[O.T.] Belgio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2158
Iscritto il: 01/08/2007, 17:16

[O.T.] Belgio

#1 Messaggio da Heth »

Nonostante l'abbia visitato solo una volta durante il Tour delle Fiandre e dell'Olanda che ho fatto quest'estate devo dire che mi ha affascinato moltissimo!!
Ho potuto ammirare alcune delle città  più importanti del Belgio come Bruxelles, Gent, Bruges, Anversa e Liegi (quest'ultima rapidamente perchè di passaggio)
purtroppo non ho potuto visitare molto la Vallonia che racchiude città  come Charleroi, Mons, Bastogne, Namur e molte altre...


a questo punto volevo sapere le vostre impressioni a riguardo anche in quanto alle dispute linguistiche fra le due regioni principali (Fiandre e Vallonia) rispettivamente fiamminga e francofona (ho escluso la terza regione cioè quella di Bruxelles-Capitale essendo francofona per il 90%)...


ora il mio desiderio è quello, un giorno, di andarci a vivere o perlomeno comprare una casetta sapendo peró che sarà  molto difficile riuscire a staccarsi dal paese natìo


p.s. mi dispiace molto sia una nazione poco considerata a livello turistico e conoscitivo ma credo ci siano delle persone qui che possano insegnarmi qualcosa anche se mi sto informando moltissimo su wikipedia a livello geografico e culturale a proposito di questo splendido paese!! :wink:


qualche link:


http://it.wikipedia.org/wiki/Belgio

http://it.wikipedia.org/wiki/Bruxelles

http://it.wikipedia.org/wiki/Anversa

http://it.wikipedia.org/wiki/Gand

http://it.wikipedia.org/wiki/Bruges
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

Avatar utente
ToccafondiVattene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 560
Iscritto il: 01/08/2006, 1:48
Località: Prato

#2 Messaggio da ToccafondiVattene »

:o

Avatar utente
Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2158
Iscritto il: 01/08/2007, 17:16

#3 Messaggio da Heth »

ToccafondiVattene ha scritto::o
cosa c'è di strano?? :-?
ho fatto qualche gaffe??
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

Avatar utente
Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2317
Iscritto il: 21/02/2008, 12:59
Località: Off-Topic

#4 Messaggio da Diablos »

ci sono stato, hai visto il bambino che fa la pipì?

Avatar utente
Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2158
Iscritto il: 01/08/2007, 17:16

#5 Messaggio da Heth »

Diablos ha scritto:ci sono stato, hai visto il bambino che fa la pipì?
si si!! il Manneken Pis!! :-D :-D


http://it.wikipedia.org/wiki/Manneken_Pis
Ultima modifica di Heth il 21/04/2008, 1:07, modificato 1 volta in totale.
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

Avatar utente
nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2359
Iscritto il: 16/03/2007, 22:28
Località: Roma

#6 Messaggio da nico86roma »

Diablos ha scritto:ci sono stato, hai visto il bambino che fa la pipì?
Cazzo di tutto il Belgio ti ricordi solo il bambino che fa la pipì? :D:D:D

Avatar utente
Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2317
Iscritto il: 21/02/2008, 12:59
Località: Off-Topic

#7 Messaggio da Diablos »

no perchè di solito da noi le fontane fanno uscire l'acqua dalle brocche e là  gli usciva dal pisellino

Avatar utente
nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2359
Iscritto il: 16/03/2007, 22:28
Località: Roma

#8 Messaggio da nico86roma »

Diablos ha scritto:no perchè di solito da noi le fontane fanno uscire l'acqua dalle brocche e là  gli usciva dal pisellino
Lo so!!! Scherzavo :D:D

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#9 Messaggio da Scorpio »

ho uno dei miei capi belga, e mi stà  simpatico.
è vicino a Liegi, bella zona vicino alle Fiandre.

Dipende cosa vuoi fare, dove vuoi vivere.... che ti posso dire.... se ti piace il cioccolato e la birra, allora fà  per te... per il resto non so...

A Bruxelles, nel 91, mi trovai molto bene, anche se non apprezzavo la sporcizia diffusa, in quella che dovrebbe essere la capitale dell'Europa.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#10 Messaggio da balkan wolf »

finland second only to belgium

:-) :-)

cantavano i monty pyton

tralaltro questo usare il belgio come metro ultimo dell'inutilità  pare faccia molto ridere gli inglesi .... anche ali g cita spesso il belgio nelle sue gag

la cosa mi ha sempre incuriosito

ovv. non so nulla del belgio tranne le solite stronzate che sanno tutti ( le goffes van damme il bimbo che piscia i pedofili il parlamento europeo ecc... ecc... )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2158
Iscritto il: 01/08/2007, 17:16

#11 Messaggio da Heth »

Scorpio ha scritto:ho uno dei miei capi belga, e mi stà  simpatico.
è vicino a Liegi, bella zona vicino alle Fiandre.

Dipende cosa vuoi fare, dove vuoi vivere.... che ti posso dire.... se ti piace il cioccolato e la birra, allora fà  per te... per il resto non so...

A Bruxelles, nel 91, mi trovai molto bene, anche se non apprezzavo la sporcizia diffusa, in quella che dovrebbe essere la capitale dell'Europa.
sì, il cioccolato e la birra mi piacciono molto e sono due tra le tante specialità  che ho potuto apprezzare durante la mia permanenza in Belgio!!
per il resto credo che solo vivendoci per lungo tempo si puó capire il vero spirito del paese con le tante differenze delle varie città  ovv.!! :wink:
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

Avatar utente
Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2910
Iscritto il: 12/12/2007, 12:13
Località: sono meglio che voi

#12 Messaggio da Vasco Rossi »

so poco per di più arrivatomi tramite mass media o racconti di amici, implemento:
sindacati forti e dunque lavoratore abbastanza garantito
lingua vallone simile all' olandese dunque ostica
i valloni sono ricchi e hanno riconvertito l' economia sul design
hanno una densità  di popolazione alta, dato non incoraggiante; le case dovrebbeo costare tanto per quanto scritto a fianco
sono lo Stato con la più alta percentuale di scrittori di comics di successo

ci andró per vacanza: mi hanno detto che i monaci ti vendono la loro birra!! non come qua in ItaGGlia
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Avatar utente
Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2910
Iscritto il: 12/12/2007, 12:13
Località: sono meglio che voi

#13 Messaggio da Vasco Rossi »

per essere In Topic:
come stanno a figa? sono bone le belghe? razzialmente tipo le francesi?
i fumettisti disegnano solo scene di gente che fa la spese o anche scene erotiche?
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#14 Messaggio da balkan wolf »

sono lo Stato con la più alta percentuale di scrittori di comics di successo

?????

da fumettaro mi giunge nuova che fanno i belgi de bello???

a livello europeo pensavo fossero i soliti francesi e italiani il top

a livello mondiale bof direi nipponici e yankee con italia e argentina per il "fumetto d'autore"
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6845
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

#15 Messaggio da Mr. Viz »

beh così su due piedi mi viene solo Hergè padre di TinTin, ma ce ne dovrebbero essere degli altri, mó studio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”