Spezza con kitkat
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
Spezza con kitkat
Ok è da un po' che non mi faccio vivo ma le regole del forum le ricordo!
Del kit kat Club ne abbiamo già parlato, ma ho appena prenotato il volo per Berlino e questa volta voglio proprio vedere com'è sto posto.
Mi piacerebbe avere qualche consiglio, e, se a qualcuno interessa, al ritorno farei un fotoracconto del viaggio.
1 aspettative: mi sa che l'ho un po' idealizzato. Per quanto l'idea sia geniale all'inizio, nessun posto quando diventa istituzione e per così dire "commerciale" mantiene lo stesso fascino dei bei tempi andati. Sarà una delusione?
2 dress code: ci vado con una fanciulla, onestamente deliziosa, non penso di aver problemi ad entrare, però visto che la prendo un po' come una carnevalata super kitsch voglio spaccare! Consigli per l'abbigliamento?
3 cambio location: ho visto che hanno spostato il kit kat al Sage club, a fianco al Tresor (storica disco techno). I miei amici berlinesi mi dicono che il sage è un locale gay e che quindi ora l'ambiente è un po' diverso (nulla contro i gay club, ci vado spesso, ma allora sarei andato all'Heaven a Londra). Serate consigliate dove non trovare solo omosex e scambisti?
4 Varie ed eventuali
Tanx a lot!
Del kit kat Club ne abbiamo già parlato, ma ho appena prenotato il volo per Berlino e questa volta voglio proprio vedere com'è sto posto.
Mi piacerebbe avere qualche consiglio, e, se a qualcuno interessa, al ritorno farei un fotoracconto del viaggio.
1 aspettative: mi sa che l'ho un po' idealizzato. Per quanto l'idea sia geniale all'inizio, nessun posto quando diventa istituzione e per così dire "commerciale" mantiene lo stesso fascino dei bei tempi andati. Sarà una delusione?
2 dress code: ci vado con una fanciulla, onestamente deliziosa, non penso di aver problemi ad entrare, però visto che la prendo un po' come una carnevalata super kitsch voglio spaccare! Consigli per l'abbigliamento?
3 cambio location: ho visto che hanno spostato il kit kat al Sage club, a fianco al Tresor (storica disco techno). I miei amici berlinesi mi dicono che il sage è un locale gay e che quindi ora l'ambiente è un po' diverso (nulla contro i gay club, ci vado spesso, ma allora sarei andato all'Heaven a Londra). Serate consigliate dove non trovare solo omosex e scambisti?
4 Varie ed eventuali
Tanx a lot!
S."Ma ci sarà un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...
-
- Nuovi Impulsi
Ma il Facciuomo, il Berlino non scrivono più qui?
Neppure amanti del fetish? Del Sadomaso? E gli stercorari, han cambiato lidi?
Mi toccherà acquistare i pantaloni in ecopelle... peró che sudore...

Neppure amanti del fetish? Del Sadomaso? E gli stercorari, han cambiato lidi?
Mi toccherà acquistare i pantaloni in ecopelle... peró che sudore...
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
E' che lui ha scritto una cosa tristissima:Padoa_Schioppa ha scritto:Un successone 'sto topic!
"2 dress code: ci vado con una fanciulla, onestamente deliziosa, non penso di aver problemi ad entrare, peró visto che la prendo un po' come una carnevalata super kitsch voglio spaccare! "
La frase da me grassettata è quella interessante.
E che diamine, dà proprio l'idea del tizio che va per ficcanasare e farsi due risate, cosa che - senza voler rivestire di nessuna sacralità il luogo suddetto - è fuori luogo in qualsiasi ambiente.
Non è il tuo ambiente?
No problem, entra rispettando il dress code e, se ti va, parla e interagisci con i presenti. Oppure guarda e basta, fai tu, ma il pensiero di uno che va a un ritrovo - di un qualunque genere - tanto per farsi due risate perchè è una "Carnevalata" non fa venire voglia di dargli nè consigli nè auguri per un buon viaggio.

Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bof più che altro non sapendone un cazzo di concreto uno non posta...
tutti conosciamo il kkk per le produzioni video ma come realtà di locale non è proprio la meta più comune del mondo no??
io as usual avrei paura della delusione ci si aspetta un tempio della ponokultur e si rischia di trovare 4 sfigati fissati e petulanti...
anyway facce sapè
p.s.
io e un mio amico andavamo dagli hare krishna o dai ciellini fatti come le bestie a parlare di teologia e mi facevo grasse risate... è grave?
tutti conosciamo il kkk per le produzioni video ma come realtà di locale non è proprio la meta più comune del mondo no??
io as usual avrei paura della delusione ci si aspetta un tempio della ponokultur e si rischia di trovare 4 sfigati fissati e petulanti...
anyway facce sapè
p.s.
io e un mio amico andavamo dagli hare krishna o dai ciellini fatti come le bestie a parlare di teologia e mi facevo grasse risate... è grave?

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
azz' tanti carri armati in quel di Berlino??Tanx a lot!

scherzo ovv.

comunque è thanks o "thanx"...come vuoi tu!

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
ah, quella pratica dove due sono chiazzati di nero
ed uno sta a fare le foto?
http://www.youtube.com/watch?v=IRM2ho2qHrU
ed uno sta a fare le foto?
http://www.youtube.com/watch?v=IRM2ho2qHrU
-
- Impulsi superiori
-
- Impulsi superiori
-
- Nuovi Impulsi
Mi spiace Silente, ma non hai proprio capito il senso di quello che ho scritto.
Silente
Inviato: Dom Apr 20, 2008 9:10 pm Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Padoa_Schioppa ha scritto:
Un successone 'sto topic!
E' che lui ha scritto una cosa tristissima:
"2 dress code: ci vado con una fanciulla, onestamente deliziosa, non penso di aver problemi ad entrare, peró visto che la prendo un po' come una carnevalata super kitsch voglio spaccare! "
La frase da me grassettata è quella interessante.
E che diamine, dà proprio l'idea del tizio che va per ficcanasare e farsi due risate, cosa che - senza voler rivestire di nessuna sacralità il luogo suddetto - è fuori luogo in qualsiasi ambiente.
Non è il tuo ambiente?
No problem, entra rispettando il dress code e, se ti va, parla e interagisci con i presenti. Oppure guarda e basta, fai tu, ma il pensiero di uno che va a un ritrovo - di un qualunque genere - tanto per farsi due risate perchè è una "Carnevalata" non fa venire voglia di dargli nè consigli nè auguri per un buon viaggio.
SIL
Non vado per ficcanasare, al contrario ho scritto qui proprio per cercare di viverlo nel modo più appagante. Avevo scritto "voglio spaccare" proprio perchè non desidero fare la comparsa!
Forse ti suonava storto dire che la prendo come carnevalata superkitsch, ma io non ci trovo nulla di male, tantomeno chi quel posto l'ha inventato; anzi è la filosofia che fa da sfondo al locale!
http://www.kitkatclub.org/Home/Club/Index.en.html
Peró effettivamente mi hai dato l'ispirazione per il vestito: un impermiabile da guardone, gli occhiali e il nasone finto e sono a posto

Non si vive di solo dramma, un po' di commedia ogni tanto, perdiana!
Effettivamente hai colto quella che è la mia paura, speruma benbalkan wolf
Inviato: Lun Apr 21, 2008 1:30 am Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
OT:Patè di Fegato ha scritto:
Silente
Inviato: Dom Apr 20, 2008 9:10 pm Oggetto:
Padoa_Schioppa ha scritto:
Un successone 'sto topic!
...
balkan wolf
Inviato: Lun Apr 21, 2008 1:30 am Oggetto:
...
Mi incuriosisce il motivo che ti spinge a quotare in questa maniera.
Il quote minimal/utilitaristico di balkan credo di averlo capito (spesso non capisco cosa "quota" ma son dettagli).
Le ragioni dei quote alla bastardodentro non oso chiederle al diretto interessato...
Te invece? (se mi è concesso)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Un pó di anni fa,sono stato a Berlino con un amico. Era la prima volta che ci andavo. Un giorno,un cameriere mezzo italiano in un bar,ci consiglia un pó di locali dove andare e in particolare ci parla di quesyo KKK. Ci dice solo di andarci perchè è una figata e un posto stranissimo (ci parló di una mitica barista che ti serviva completamente nuda e rasata e con due pesi attaccati con delle catenelle alle labbra della vagina
). Una notte,usciti da un locale e praticamente ubriachi,ma ancora presentabili,ci buttiamo in un taxi e ci facciamo portare lì. Saranno state le 5 del mattino credo. Fila di taxi fuori da un cancelletto e vialetto illuminato da piccole candeline. Io e il mio amico ci avventuriamo per il vialetto e incrociamo una coppia di gay (uno dei due sembrava Freddy Mercury e l'altro una specie di David Bowie più giovane)a manina. Arrivati alla porta e cominciando a sospettare qualcosa,veniamo fermati da un buttafuori piuttosto grosso che ci dice che non possiamo entrare. Gli chiedo perchè e lui mi risponde "perchè non vi divertireste".Insisto a chiedergli il perchè fosse convinto di ció e lui "Per lo stesso motivo per cui non mi diverto io e preferisco restare fuori".Mi apre la porta un attimo e dentro sembrava un girone dantesco: locale pieno,tutti uomini a petto nudo e con pantaloni col culo nudo!Ho capito e ho ringraziato il nostro salvatore. Nel vero senso della parola,mi aveva salvato il culo! 

Lonewolf ha scritto:Un pó di anni fa,sono stato a Berlino con un amico. Era la prima volta che ci andavo. Un giorno,un cameriere mezzo italiano in un bar,ci consiglia un pó di locali dove andare e in particolare ci parla di quesyo KKK. Ci dice solo di andarci perchè è una figata e un posto stranissimo (ci parló di una mitica barista che ti serviva completamente nuda e rasata e con due pesi attaccati con delle catenelle alle labbra della vagina). Una notte,usciti da un locale e praticamente ubriachi,ma ancora presentabili,ci buttiamo in un taxi e ci facciamo portare lì. Saranno state le 5 del mattino credo. Fila di taxi fuori da un cancelletto e vialetto illuminato da piccole candeline. Io e il mio amico ci avventuriamo per il vialetto e incrociamo una coppia di gay (uno dei due sembrava Freddy Mercury e l'altro una specie di David Bowie più giovane)a manina. Arrivati alla porta e cominciando a sospettare qualcosa,veniamo fermati da un buttafuori piuttosto grosso che ci dice che non possiamo entrare. Gli chiedo perchè e lui mi risponde "perchè non vi divertireste".Insisto a chiedergli il perchè fosse convinto di ció e lui "Per lo stesso motivo per cui non mi diverto io e preferisco restare fuori".Mi apre la porta un attimo e dentro sembrava un girone dantesco: locale pieno,tutti uomini a petto nudo e con pantaloni col culo nudo!Ho capito e ho ringraziato il nostro salvatore. Nel vero senso della parola,mi aveva salvato il culo!
ahhau
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.