fermi tutti.. mi sto confondendo io o era la wild ad essersi fatta (seriamente) male alle gambe in un incidente qualche mese fa? si è splenmdidamente rimessa in sesto o la confondo con un altra?
Per due così farei anch' io la tabellina di excel , l' inconveniente sarebbe un esubero di zeri per ogni casella
Queste sgnacchere si integrano bene perchè entrambe natural e mentre una è bionda con la faccia da casta pudica vereconda verginella (Faltoyano) l' altra è un mora contessina dell' 800 (credits to balkan) che cela una scatenata macchina da sesso (wild)
Sono contrario alla prostituzione ma se vincessi alla lotteria un thresome con queste due me lo faccio
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
drugat ho montato le loro scene nei 110% natural...
entrambe col vecchio steve.... MICIDIALI
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
perchè steve nel preambolo del 3 che grande non è?
la falto rende moltissimo in quella scena di solito non mi fa impazzire... ovv. MASSIMO RISPETTO
sai bene che reputo radicalmente superiore la wild per tecnica e atteggiamento... come aspetto va a gusti son due gran fighe personalmente preferisco michelina ( credits to don )
ciao
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke