la mia ragazza ne ha già cambiati 4 (QUATTRO) in meno di un anno.Maxxx ha scritto: parole sante ma la domanda è
quante persone si sono viste affibbiare da telecom un modem usb assolutamente inaffidabile?
OT quante persone hanno dovuto cambiare il modem usb adsl
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io non l'ho mai cambiato... ho alice da quasi 2 anni... il modem è il "classico" Ericsson HM120dp ... conosco anche persone che hanno l'altro modello, quello bianco rettangolare ... non mi ricordo ne marca ne modello ma anche a loro è sempre andato bene!
832 è la velocità teorica massima con cui puoi scaricare da Telecom ma se si fa un contratto per una adsl da 300/128 la velocità ovviamente non puó superare questi ultimi valori!
ciao
832 è la velocità teorica massima con cui puoi scaricare da Telecom ma se si fa un contratto per una adsl da 300/128 la velocità ovviamente non puó superare questi ultimi valori!
ciao
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)