiro ha scritto:questo topic è stato letto da più di 1.300 persone e sono state date 50 risposte, ad eccezione dell'ultima questa è la dimostrazione che l'ordine in questo foum non esiste. Scrivi di un post per avere informazioni su Mamaia e partono discorsi che non c'entrano un cazzo: si parla di un tizio che non c'è più e di quello e di quell'altro....se uno ha unj argomento che ne vuole trattare apra un altro topic altrimenti diventa un gran puttanaio e basta ...di tutti i messaggi che ci sono solo due sono inerenti al tema ......non pretendo che mi si scriva orario dell'aereo spesa cristi e madonne ma che solo uno scriva qualche riga su ció che sa visto che in un forum ci si aiuta a vicenda ma questo non mi pare il miglior modo. questa è la mia opinione bella o brutta a chi la legge.
domani ti facciamo trovare una ragazza di mamaia nel letto, va bene??

Rabbit Game
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#55 Messaggio da Rabbit Game »

cangaceiro ha scritto:questo topic è stato letto da più di 1.300 persone e sono state date 50 risposte, ad eccezione dell'ultima questa è la dimostrazione che l'ordine in questo foum non esiste. Scrivi di un post per avere informazioni su Mamaia e partono discorsi che non c'entrano un cazzo: si parla di un tizio che non c'è più e di quello e di quell'altro....se uno ha unj argomento che ne vuole trattare apra un altro topic altrimenti diventa un gran puttanaio e basta ...di tutti i messaggi che ci sono solo due sono inerenti al tema ......non pretendo che mi si scriva orario dell'aereo spesa cristi e madonne ma che solo uno scriva qualche riga su ció che sa visto che in un forum ci si aiuta a vicenda ma questo non mi pare il miglior modo. questa è la mia opinione bella o brutta a chi la legge.
...il Kanga ha ragione (come sempre :lol: )...qui, in questo topic, si volevano info su Mamaia e invece non si ottiene niente. Devo proprio spezzare un lancio in suo favore...parliamo di Mamaia e della zona di Costanza.....ki c'e' stato e ha skizzato scriva le sue impressioni in merito :flash:
"meglio uno skizzo che nessuno... e ke cavoli!!"

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#56 Messaggio da Midian »

si parliamo della zona di Kostanza :)
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#57 Messaggio da sonny »

ed una gita a salt lake city...?

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”